Ultras Lazio, striscione per Zaniolo: “Rispetto per Nicolò” (FOTO)

110
3949

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – A difendere Zaniolo ci pensa, a sorpresa, la tifoseria della Lazio che in passato aveva beccato spesso e volentieri l’attaccante giallorosso.

Esposto oggi uno striscione a favore del giocatore della Roma che recitava: “Rispetto per Zaniolo“, firmato Ultras Lazio.

Il messaggio è apparso nei pressi dello Stadio Olimpico, a poche ore dal fischio d’inizio di Lazio-Fiorentina.

Articolo precedenteLa Roma Femminile travolge il Sassuolo 5 a 0 e tiene a distanza la Juventus
Articolo successivoSerie A, pareggio tra Lazio e Fiorentina (1-1). Cade la Juventus allo Stadium, il Monza fa festa (0-2). Il Milan affonda: a San Siro il Sassuolo cala il pokerissimo (2-5)

110 Commenti

    • Com’è il detto?? Il nemico del tuo nemico è tuo amico…..appunto. Ridicoli dal 1900. Vedremo che squadra tiferanno quest’anno in Europa League.

    • invalidità con accompagno per demenza senile precoce …loro sono abituati a prendere le difese dei traditori ..aspettiamo sul letto del fiume con saggezza che passi il cadavere poi ne riiparliamo a dementi( vecchio proverbio cinese ..credo)

    • se lo comprasse losporco che con la laBzie zaniolo brillerebbe: la tifoseria lo ha già perdonato! Daje

    • Dai ogni tanto fanno ride.. Se zaniolo resiste e resta rimaniamo senza un titolare fisso, non lo sostituiamo e alla lunga potremmo pagarla. Senza contare che per loro sia gratificante veder passare uno da pupillo della piazza a zavorra pendente. Sono contenti che ci teniamo il problema. E non sostituiamo sta m*rda con ziyech o chi per lui, avvantaggiando la concorrenza che comprende anche sti scappati de casa

  1. lo vede bene sulla sponda sbagliata del tevere a questo punto… magari con zaccagni potrebbero organizzare quqlche bel pic nic ❤️🧡💛

  2. Ma infatti, è meglio se si trasferisce a Formello con tutto l’entourage finchè non finisce in Turchia a fare il top player.

    • Ma sono giorni che lo sto dicendo e ripetendo. Zaniolo se ne vada alla Lazio!!! Ma ce lo mandassero proprio a calcioni nel sedere!!!!!

  3. 35 pippi e ve lo damo subito lui credo voglia un po piu di savic e solo 1 miglioncino più de ciruzzo vostro in trasferta puo dormire con zaccagni e la moglie tanto se conoscono credo

  4. prendetevelo nel 2024 lo vedo bene con Zaccagni! che duo..non so però se si verificassero problemi sulla paternità di un gol come potrebbero comportarsi ma..secondo me andrà tutto bene..

  5. Giusto da quelle mente dei laziali può avere rispetto quell’infame, traditore e pezzo di fango. Ipocriti loro e lui…a giugno faceva i cori sopra il pullman contro di loro…

  6. poracci 🤣🤣😅😅😄🤣😂 😂🤣😂 me fanno sempre ride è incredibile 🤣🤣😅😅😄🤣😂 😂🤣😂

  7. E’ più chiaro, adesso, perché dico che alcuni utentini di questo blog, sedicenti tifosi della Roma, in realtà sono
    PEGGIO DEI LAZIALI ?

  8. Questa cosa fa talmente ridere che viene da pensare che si tratti della boutade di qualche buontempone della Sud!😂😂😂

  9. Basta che lo sostituiscono che stamo senza 1
    Dal lato sportivo se viene uno starnuto a Dybala dobbiamo richiamare Carles Perez
    su Pinto su

  10. Sulla fascia sinistra Zaccagni e sulla destra Zaniolo.Vensete ciruzzo e come punta centrale il figlio di Zaccagni che è de Zaniolo.

  11. Il rispetto comunque lo si guadagna, non è una cosa dovuta….e lui non ha rispettato minimamente la Roma e i suoi compagni, i doveri che ha come giocatore sotto contratto… ridicoli

  12. Bella quaglie! Già che ce siete fate pure le pratiche del ricongiungimento familiare pe Zaccagni co Zaniolo così omolghiamo la famiglia allargata.
    SSLazie, Solo Socere dal 1900.

  13. e questo fa il paio con lo striscione apparso al colosseo , stessa regia, lo dicevo che lo striscione offensivo verso Zaniolo era delle quaglie, adesso fanno vedere che sono diversi da noi per destabilizzare Zaniolo. Quando lo chiamavano zoppo dove era il rispetto? sono solo delle mxxxe

  14. Dopo Ylary ora Zaniolo ma e’ importante per loro interessarsi delle cose della Roma ? Io penserei , e per fortuna ringrazio Dio di non essere nato laziale, alla mia squadra con un Presidente che non rispettano mai ora Senatore e che bel personaggio!!!….Penserei a Tare parente della Cosa Nostra albanese e non vado oltre poi non ricordarsi di tante brutte cose del passato dove il loro “rispetto” non e’ di casa specie quelli con altro colore della pelle o mettere Hitler con la maglia della Roma o Anna Frank ecco non scrivessero cazzate che ne abbiamo di bei ricordi del loro RISPETTO…

  15. Zaniolo è riuscito nell’impresa incredibile di unire le due tifoserie romane. Credo sia la prima volta che un giocatore sta sulle scatole ad entrambe a questa maniera.

  16. ma come prima je insultate la madre e adesso lo difendete, fate pace col cervello pure voi che me sa che state peggio de lui de capoccia, porelli come siete tristi non ve ne accorgere nemmeno di quanto lo siete. Forza Roma

  17. Zanio’ o vedi che hai combinato? sei diventato pure l’idolo dei forestieri sbiaditi che fino a ieri ti insultavano, perché ora ti vedono come un anti romanista.
    Questa volta l’hai fatta proprio grossa…..

  18. Anche se probabilmente non giocherà più con la Roma, di fatto, ad oggi e fino a scadenza è un tesserato dell’A.S. Roma. Quindi…con lo striscione hanno fatto outing! Prima o poi si sapeva che sarebbe successo…laziali fuori e Romanisti inconsci, desiderosi inconsapevoli di volerlo gridare per liberarsi dalla condanna del loro sconosciuto nome. Fantastici!
    FORZA ROMA!

  19. Striscione verminoso, inventato solo per farci arrabbiare e creare zizzania.
    Sono passati sopra gli insulti a Zaniolo e da Zaniolo. Questo la dice lunga.
    Banderuole viscide. Non diamo loro importanza.

  20. ne riparleremo quando zaniolo sara reintegrato in squadra e segnerà il gol Vittoria nel derby
    😂😂😂😂😂😂😂😂

  21. E’ proprio vero che sono encef. dal 1900, striscione in favore di chi li aveva insultati, senza tenere conto che il loro giocatore Zaccagni potrebbe offendersi per lo striscione a favore del suo rivale.

  22. beh ovvio…difendono il padre naturale del fijo de zaccagni. è gente dal core bono. ci tengono ai legami famigliari. infatti loro so tutti figli di padre ignoto. per uno che si conosce il padre è normale che lo difendono.

  23. Uno striscione anni “80 del Commando Ultra, riferito ai laziali o sbiaditi, o i 13 anni di serie b, oppure i calcio-scommettari di partite vendute o anche gli ignobbile cor covid è normale fallo giocare ecc ecc) recitava: eagles supportes: uno striscione, due tromboni e ‘na banda de cojoni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome