AS ROMA NEWS CALCIO MERCATO – La Roma si aspetta segnali importanti da Cengiz Under, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (D. Stoppini).
Il turco, portato nella capitale da Monchi, ha spesso incantato i tifosi con le sue giocate, ma non è mai stato continuo e negli ultimi mesi sembra aver perso lo smalto che aveva fatto impazzire la piazza giallorossa durante il suo primo anno a Roma.
Fonseca lo considera un titolare, ma gli chiede di riuscire a incidere di più anche in termini realizzativi. Sulle sue tracce ora ci sono Atalanta ed Everton: durante la prossima sessione di mercato, se non dovesse aver convinto a pieno lo staff tecnico giallorosso, potrebbe essere uno dei giocatori sacrificabili per fare cassa.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Under ha solo una possibilita’ di svoltare la sua carriera quella di finire all’ Atalanta con Gasperini, che con i giovani non sbaglia mai In tutte le altre squadre finira’ nel dimenticatoio,Roma compresa.Il gioco che pratica Fonseca non fa per lui,e neanche per Kluivert. Sono due giocatori da 4-3-3 stile Zeman, non sono fatti per rientrare e aiutare la difesa,ma per giocare dalla meta’ campo in su.
Sicuramente con Gasperini potrà far bene, ma non pensare che Fonseca sia da meno.
Under ha solo 22 anni, ancora ha tutto il tempo per fare benissimo ovunque vuole.
Spero rimanga
Ridicolo….sta storia che Roma non è capace a niente cale per i pigiamati non per noi