ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo per la rifinitura, in gruppo Diawara. Alle 18:45 conferenza di Fonseca e Kluivert

7
3402

AS ROMA NEWS ULTIME – La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per la rifinitura in vista della partenza per il Belgio, dove domani sera si giocherà la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League contro il Gent.

Lavoro individuale per Mirante, Zaniolo, Pastore e Pellegrini. E’ invece regolamentante in gruppo il centrocampista guineano Diawara che dunque vede avvicinarsi il momento di rientrare tra i convocati del tecnico portoghese.

Oggi pomeriggio alle ore 18:45 conferenza stampa di mister Paulo Fonseca che si terrà a Gand, insieme a lui parlerà anche l’attaccante olandese Justin Kluivert.

Redazione Giallorossi.net

7 Commenti

  1. Sono felice per Diawara ci manca da morire in campo, sperando che le terapie conservative siano efficaci. Non ho capito che fine ha fatto Pastore. Forza Roma annamo all’ottavi!!!

    Dajeeeeeeeeee

  2. Mi piace questo ragazzo. Geometrie di gioco come pochi. È anche un ottimo tiratore ma ha poche occasioni per dimostrarlo deve tirare azzardare inserirsi con più coraggio

  3. Prepogativa fondamentale x il gioco del mr è la qualità in mezzo al campo…..Se avessimo avuto Diawara e anche il Pastore a mezzo servizio di un paio di mesi fa ora seremmo noi almeno 6 punti sopra l’Atalanta…..

  4. E’una brutta notizia invece, per gli antisocietari cronici della CTTB
    COMMISSIONE
    TECNICO
    TATTICA
    BILANCIO
    del sito….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome