ULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo in gruppo nella rifinitura, ok per il Ludogorets

8
461

NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo è regolarmente in gruppo nell’allenamento di rifinitura che si sta svolgendo in questi minuti a Tigoria.

Il 22 dunque sarà a disposizione di Mourinho per la partita di domani contro il Ludogorets e dovrebbe giocare dall’inizio con Pellegrini e Abraham.

Certa la presenza dal primo minuto di El Shaarawy che farà riposare Zalewski, spera anche Matic, in ballottaggio con Cristante.

Giallorossi.net – G. Pinoli

 

 

Articolo precedenteMOURINHO: “Vogliamo il play off, possiamo farcela. Abraham? Ai miei dico sempre: non conta l’errore, ma l’atteggiamento” (VIDEO)
Articolo successivoSIMUNDZA: “Siamo motivati, faremo del nostro meglio per passare il turno”

8 Commenti

  1. Forza Nico! Comunque giochi, servono anche i demolitori come te, a Verona hai demolito mezza squadra, poi dopo possono giocare tranquillamente e giustamente gli ingegneri e gli architetti del gol, questi alla Roma non mancano, nel modo e nel tempo giusto aspetteremmo con estrema fiducia!
    Forza Roma!

    • Mario!!! Sei della lzzieee! Ahahahah… Scherzo! Non avevo ancora letto perché non ho proprio avuto tempo di leggere nulla! Comunque sotto mi sono corretto! Daje e Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome