ULTIME DA TRIGORIA – Spinazzola si ferma per un affaticamento muscolare: salta il Borussia. Out anche Mirante

7
3976

ULTIME NOTIZIE ALLENAMENTO ROMA – Si ferma Spinazzola nell’allenamento di rifinitura di questa mattina. Il terzino ha accusato un affaticamento muscolare e oggi non era in gruppo: molto probabilmente non sarà convocato per la gara di domani contro il Borussia Monchengladbach.

Stessa sorte per il secondo portiere Mirante. Out anche Mkhitaryan, che però oggi ha svolto differenziato lavorando in campo e dà segnali di miglioramento anche se il suo rientro effettivo è previsto per dopo la sosta.

La squadra partirà per la Germania nel primo pomeriggio. Alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa di mister Paulo Fonseca, al suo fianco Pau Lopez.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa lista Uefa: Cetin fuori, Zappacosta no. Che beffa
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Meno male che Conte non è venuto, avrebbe già distrutto la squadra”, AUSTINI: “Umanamente preferisco mille volte Fonseca”, SPINELLI: “Il Monchengladbach è molto simile al Borussia Dortmund visto ieri”

7 Commenti

  1. Questa non ci voleva proprio, Santon e Florenzi in quel ruolo lasciano molto a desiderare! Per fortuna Gennaio non è così lontano, trovare subito una valida alternativa.

  2. Se non è partito significa che sarà fuori anche a Parma? Fuzato e Diawara che non è pronto per Gladbach sono partiti col gruppo perchè Diawara sarà disponibile a Parma,così almeno ho letto!Spariamo sia solo precauzione e non sia infortunato! Mkhitaryan,invece,che infortunio haavuto?Così serio o ha la pubalgia?

    • Boh, magari rimane a Trigoria per fare differenziato, si risparmia il viaggio in Germania e (se va bene) raggiunge la squadra direttamente a Parma (speriamo).

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome