ULTIME DA TRIGORIA: Wijnaldum in campo nel test contro la Primavera, risposte ok dal calciatore

20
1380

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha ripreso ad allenarsi oggi a Trigoria in vista della partita di sabato prossimo sul campo del Lecce.

Nessun problema per Paulo Dybala, uscito malconcio dalla sfida contro l’Empoli. I calciatori meno utilizzati recentemente dal tecnico hanno svolto oggi una partitella in famiglia contro la Primavera giallorossa.

Occhi puntati ovviamente su Gini Wijnaldum, che è tornato a giocare una partita dopo mesi lontano dal campo. Il calciatore, impiegato da Mourinho, ha dato risposte positive. 

Il centrocampista dunque è pronto per essere schierato dal tecnico anche in una gara ufficiale, e dovrebbe essere convocato per la partita di Lecce.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteCalciomercato Roma: proposto Isco per il dopo Zaniolo, ma Tiago Pinto…
Articolo successivoSerie A: la Lazio frena a Verona (1-1) e resta dietro la Roma

20 Commenti

  1. finalmente una bella notizia. ora cristante lo sbatte in panchina a vita finalmente? non credo proprio, così come non credo cambierà molto nel modo di giocare di mourinho. spero di sbagliarmi per il bene della nostra Roma e di noi romanisti tutti. forza Roma e ben tornato Gini.

    • Ancora a rompe a Cristante ?
      ROBOCOP Cristante.
      Magari , per te , zaniolo campione vero ?
      FORZA BRYAN

  2. Daje Gini !!!
    Adesso che siamo terzi da soli a 3 punti dal 2° posto e sopra gli sbiaditi, più che mai per prendere altri 3 punti e cercare di blindare il posto in classifica provando ad attaccare il 2°

  3. Mah cristante è un buon giocatore così come altri kmpreso Pellegrini tenendo présente che giocano in u ruolo che non e il.loro si adattano al mister per coprire spazi sono per la squadra tra l’altro il mister li da giocare spesso a volte in condizione non ottimali vedi Pellegrini e per ora nonostante i loro limiti siamo al 3 posto
    Nonostante il bombardamento velenoso che la società l’allenatore i giocatori e anche i tifosi ( subdolo trovo il fatto che fuori dallo stadio o l’ aree di servizio vengono cercati i supporters giallorossi ,provocazioni continue per denigrare e sanzionarli gli altri possono delinquere non son complottista ma dietro c e’ qualcosa che non quadra è che con il calcio non c’entra se non come pretesto)

  4. Un centrocampo con Pellegrini, Matic e Gini! Così’ cominciamo a ragionare!i tre dietro, e sulle fasce il polacchino e il Faraone, davanti Dibala e Tammy!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome