ULTIME AS ROMA – Brutte notizie per la Roma arrivano questo pomeriggio dal centro sportivo di Trigoria in vista dei prossimi impegni di Europa League e campionato.
Si fa male Chris Smalling: il difensore inglese ha riportato un trauma contusivo-distrattivo al ginocchio sinistro, e salterà di sicuro il match contro il Wolfsberg.
Botta al piede sinistro per Lorenzo Pellegrini che riportato una microfrattura a un dito, anche lui salterà la gara di Europa League: entrambi i giocatori oggi stanno svolgendo lavoro in palestra. Le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma dopo una piccola pausa dagli infortuni Fonseca già non può più dormire sonni tranquilli.
Laovro individuale per Pastore e Kluivert, out per l’impegno di Europa League, così come Santon, Cristante e Zappacosta. In gruppo invece Pau Lopez e Fazio, entrambi a disposizione del mister per la gara di giovedì.
Giallorossi.net – G. Pinoli
MAH
Quando sembra che il peggio sia passato, ecco che il bollettino medico si aggiorna in automatico. La sfiga ci vede sempre benissimo. Forza Roma!
Oh, pianoooooooooo
Domenica giochiamo con Fazio e Cetin? Ammazza che sfiga.
C’è anche Jesus volendo. Poi è pure periodo suo adesso.
Incredibile…a raccontarlo nn ci si crede…
E che cazz… non se po’ mai sta tranquilli.
Tra l’altro due calciatori fondamentali.
Questa cosa degli infortuni ha del grottesco ormai!ne abbiamo accumulati così tanti negli ultimi 2 anni da superare quelli tra poco di tutti gli ultimi 15 anni della Roma.
Fazio e Cetin?A parte che ci sta sempre Mancini, ma Fazio e Cetin bastano e avanzano contro la Spal. …
Sfortunatamente Mancini è squalificato domenica con la Spal.
Veramente Mancini è stato squalificato e dovrà saltare la partita con la Spal. 🙁
Ovviamente son ottimista ma non dimentichiamoci le brutte sorprese ricevute dalla Spal Ci andrei cauto!
Avrei preferito affrontarli con l’organico al completo Mai come stavolta confido in Fonseca!
Io ho la vaga impressione che a noi di questa euroa league non ce ne frega un ca**o, ma e’ solo un piccolo sospetto!
Il campionato è alla nostra portata, a gennaio arrivano i nostri…rinforzi!
Ce serve un terzino destro come er pane, Spinazzola è sinistro (Santon e Zappacosta non li considero), un centrocampista di peso (Akinfenwa-Mcnulty) e un attaccante all’altezza (Yang Changpeng-Tor Hogne Aaroy) 😀
Che bello l’avvicinarsi del mercato e il proliferare di nomi ad minchiam canis.
Non ho le statistiche ma credo che ci siano più infortuni durante gli allenamenti che in gara.
Sta cosa mi fa impazzire.
Ma che m!nkia fanno in allenamento?!?!?
😡😡😡🌧️⚡
Me vie’ da ride… Oramai c’ho il terrore di chiedere notizie della Roma! Stamo a spari’. Di sto passo se estinguemo per S.Silvestro. Forza Roma
Ma de che caxxo so fatti….
Non ci credo a certe cose…ma qui davvero hanno fatto una macumba!!!!
Vabbè non se ne può veramente più,non vedo l’ora che arrivi la pausa,mai come quest’anno la Roma ha una rosa quasi completa,dico quasi perché secondo me si doveva prendere un altro centrocampista,che con tutti questi giocatori infortunati si è ridotta a giocare sempre gli stessi incredibile .
Analizziamo la rosa insieme all’inizio del campionato:portieri Lopez Mirante fuzato.terzino destro:zappacosta Florenzi santon.terzino sinistro: kolarov Spinazzola, centrocampista: veretout cristante diawara,laterali: zaniolo Perotti kluivert under mikitarihan rifinitore :pellegrini pastore,attaccanti: dzeko kalinic.difensori: smalling Mancini Jesus Cetin e Fazio,come si può vedere la rosa era quasi completa manca una pedina a centrocampo,ma con tutti questi maledetti infortuni ci siamo ridotti all’osso e x fortuna qualcuno sa fare pure altri ruoli vedi mancini zaniolo Spinazzola e che cacchio,puzza via malasorte.forza Roma contro tutto e tutti.
Va beh,mi arrendo!Non si allenassero,si ritrovassero direttamente allo stadio prima della partita,tanto giocando ogni 3 giorni si tengono allenati…o si romperebbero durante il riscaldamento? Pastore ancora fuori?Altro che botta ad un’anca,gli avranno staccato una gamba!Considerando i giocatori che stanno una settimana si ed una no fuori perchè se giocano più partite di seguito si infortunano ed i lungo degenti,la rosa diventa veramente corta.E’ora che Under si rimetta in forma,perchè ancora non lo era!Bisognerebbe riuscire a vendere i giocatori sui quali Fonseca non fa affidamento e quelli che non hanno tenuta fisica ed intervenire sul mercato
Una roba da farci un film!!! “11 Sopravvissuti”
Io impazzisco, sono due anni che se fai giocare 11 90enni, questi si fanno meno male.
Dopo la recente benedizione di trigoria, da parte di monsignor Fisichella, lotirchio ha provveduto di nuovo a lanciare il malocchio…A pensar male…
Kolarov Fazio contro la Spal
Kolarov Mancini contro la Fiorentina
Tutto gira: hodie mihi, cras tibi.
Chi sta gongolando per le nostre disgrazie prima o poi dovrà pensare alle proprie. Infortuni, Coppa Italia in trasferta, non ci importa, se giochiamo bene i risultati verranno ugualmente.
Poi??? La caduta del phanteon pure?? Che sfiga ma bastaaaaa, forzaaaa romaaaaaaa
Ma possibile che ai laziali non succede mai niente invece???? Je deve annà sempre tutto bene a loro,echecaxxo…ma tanto alla fine sempre sotto finiranno
Ho sentito che Smalling tornera’ nel 2020, se corrisponde al vero e’ una brutta tegola, comunque anche Pellegrini si deve far benedire non riesce a giocare 4/5 partite di seguito,ogni volta ce ne ha una!
Ma come si puo andare avanti cosi e’ incredibile capisco che gli infortuni capitano a tutti ma qui e’ un continuo. Forza Roma