AS ROMA NEWS – Un ristorante extra lusso in quella che fu una cappella. Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. Una dining room privata e poi suite costosissime con vista su Firenze.
Un altro albergo super lusso sta per aprire nel capoluogo toscano. Si tratta dell‘Auberge Resorts Collection, catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma. Ubicato dove una volta c’era una importante istituzione fiorentina ovvero il Collegio alla Querce.
Sessantasei stanze, diciassette suite, boutique, centro fitness, una Spa, un bar a bordo piscina e chef stellati. Il 2 marzo ci sarà l’inaugurazione. L’hotel non è ancora pronto ad accogliere ospiti attualmente, ma solo a ricevere prenotazioni.
Il gruppo Friedkin ha hotel di lusso in tutto il mondo: negli USA, in Sud America, in Grecia, in Francia e a Londra. Ora la loro offerta si amplia anche in Italia.
Fonte: La Nazione Firenze
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ci fa piacere…
😂😂😂😂
Mi hanno invitato ma ho altri impegni!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma secondo voi è un “semplice” investimento, oppure un segnale sulle loro intenzioni di rimanere a Roma?
Stanno co e valiggie mmano cit.
Un investimento.
Perché altrimenti se ne aprissero uno nel Galles significherebbe che scommettono sulla Premier.
Quindi solo business.
Ne hanno una caterva di resort di lusso sempre per far contenti gli arabi su questi affari sono bravi sul calcio ancora non si capisce ma con Roma parte giallorossa non so se si ricuce.
Dwalter, insomma odio a prescindere.
A volte credo che per il tifoso estremo romanista e romano la classe dirigente dell ASRoma, l’allenatore, tutti i calciatori e i magazzinieri al massimo devono essere dei Castelli Romani oltre sono stranieri.
A Romano, quanto c’aveva ragione Kawa 62 nel post che ti ha scritto qualche giorno fa!!!!
Deve ancora passare la sbornia per la vicenda di DDR, vabbè … però, a parte tutto questa è una notizia che non lascia indifferenti, vuol dire che sono intenzionati a mettere radici… SPERIAMO BENE…. sarà contento compare Zeno
Ho visto su un sito che sono stati affissi manifesti inneggianti a DDR e con l’invito agli americani di tornarsene a casa.
Quindi a Roma non è fondamentale vincere ma avere un romano come allenatore e come DS e come CEO e come proprietario, poi non è importante il piazzamento l’importante che sia sopra la Lazio.
Roma mia rimarrai sempre un paesone di provincia decaduto con un passato glorioso ma vecchio di 2.000 anni.
roma’, scusami, ma ti sembra che si vinca o si sia vinto? O che siamo sulla strada giusta per farlo?
La Conference è stata una boccata d’ossigeno, ma si pensava fosse un punto di partenza e non di arrivo. Anche perché per giocarla bisogna arrivare settimi e uno si augura di non parteciparvi più.
A me non frega nulla di avere romani né in squadra né in società, a meno che non siano un valore aggiunto. Se lo sono la cosa mi rende felice, altrimenti per me possono arrivare tutti dalla Mongolia e dal Burkina Faso.
Se c’è chi combatte per avere una Roma di romani non è che questi rappresentino il pensiero di tutti i tifosi romanisti, anzi direi di no.
Credo che alla stragrande maggioranza dei tifosi interessi avere una società e una squadra vincenti, non importa con chi.
Per quanto mi riguarda se fosse stato DDR a rilevare Juric dopo quattro giornate il giudizio negativo non sarebbe cambiato di una virgola.
Né ho mai risparmiato il precedente allenatore da giudizi severi quando lo ritenevo corretto solo in nome della sua romanità.
Invece di fossilizzarti su questi particolari mi piacerebbe sapere se tu intravedi un futuro radioso per la Roma, se riesci a capire cosa si cela dietro lo sbandierato “progetto strategico pluriennale”, se ti sembra fumo o qualcosa di concreto.
Io al momento vedo un club praticamente azzerato nella sua struttura manageriale e un allenatore con contratto a progetto (progetto nel senso che è a scadenza annuale).
Se tu invece sei convinto di quello che vedi davanti ai tuoi occhi, diccelo, magari hai ragione tu e ci solleviamo il morale.
X Drastico: Dici che non abbiamo vinto nulla e nemmeno ci siamo vicini e, oltretutto, siamo pure lontani dal farlo… ma la conference vinta e la finale di EL scippata già ce le siamo scordate? Passare dal 18° posto nel ranking UEFA al 5° in 4 anni non ti sembra un’indicatore che qualcosa di buono questa proprietà la sta facendo? Riuscire a raddoppiare il fatturato da 141 milioni nel 2019 a 277 milioni nel 2023 e tutto questo SENZA mai aver avuto gli introiti della Champions non è un miracolo? Noi tifosi dovremmo baciare dove cammina Dan Friedkin! Hanno fatto errori sicuramente, ma solo chi non fa non sbaglia… Dammi retta, teniamoceli stretti…
Romano…. ragionamento aristotelico: dal particolare all’universale. Tu è bastato UN SOLO SITO per affermare che “a Roma non è fondamentale vincere…”. Quel sito è, per caso, portavoce di tutti noi?
Vincent il problema non è il sito ma chi ha affisso quei manifesti e non può essere uno solo.
Er “paesone de provincia”, ma sta a parlà de Olevano romano, l’amena località n’do esercita er pastorato!?!
