UNDER: “Amo la Roma davvero tanto, non ho intenzione di andare via. Cetin? Lo aiuterò, spero possa diventare titolare”

18
804

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cengiz Under giura amore e fedeltà alla Roma. L’attaccante turco ha parlato ai microfoni di TRT Sport del suo rinnovo col club giallorosso e del suo nuovo compagno di squadra, il connazionale Mert Cetin. Ecco le sue dichiarazioni:

Sulla Roma e sul rinnovo di contratto.
“Amo Roma davvero tanto. Sono contento di aver prolungato il contratto. Non ho intenzione di cominciare una nuova avventura”.

Su Mert Cetin.
“Lo aiuterò e spero che diventerà titolare. Sono molto orgoglioso del fatto che in Serie A ci siano così tanti giocatori turchi. Spero aumentino ancora. Come turco, sono consapevole dell’importanza di giocare in questo campionato. C’è la stessa atmosfera che abbiamo a Istanbul e tutti i tifosi vengono allo stadio con la maglia della squadra”.

Sulla nazionale.
“Il ct della nazionale è un ottimo insegnante. Non vedevo l’ora di tornare. Mi mancavano gli amici e il nostro cibo. Quello italiano è buono, ma quello nostro è un’altra cosa. Inoltre la mia famiglia può venire a vedermi allo stadio qui. Sono cose importanti. Finalmente torniamo a giocare a Istanbul, spero faccia la differenza. Quando sono tornato a Roma dopo la vittoria con la Francia tutti mi hanno chiesto come è stato”.

Fonte: TRT Sport

Articolo precedenteDomani alle 12:30 la conferenza stampa di presentazione di Kalinic
Articolo successivoSCHICK: “A Roma non mi sentivo del tutto felice, mi serviva un cambiamento. I motivi del flop? Infortuni e grandi aspettative”

18 Commenti

  1. Under è fortissimo ma non può fare partite, come il derby, dove sparisce del tutto. È un giocatore troppo importante e dovrebbe iniziare ad essere più leader in campo, trovando la giusta continuità e cattiveria.

    • Non je poi chiede da rientra fisso in difesa è normale che poi davanti sparisca… almeno a mio parere

  2. Belle parole ma dà uno come lui non mi aspettavo di meno L’ho sempre stimato e rispettato Alla faccia di tutte quelle Fake che lo davano per partente ?

    • Quando la visitai, un bel po’ d’anni fa, in albergo servivano regolarmente il pollo coi peperoni. Ma immagino non faccia testo 😉

      Di quel viaggio mi sono rimasti particolarmente impressi (parlo di Istanbul):
      – l’immagine della Moschea Blu nella foschia di prima mattina…
      – la cisterna realizzata con ruderi dell’antica Roma (eccoci, noi ci siamo sempre)…

  3. ragazzi siamo sinceri …..belle parole….ma sono sempre le stesse solite frasi di circostanza che dicono tutti. Appena ci sara’ l opportunita’ andra via e/o chiedera’ di andare via come è sempre successo nel passato a chiunque.

  4. Si è vero, le solite parole, dov’è che non si sente dire che il cibo turco è meglio di quello italiano?! E già, sarà proprio così, nulla di nuovo…ma solo a sentire quelli come te!!! Forza Roma

  5. In Turchia ho mangiato bene ad onor del vero, soprattutto il pesce, sicuramente ho mangiato ad Istanbul (città stupenda) l’agnello più buono della mia vita, davvero qualcosa di speciale.

  6. per domenica prossima suggerirei questo 4-2-3-1 pratico e veloce:
    Burro
    Filetto – Pepe – Verde – Tartufato
    Sale – Grosso
    Aglio – Olio – Peperoncino
    Vino

    (a disposizione: Dessert – Caffè – Grappa – Erba Cipollina)

  7. Ragazzi diciamo che più che parola di circostanza sono le sue idee del momento. Poi nella vita le cose e le esigenze delle persone cambiano. Le persone si evolvono. Teniamocelo stretto finché sta qui. Poi Dio vede e provvede. FORZA CENGIZ

  8. Questo e’ Un bravo ragazzo. Onesto e sincero.
    E’ Fortissimo. La sua grande sfida e quella del suo allenatore e’ riuscire a farlo crescere in continuità e costanza.
    Se ci riesce diventa una bomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome