ULTIME DA TRIGORIA – Tutti in gruppo nella rifinitura tranne Azmoun. Per il derby unici dubbi in difesa

15
561

AS ROMA NEWSTutti in gruppo tranne Sardar Azmoun. La rifinitura di oggi in casa Roma non ha riservato brutte sorprese a Trigoria, che ha riabbracciato da ieri anche Kristensen.

Ok anche Tammy Abraham, che potrebbe essere convocato. Sarà sicuramente titolare Paulo Dybala, che ha sfruttato la settimana per ritrovare una condizione accettabile.

Scontata anche la composizione del centrocampo, con Pellegrini che tornerà titolare insieme a Paredes e Cristante. Gli unici dubbi sono in difesa, a partire da chi giocherà al fianco di Mancini: Llorente pare in vantaggio su Smalling e Huijsen.

Da sciogliere anche i ballottaggi a sulle fasce: Spinazzola parte in vantaggio su Angelino, mentre Celik a destra è leggermente favorito su Karsdorp. Domani alle 15:30 si apriranno i cancelli dell’Olimpico, fischio d’inizio del match per le 18.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini 

Articolo precedenteBoni: “Consigliai subito Haaland alla Roma di Monchi, storia che mi dispiace raccontare. Conservo ancora quella mail…”
Articolo successivoDe Rossi ha scelto l’undici anti Lazio: tornano Celik e Spinazzola, Llorente con Mancini

15 Commenti

  1. svilar
    celik mancini llorente spina
    crstante paredes pellegrini
    dybala el shaarawy
    lukaku

    sarebbe perfetto la decidesse Pellegrini.

    ❤️🧡💛

  2. Se domani dovessi rivedere in campo Karsdorp, sarebbe automatico pensare che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.
    Spero proprio che De Rossi non diventi diabolico.

  3. Il gobbo fuori! Stiamo valorizzando un ladro futuro! Gli farei giocare solo le partite con le ultime in classifica! E poi… Un altro rigore per gli sbiaditi al derby non lo voglio! E se mai dovesse capitare, che sia per mezzo dei nostri giocatori!

    • Per adesso gioca con la Roma e io me lo tengo stretto. Dal secondo dopo che non giocherà più con noi, non sarà nessuno.

  4. Peccato N’Dicka assente, ma siamo forti in tutti i reparti; sulla formazione ho due desideri: non voglio vedere né Karsdorp né la difesa a tre.

  5. Ci sono e dovrebbero esserci pochi dubbi, per quanto mi riguarda, uno solo, terrei spinazzola per l’andata di coppe col Milan e sicuramente in panchina per non dire in tribuna Rui patricio, sanchez, zawlesky e soprattutto la sventura calcistica Kardroop.
    Svilar, celik Mancini, Smalling o llorente, Angelino o spinazzola, cristante, paredes, pellegrini, dybala, lukaku, elsharawi.
    C’è poco da fate calcoli o scelte se vogliamo provare ad entrare in champions o proseguire in coppa. Giocare con testa, sacrificio, passione, verve e soprattutto cuore….dare tutto in questi 2 mesi ed a giugno si tireranno le dovute somme. Forza Roma sempre, forza ragazzi regalateci questa gioia ed inguaiate le quaglie, forza Daniele Roma è con voi…..non mollate

  6. In difesa domani, in ciascuno dei 4 ruoli, devono giocare i più veloci. Io spero in una doppietta di Renatino. Forza Roma!!

  7. Solo DDR può sapere come sta Smalling, se non è in condizioni quasi perfette amen.
    Ma se ci si avvicinasse io ci penserei perché con Llorente ci perdi in fisicità e sulle palle alte anche se guadagni qualcosa in impostazione.
    Per il resto credo e spero ci sia poco da elucubrare e inventare, i migliori sono quelli, in alcuni casi i meno peggio, con particolare riferimento alla fascia destra.
    Dall’altra parte comunque non c’è il Real Madrid, tutt’altro, per cui cerchiamo di non ca@arci addosso come troppo spesso accaduto negli ultimi tempi.

  8. L’allenatore che perde il derby dovrà trovarsi un’altra squadra per l’anno prossimo. Qui non si tratta di essere tifosi, ma di conservare il posto di lavoro in squadre sovradimensionate rispetto alle precedenti esperienze in panchina. Probabile, in assenza di errori clamorosi, uno zero a zero scialbo, con pochi tiri, poche ammonizioni e pochi calci d’angolo. Prevedo, purtroppo, la difesa a tre per giocare a specchio della Lazio, Karsdorp (doppio purtroppo) a destra, El Sharawi in panchina e sbadigli, molti sbadigli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome