ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di venerdì 11 dicembre 2020:
Ore 17:45 – Dal Brasile negano l’offerta della Roma per Lucas Verissimo, difensore centrale del Santos su cui sembrava essere pronto un assalto dei giallorossi. Confermato invece l’interesse del Benfica.
Ore 13:30 – La Roma ha fissato il prezzo per Diawara: vuole 18 milioni. Al momento nessuno sembra disposto a spendere tale cifra per il giocatore, e quindi è probabile che il guineano abbia altre chance in giallorosso. Lo riferisce il portale Gazzetta.it.
Ore 13:00 – Ultime da Trigoria: Veretout e Pellegrini in gruppo, ok per Bologna-Roma. In dubbio Mirante, mentre è di sicuro out Mancini.
Ore 9:30 – Tiago Pinto vuole portare Julian Wiegl del Benfica alla Roma. Il centrocampista tedesco ex Borussia Dortmund verrebbe per sostituire Diawara, sempre più vicino all’addio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETOÂ
Ore 9:00 – Lunedì 14 dicembre alle ore 13 si svolgerà a Nyon il sorteggio di Europa League. La Roma spera di evitare Lille e Benfica. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 8:00 – Fonseca recupera Veretout e Pellegrini, oltre Smalling, per Bologna-Roma. In dubbio Mirante: il portiere soffre per un trauma contusivo alla mano. Pronto Pau Lopez.
SEGUONO AGGIORNAMENTI…
Nello scambio Diawara/Wiegl ci guadagna o di sicuro a livello tecnico. Resta da vedere a che cifre si svolgerebbe l’operazione.
Va be nelle ultime settimane abbiamo sostituito Diawara con Nandez, Locatelli e adesso Weigl. Per carita’ sarei molto felice ma dubito che ci sia qualche cosa di vero dietro a questi notizie (se si possono chiamare notizie).
Io Diawara non lo avrei mai portato a Roma. È dai tempi di Pizzarro che non abbiamo un regista immezzo al campo. Capisco la corsa i muscoli la potenza….ma nel calcio la differenza la fanno sempre i piedi.Torreira sarebbe stato perfetto.
Del tutto d’accordo.
La corsa frenetica alla plusvalenza ha cancellato la memoria di molti, non quella dei Romanisti che hanno visto fior fior di centrocampisti.
Lo stesso Veretout è un buon gregario ma viste le carenze risulta la stella del nostro cc.
Per coltivare ambizioni ci vuole ben altro.
18 milioni diawara …ma chi è he è cois fesso ??? solo noi potevamo prenderlo già sapendo che era un bidone. storia di marchette con adl non credo ci siano altre motivazioni. un po come impicci a favore di qualcuno per pastore di cui ormai nessuno piu ne parla ma quello senza far nulla guadagna milioni con la pala ogni anno.
La faccenda Diawara più che un impiccio è stata una mossa del fruttarolo per raschiare l’ennesima plusvalenza e tirare a campare qualche altro mese. Pure le plusvalenze erano diventate via via sempre più misere, in assenza di Friedkin il soggetto aspettava di piazzare il colpo Zaniolo per rifarsi con gli interessi. Fortuna che ha fallito (come su tutto).
Su Pastore il discorso è diverso…..ma ballotta e il cialtrone de Sevilla (olè….) se la sono squagliata uno dopo l’altro lasciandoci ‘sto macigno.
Quando je scade il contratto?
Ma chi lo vole Diawara ma pensate che gli altri le partite non le vedono?in Premier vanno a 300 all’ora i giocatori ma quando lo becca un pallone
Beh, se c’ha giocato Nzonzi…
Il Milan ieri sera aveva 10 terze linee in campo (più Krunic, una seconda linea) e ha vinto contro la terza forza del suo girone . Noi avevamo 3 ragazzini in campo, Mayoral, poi gente molto più esperta… e abbiamo perso malissimo contro i più scarsi. Non esiste. Non riesci ad accendere l’interruttore a comando (della serie oggi conta e mi impegno, oggi posso allenarmi…), chiunque abbia giocato seriamente a pallone lo sa. Fonseca ha fatto benissimo a mandare in campo quella squadra, lui é l’ultimo dei responsabili ieri. Ma ieri in campo c’era gente che non dovrebbe giocare nel Benevento, figuriamoci nella Roma. Se fossi stato nello spogliatoio giallorosso, una passata di calci in… a chi so io non glieli toglieva nessuno.
Che sóla c ha dato ul Napoli
Valutato 22 mioni, un panchinaro
Ce famo il brodo
Milanese avrà molte chance a sto punto! Me va bene
Ore 17:45 – Dal Brasile negano l’offerta della Roma per Lucas Verissimo”
Come volevasi dimostrare “Solita smentita all’ennesima Fake”
Abbiamo sei centrali, di cui due da cedere per non regalare milioni di euro, possiamo schierare all’occorrenza Spinazzola al centro e mettere Calafiori a sinistra, e secondo ‘sti debosciati andiamo a spendere 6,5 milioni per un altro centrale. Ma veramente…
Leggo tutti e a volte non replico perché in alcuni casi chi scrive è un amico, ma come si può paragonare un Diawarà con Pellegrini ahahhahah, pur ammettendo che Pellegrini sta deludendo le aspettative di crack ma stiamo veramente paragonano la merda con la cioccolata ahahahh Forza ROMA
Non c’entra niente con l’articolo ma ho visto ora gli highlights di Sassuolo-Benevento. Rigore per il Sassuolo identico a quello negato alla Roma contro gli emiliani. Espulsione di Letizia del Sassuolo per un fallaccio trasformato al var da giallo a rosso…. Quando il var funziona…o meglio… Quando lo fanno funzionare…. Poi qualcuno dice che siamo piagnoni! E vabbé…
Rettifico espulsione di Haraslim per fallaccio su Letizia del Benevento