Michele, la finale di EL “scippata” è persa, vale i tanti secondi posti che abbiamo fatto nella nostra storia (mi sembra che siamo primi o quasi per secondi posti) e alcuni di questi non esattamente in tornei limpidissimi.
Quindi no, non è un trofeo.
Nel 2019 il fatturato è stato di 380 milioni, altro che 141, il più alto mai realizzato nella storia della Roma. Poi sono arrivate due pandemie, Monchi e il Covid-19.
Il 5° posto nel ranking è un trofeo? Soprattutto ti ha portato benefici visto che la FIFA non se lo fila e per il mondiale per club considerano solo quello della Champions dove tu manchi dal 2019?
Un settimo e tre sesti posti in fila li consideri buoni risultati? Rosella Sensi faceva meglio senza cacciare un euro!
“solo chi non fa non sbaglia”…certo, ma se tu nel tuo lavoro sbagliassi per quattro anni consecutivi staresti ancora lì?
Teniamoceli pure, ma si svegliassero e soprattutto capissero che i risultati nel calcio si ottengono con la stabilità e la continuità.
E che il management è addirittura più importante della proprietà stessa, soprattutto in tempi di FFP.
Inter e Atalanta hanno cambiato proprietario ma mantenuto gli stessi manager e nessuno si è quasi accorto dell’avvicendamento.
Vabbè sono immobiliaristi ad ampio raggio: hotel, stadi, resort. In Italia avranno vita semplice ed ampi guadagni, se superano gli ostacoli burocratici iniziali.
no fidati, vogliono comprare la Fiorentina 🤣
domani scoop giornalistico del duo Juric/ Ferrazza: I Friedkin vogliono comprare la Fiorentina e un quarto di Coverciano
No, un quarto di razza chianina.
vedo che molti stranieri investono in Italia, nonostante tasse e bollette siano molto alte ..
io ho preso la residenza, anche quella fiscale, in Bulgaria e pago il 10% sui guadagni .. denuncio il vero e cerco di non fare niente al nero .. ma molti, proprio per questo, rifiutano il lavoro ..
idem in Grecia dove regna una confusione incredibile .. ancora non so a chi denunciare i miei guadagni, e nemmeno quanto paghero’, almeno in %, per quei guadagni ..
i commercialisti interpellati se la girano come gli pare e da loro non ho una scrittura che che io possa considerare credibile e definitiva ..
paese che vai, confusione che trovi ..
evviva l’Europa .. l.m.l.
@papa max
lascia stare la Grecia, bella solo se hai voglia di andare in vacanza. Pressione fiscale pari al 50% viverci è una jungla
negli ultimi 5 anni moltissime aziende & imprese soprattutto nel nord del paese hanno chiuso l’attività -licenziando migliaia di lavoratori- trasferendosi in Bulgaria visto le agevolazioni fiscali favorevoli
Per chi ha soldi, tanti soldi i modi per pagare poche tasse in Italia ci sono, attraverso holding, aziende figlie varie e via discorrendo.
Per chi agisce con un po’ meno volumi di denaro, le tasse le paga e anche tanto.
Poi ci sono fattori come il supporto dello stato nell’imprenditoria che è molto indietro rispetto ad altri paesi europei.
Ma in generale l’Italia è un paese che ha mezzi storici paesaggistici unici al.mondo.
UR66 .. si .. vero .. tutto vero quello che scrivi .. ma la Gr e’ bellissima .. e io ho una casa, in un villaggio di piccoli pescatori, con un panorama davvero bello .. e sempre pesce fresco ..
peccato che per vedere la Roma o me ne torno in Bg o mio figlio, lui si, intelligente, FORSE, la trova chissa’ dove fischi la trova .. ma l’Italia costa comunque troppo e io gia’ sto’ spingendo per vendere l’investimento ..
Portateli nel resort in ritiro punitivo
Ammazza che notiziona!!!!
A Firenze!? Ma come mai a Roma nun aprono manco na mezza pensione?
Romano Romano, ma scusa se uno e’ rimasto scottato, dall’oggettivo pessimo e vergognoso atteggiamennto verso il mr. De Rossi, sara’ padrone o no di manifestarlo qui o attraverso qialsiasi civile forma di dissenso che gli venga in mente?..tutta sta’ difesa a prescindere verso questi americani non la capisco, esiste ancora la possibilita’ di ragionare con la propria resta e criticare?..o no? mah…..testa a stasera in ogni caso, forza Roma
Lo ribadisco…. meglio loro come padroni che un fondo d’investimenti americano.
Rimpiango Lina Souloukou, la greca che aveva tessuto una tela non di Penelope con gli Arabi.
Saranno scontenti i curvaroli.
ma ancora parlate di DDR? siete ridicoli,io ho visto perdere una partita e pareggiarne 3 che tolto il pareggio con la juve,dovevi vincerle ,dato che la squadra la conoscevi dall’anno scorso,e le squadre con le quali hai fatto una figuraccia erano nettamente inferiori alla Roma,in piu rispetto al post Mou in cui la roma giocava bene,hai continuato l’involuzione delle ultime giornate dell’anno scorso,quindi oggettivamente tu non sei in grado di allenare questa squadra,come non eri in grado di allenare la Spal che ti ha esonerato. il problema è che voi parlate e criticate per partito preso,senza obiettività, perche se ne aveste , smettereste di piangere DDR ,tifereste la Roma e sareste grati ad una Proprietà che mette i soldi e ha reso indubbiamente la roma più solida,gli errori ci sono,ma sono errori che fanno tutti,alcuni anche peggiori