ULTIME DA TRIGORIA – Veretout e Pellegrini in gruppo: ok per il Bologna. Out Mancini. Mirante in dubbio, si prepara Pau Lopez

18
3359

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’allenamento odierno che si è svolto questa mattina a Trigoria: sia Jordan Veretout che Lorenzo Pellegrini hanno svolto la seduta in gruppo e dunque sono da considerarsi a disposizione per la partita di domenica contro il Bologna.

Incerta invece la presenza di Antonio Mirante: il portiere oggi ha svolto solo una parte dell’allenamento in gruppo e non è al meglio per una contusione alla mano. Tra i pali si prepara dunque Pau Lopez, favorito per una maglia da titolare contro gli emiliani.

Sicuramente out invece Gianluca Mancini: il difensore oggi ha svolto tutta la seduta a parte e non è recuperabile per Bologna. Toccherà quindi a Smalling giocare con Ibanez e Kumbulla, apparso ormai completamente recuperato.

Giallorossi.net – G. Pinoli

18 Commenti

  1. mah.. ultimamente i tre dietro Smalling, Ibanez e Kumbulla non mi danno molta fiducia, ognuno per motivi vari a mezzo toppato nelle ultime prestazioni, tra i tre il più inaffidabile pare smalling che sostituirei con Mirante

  2. ultimamente con i tre dietro non tirano quasi mai in porta quindi tutte queste difficolta non si vedono o si vedono altre partite. Forza Roma

  3. Quindi resta il dubbio Cristante. Dietro in coppia con Ibanez e Smalling, in mezzo al campo in coppia con Veretout (perché Pellegrini andrà sulla trequarti) o in panchina. Sarà che adoro troppo questo giocatore ma preferirei la terza opzione con Villar e Kumbulla in campo ai loro rispettivi posti……

    Ibanez Smalling Kumbulla
    Karsd Villar Veretout Spina
    Miki Pellegrini
    Dzeko

  4. Magari ma ci credo poco che smalling lo faccia giocare dal primo minuto. Abbiamo 5 cambi e molto giocatori che nel loro ruolo sono capaci quindi li sfruttare i al massimo. Al primo tempo metterei ibañez jj kumbulla karsdop veretout pellegrini spinazzola cristante dzeko miky.
    Secondo tempo con ibañez smalling jj b.peres Villar cristante spinazzola carles peres mayoral miky

  5. Lotta determinazione.voglia di vincere. tutte le partite pure le amichevoli!! . cosi si sviluppa l abitudine a vincere. A fonse ‘daje una svegliata! . basta figuracce o passeggiate per il.campo di fazio anche se purtroppo.la fara ‘ancora giocare visto che je scade. nel 2022. perdere cosi fa male cmq. non si puo accettare. buon giocatore sto milanese, ricorda verratti .bravo. cia un futuro. bye.

  6. Come sarebbe si prepara Pau Lopez per una maglia da titolare? OHHHH lo abbiamo pagato 25 milioni e 2,5 netti annui (mi sembra) e ci mancherebbe pure…..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome