ZANIOLO: “Se dovessi lasciare la Roma sarei molto triste ma non vedo perchè cambiare. Fonseca è un grande, ti dice le cose in faccia”

12
3286

ULTIME AS ROMA – Nicolo Zaniolo, Henrikh Mkhitaryan e Mirko Antonucci sono stati ospiti della parrocchia Santa Maria Madre del Redentore in zona Tor Bella Monaca dove hanno incontrato dei bambini insieme alla mascotte giallorossa Romolo e hanno risposto alle domande dei ragazzi. Con loro anche l’amministratore delegato Guido Fienga.

Cambieresti squadra oggi?
Zaniolo: “Ora come ora sto bene qui e non vedo perché cambiare”.

Perché hai scelto la Roma?
Mkhitaryan: “Prima di venire qui non capivo il contesto. Sono molto orgoglioso di farne parte”.

Come ti sentiresti se dovessi lasciare Roma?
Zaniolo: “Sarei molto triste perché è una città e una società che mi ha dato tanto. Ora non ci voglio pensare”.

Su Fonseca.
Zaniolo: “È un grande mister, è diretto e dice le cose in faccia. È il mister giusto per noi”.

Fonte: forzaroma.info

12 Commenti

    • a gonde parucchino de mierda come era ? …..non ci sono i presupposti ….e si nun ce so li presupposti ….attaccate a sto KAISER e fatte spiega da Eusebio difrancesco come se fanno tre gol al barca ( quello vero co MESSI ) e no con la cantera del barca. ahahahahahahahahahahahahahahahahah

  1. Ammazza che “sgup”, quattro domande rubacchiate in parrocchia.
    Sti ragazzi non li lasciano in pace manco quando fanno visite apostoliche per diffondere il verbo.

  2. A zanio ..nte fa veni strane idee in testa..l’amore che te puo da, il pubblico giallorossi non a,eguali al mondo..capito zanio.al mondo…

  3. fonte forzaRoma.info … ce ne rendiamo conto; poi la stampa ci ricama intorno alle sue parole. Come mai hai scelto la Roma? , come ti sentiresti se dovessi andartene?, cambieresti squadra oggi? … perché non dite: Zaniolo è della Roma e vuole restare! Anche in vista del nuovo proprietario, vero Zaniolo !?
    e meno male che è forzaRoma.info , pensate un po se si chiamava forzaquaglie.info .

  4. il cambio ai vertici ci sta regalando un valido motivo per confidare nella permanenza di Zaniolo e altri.
    In qualsiasi sport collettivo (baseball, basket, football americano, hockey ecc.) gli americani sono perfettamente coscienti che i giocatori forti vanno trattenuti, instaurando cicli anche duraturi. La porta rimane aperta per le “comparse” a basso costo.
    Nella loro mentalità non è contemplato il pareggio (evento raro).
    Anche per un semplice calcolo delle probabilità, sarà difficile replicare l’esperienza col bostoniano

    • Sempre che non ci sia un accordo già firmato. Sinceramente ho trovato l intervista molto pilotata, hanno fatto il botta è risposta su un argomento che sapevano entrambi fosse già concluso, la stessa risposta di Zaniolo da quella sensazione, non dice io sto benissimo qui , non ho mai avuto contatti e prima viene la Roma… dice ora non ci voglio pensare. Giocatori di avvenire di questo spessore si blindano, il 17enne che ieri ha segnato contro l Inter ha una rescissoria di 400 milioni

    • @ Maos
      Ma lui non c’arriva.

      A coso… ma quanti anni hai ?

      Continui a sputare sentenze e insulti senza ragionare.

      Cambia nik che Roma=Amor non te se addice.

  5. Faccio ammenda! Giuro che leggendo di fretta, sara’ per l’orario, non mi ero accorto che erano domande di bambini!!! Mi vergogno di quanto scritto. Colpa dell’abitudine alle domande idiote di certa stampa. Un bacio a quei bambini. Tutti insieme, Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome