ULTIME DA TRIGORIA – Trauma contusivo-distrattivo al ginocchio per Smalling. Microfrattura al piede per Pellegrini

32
12615

ULTIME AS ROMA – Brutte notizie per la Roma arrivano questo pomeriggio dal centro sportivo di Trigoria in vista dei prossimi impegni di Europa League e campionato.

Si fa male Chris Smalling: il difensore inglese ha riportato un trauma contusivo-distrattivo al ginocchio sinistro, e salterà di sicuro il match contro il Wolfsberg.

Botta al piede sinistro per Lorenzo Pellegrini che riportato una microfrattura a un dito, anche lui salterà la gara di Europa League: entrambi i giocatori oggi stanno svolgendo lavoro in palestra. Le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma dopo una piccola pausa dagli infortuni Fonseca già non può più dormire sonni tranquilli.

Laovro individuale per Pastore e Kluivert, out per l’impegno di Europa League, così come Santon, Cristante e Zappacosta. In gruppo invece Pau Lopez e Fazio, entrambi a disposizione del mister per la gara di giovedì.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteFonseca dopo la visita al Bambino Gesù: “Siete forti, vi porto nel cuore”
Articolo successivoZANIOLO: “Se dovessi lasciare la Roma sarei molto triste ma non vedo perchè cambiare. Fonseca è un grande, ti dice le cose in faccia”

32 Commenti

  1. Quando sembra che il peggio sia passato, ecco che il bollettino medico si aggiorna in automatico. La sfiga ci vede sempre benissimo. Forza Roma!

  2. Questa cosa degli infortuni ha del grottesco ormai!ne abbiamo accumulati così tanti negli ultimi 2 anni da superare quelli tra poco di tutti gli ultimi 15 anni della Roma.

  3. Fazio e Cetin?A parte che ci sta sempre Mancini, ma Fazio e Cetin bastano e avanzano contro la Spal. …

    • Ovviamente son ottimista ma non dimentichiamoci le brutte sorprese ricevute dalla Spal Ci andrei cauto!
      Avrei preferito affrontarli con l’organico al completo Mai come stavolta confido in Fonseca!

    • Il campionato è alla nostra portata, a gennaio arrivano i nostri…rinforzi!

      Ce serve un terzino destro come er pane, Spinazzola è sinistro (Santon e Zappacosta non li considero), un centrocampista di peso (Akinfenwa-Mcnulty) e un attaccante all’altezza (Yang Changpeng-Tor Hogne Aaroy) 😀

  4. Me vie’ da ride… Oramai c’ho il terrore di chiedere notizie della Roma! Stamo a spari’. Di sto passo se estinguemo per S.Silvestro. Forza Roma

  5. Vabbè non se ne può veramente più,non vedo l’ora che arrivi la pausa,mai come quest’anno la Roma ha una rosa quasi completa,dico quasi perché secondo me si doveva prendere un altro centrocampista,che con tutti questi giocatori infortunati si è ridotta a giocare sempre gli stessi incredibile .

    • Analizziamo la rosa insieme all’inizio del campionato:portieri Lopez Mirante fuzato.terzino destro:zappacosta Florenzi santon.terzino sinistro: kolarov Spinazzola, centrocampista: veretout cristante diawara,laterali: zaniolo Perotti kluivert under mikitarihan rifinitore :pellegrini pastore,attaccanti: dzeko kalinic.difensori: smalling Mancini Jesus Cetin e Fazio,come si può vedere la rosa era quasi completa manca una pedina a centrocampo,ma con tutti questi maledetti infortuni ci siamo ridotti all’osso e x fortuna qualcuno sa fare pure altri ruoli vedi mancini zaniolo Spinazzola e che cacchio,puzza via malasorte.forza Roma contro tutto e tutti.

  6. Va beh,mi arrendo!Non si allenassero,si ritrovassero direttamente allo stadio prima della partita,tanto giocando ogni 3 giorni si tengono allenati…o si romperebbero durante il riscaldamento? Pastore ancora fuori?Altro che botta ad un’anca,gli avranno staccato una gamba!Considerando i giocatori che stanno una settimana si ed una no fuori perchè se giocano più partite di seguito si infortunano ed i lungo degenti,la rosa diventa veramente corta.E’ora che Under si rimetta in forma,perchè ancora non lo era!Bisognerebbe riuscire a vendere i giocatori sui quali Fonseca non fa affidamento e quelli che non hanno tenuta fisica ed intervenire sul mercato

  7. Una roba da farci un film!!! “11 Sopravvissuti”
    Io impazzisco, sono due anni che se fai giocare 11 90enni, questi si fanno meno male.

  8. Dopo la recente benedizione di trigoria, da parte di monsignor Fisichella, lotirchio ha provveduto di nuovo a lanciare il malocchio…A pensar male…

  9. Tutto gira: hodie mihi, cras tibi.
    Chi sta gongolando per le nostre disgrazie prima o poi dovrà pensare alle proprie. Infortuni, Coppa Italia in trasferta, non ci importa, se giochiamo bene i risultati verranno ugualmente.

  10. Poi??? La caduta del phanteon pure?? Che sfiga ma bastaaaaa, forzaaaa romaaaaaaa

  11. Ma possibile che ai laziali non succede mai niente invece???? Je deve annà sempre tutto bene a loro,echecaxxo…ma tanto alla fine sempre sotto finiranno

  12. Ho sentito che Smalling tornera’ nel 2020, se corrisponde al vero e’ una brutta tegola, comunque anche Pellegrini si deve far benedire non riesce a giocare 4/5 partite di seguito,ogni volta ce ne ha una!

  13. Ma come si puo andare avanti cosi e’ incredibile capisco che gli infortuni capitano a tutti ma qui e’ un continuo. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome