ULTIME DA TRIGORIA – Tiago Pinto guarito dal Covid: ha seguito l’allenamento a bordo campo. Ancora out Pedro, Mirante e Calafiori

21
2112

AS ROMA NEWS – Dopo un giorno di riposo concesso da Paulo Fonseca, oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista del derby di venerdì sera contro la Lazio.

Nella seduta odierna hanno lavorato ancora a parte Pedro, Mirante, Calafiori e Zaniolo. Javier Pastore continua il programma personalizzato, lavorando solo una parte della seduta in gruppo.

Per chi invece si è allenato regolarmente, dopo la consueta attivazione muscolare, sono state effettuate alcune esercitazioni legate al possesso palla al termine delle quali è avvenuta una sessione di tattica pura, nello specifico attacco contro difesa. Per concludere, una partitella a campo ridotto di due tempi da 12 minuti.

La novità più rilevante, riferisce Filippo Biafora de Il Tempo su Twitter, è che il general manager Tiago Pinto è guarito dal Covid19: il neo dirigente giallorosso infatti oggi era presente a Trigoria per assistere a bordo campo all’allenamento della squadra.

Redazione Giallorossi.net

 

21 Commenti

  1. Che fastidio vedere tutti quei brutti voti a Spinazzola.
    Ha PROVATO a giocare nonostante non fosse pronto ,anche a rischio di peggiorare la situazione.
    Prestazione non buona ma CARATTERE E AMORE TANTO.
    FORZA SPINA torna in forma
    FORZA PEDRO
    FORZA ZANIOLO

    • beh..da sol invicto e saturnalia a..chi l’ha visto c’è un gap millenario..sicuro gattone che i neuroni specchio rispondano tutti all’appello..eh eh eh

  2. La prossima settimana in teoria J.P. 27 dovrebbe essere pronto. Che tristezza questo grande giocatore. Ha fatto cinque ottime partite con la Roma.

  3. Gli schemi proposti dal mister collocherebbero pastore nel ruolo a lui più consono e, semmai dovesse ritornare a essere quello ammirato a tratti in passato, sarebbe per noi un vero salto di qualità!

    • Il posto a lui più consono sarebbe lontano da qui, grandissima fregatura e palla al piede per questa Società grazie al mago Monchi, chissà che impicci ci sono stati dietro.

    • Assolutamente d’ accordo. Pastore dell’ anno scorso era già il miglior in campo per alcune partite , finché si è rotto di nuovo. Certo è difficile torni in forma , ma la provvidenza si sa … Basterebbe anche per alcune partite cruciali del ritorno e in Coppa. Chi si augura il contrario ha dei grossi problemi , oltre ad avere una confusione in fatto di tifo.

  4. Daje Pinto mi fa piacere che sei guarito, adesso da qui a fine mese facci dei bei regali per sistemare la rosa. Forza Roma

  5. C’è una nota romantica nel considerare Pastore ancora un giocatore di calcio.
    Ma il tifoso Romanista è appassionato e passionale che ama sognare.
    FR

  6. 1927 hai scritto bene.. Siamo sognatori e romantici.. Vedere tornare in campo il vero Pastore sarebbe una delizia x gli occhi oltre che un vantaggio enorme x la Roma.. Pastore è forte! Più forte di qualsiasi altro trequartista giallorosso oggi presente in rosa compreso zaniolo. È di un altra categoria. Di quella categoria di cui fanno parte i Ronaldo o i Baggio… In Serie A forse solo il portoghese gli sta davanti.

    • Hai ragione pastore è un campione e se torna in condizione non ce n’è per nessuno è superiore come dzeko Pedro e Miki. Poi se divertimo

  7. Purtroppo viene da vari infortuni , legamenti , polpaccio, e infine questo edema osseo che è veramente fastidioso, in quanto a classe è un top se riuscisse a superare questi dolori sui ritmi agonistici sarebbe sicuramente un grande acquisto….non e detta l’ultima parola…..

  8. Rimango alquanto perplesso della fiducia che riponete in Pastore. Al di là degli infortuni, che poverino non dipendono da lui, ma che rendono l’idea sulla inaffidabilità fisica del giocatore, è di una lentezza imbarazzante…sarei ben contento se riuscissimo a liberarci di questo fardello.

    • @infarto
      Ti sto inseguendo tra i vari post. Ti ho gia scritto in risposta dell’altro, se te la sei presa mi dispiace, non gioco e non scherzo su certe cose. Ho fatto solo il verso al tuo nick. Mi dispiace…grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome