AS ROMA NOTIZIE – La Roma terrà particolarmente sotto controllo i suoi due giovani esterni offensivi su cui aveva puntato forte in passato ma che col passare delle settimane si sono un po’ persi: si tratta di Justin Kluivert e Cengiz Under.
Entrambi i calciatori sono stati ceduti durante il mercato appena concluso, ma nessuno dei due a titolo definitivo: il turco infatti è finito al Leicester in prestito con diritto di riscatto mentre l’olandese a titolo temporaneo, senza alcuna clausola aggiuntiva per l’eventuale acquisto dei tedeschi.
La Roma è spettatrice interessata delle stagioni dei due calciatori: la speranza è che sia Under che Kluivert riescano ad esprimere all’estero le loro potenzialità. Cengiz infatti potrebbe convincere gli inglesi a riscattarlo per i 25 milioni pattuiti, generando una corposa plusvalenza per le casse dei capitolini.
Stessi dicasi per Justin: se l’olandese figlio d’arte dovesse esplodere in Germania, un po’ com’è successo con Patrik Schick, la Roma non avrebbe difficoltà a rivenderlo, al Lipsia o a qualche altro club europeo, sistemando un bilancio che necessita plusvalenze per mettersi a posto.
Gialloorossi.net – F. Turacciolo
Su Under sono molto fiducioso… Secondo me può esplodere in Premier. Su Kluivert un po’ meno, ma giocare più spesso gli farà bene… Deve maturare
Fidate che Kluivert fà ee buche nel Lipsia…poi vediamo
Il lipsia non ha riscattato schick, figuriamoci se riscatterà kluivert.
Tuttavia, può essere un’ottima vetrina per il ragazzo.
Se c’è riuscito Schick a farsi comprare da qualcuno,c’è speranza anche per loro
Abbiamo 50 milioni già in tasca con le loro vendite e se siamo furbi e bravi possiamo sostituirli a zero bloccando milik e depay.
Sarebbe una bella Mossa, con il faraone e un terzino destro abbiamo sistemato la squadra, per il portiere ci sarà tempo.
Secondo me queste due pi@@acce ce le rispediscono a calci nel c@lo a Trigoria, dove li attende un futuro da giardinieri.
Sempre più dignitosi di Mauri, Rocchi o Ledesma laziale complessato attaccate al tram