Tuttosport: “Paratici-Roma: voci infondate. Il ds resta alla Juventus”

31
2905

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Fabio Paratici non andrà alla Roma, assicura oggi Tuttosport. Le voci di questi ultimi giorni, come quelle di qualche mese fa, non trovano conferme e appaiono infondate.

E’ vero che il club giallorosso ha avviato la ricerca di una figura molto simile a quella dell’attuale responsabile dell’area sportiva della Juventus, così come è vero che Paratici e Guido Fienga, amministratore delegato giallorosso, sono senza dubbio molto amici.

Ma questi due fattori, che forse hanno scatenato le voci, non bastano per il trasferimento a Roma del dirigente bianconero, anche se non è da escludere un ritorno alla carica dei giallorossi che, tuttavia, verrebbe respinto.

Fonte: tuttosport.com

Articolo precedenteLa Roma “tifa” Under e Kluivert e spera nelle plusvalenze pesanti
Articolo successivoFriedkin prepara la rivoluzione di gennaio: Dzeko e Fonseca in bilico

31 Commenti

  1. IN-CRE-DI-BI-LE!
    dopo Allegri, sfuma un altro probabilissimo dirigente…
    D’altra parte, sei ds della Juventus con possibilità di spendere 100 milioni l’anno, perchè non desiderare ardentemente di venire alla Roma dove al massimo puoi spenderne 10?

    • a juventino sfegatato vai a rompere i marroni al sito della tua rube.

      e comunque potrebbe farlo se pensi che la tua storia calcistica è stata macchiata da calciopoli, con tanto di arbitri comprati e serie b.
      Ciao.

  2. A prescindere da come finira’ la vicenda, ma se lo dice tuttocazzate.com… ah scusate il rifuso, volevo dire tuttosport.com

  3. Appunto ! Ne ero quasi sicuro che fossero solo chiacchiere tanto per riempire mezza pagina.
    Capisco che dia fastidio da morì ma, cari giornalisti, non saprete mai un tubo, finalmente, e vi troverete davanti al fatto compiuto come è stato per Pedro e Kumbulla ed acquisti minori.
    Solo per Smalling siete stati sul pezzo, ma perchè si è esposto Fonseca, e ci avete ricamato per giorni !Forse sarebbe ora che cominciate a parlare di calcio….?!

  4. Lo spero ardentemente…

    La Roma deve fare una cosa semplice…guardare il campionato…valutare chi sia il dirigente che stia lavorando meglio, nel senso di risultati in relazione al budget disponibile, e fargli una proposta irrinunciabile…

    Se va buca si passa al secondo profilo…è così via…

    A me sembra di poter dire che In questo momento sia Sartori a meritare una proposta seria e concreta…e forse irrinunciabile…

  5. Adesso il problema da risolvere è: se sui giuornali appaiono solo sciocchezzuole, dato che hanno pubblicato una notizia e il contrario della notizia, la sciocchezzuola qual è delle due? Non è possibile che sia falsa la smentita di una notizia falsa…
    (Zenone e Archita, voialtri che siete filosofi, come la sbrogliate questa?).
    A meno che eccezionalmente le notizie siano entrambe vere, e ciò significherebbe che Danny Friedkin ieri ha letto il mio commento critico qui sul forum, ci ha pensato su e l’ha fatto proprio.
    Eh, quando si è autorevoli… 😉

    • @Hic Sunt Leones quante volte abbiamo detto: Attenzione Paratici alla Roma è l’ennesima Fake ed infatti ecco puntuale la conferma Mettiamo per un attimo da parte capacità e bravura o meno ma vi è un inchiesta penale e federale ancora in corso Se venissero confermate le accuse e si arrivasse una condanna (Se) non penso che il danno d’immagine sarebbe minimo ed i Friedklin mi son sembrati tutt’altro che stupidi Quello che m’infastidisce di tutta la storia è: “Le voci di questi ultimi giorni, come quelle di qualche mese fa, non trovano conferme e appaiono infondate” Azzo, ma chi le ha messe in giro stè voci se non loro. Ma non me ne stupisco Oramai il “voltafaccia” è parte integrante del loro operato La mattina se ne escono con lo Scoop giornaliero Tempo 24 e si “autosmentiscono”. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che persino Giallorossi.net in qualche suo articolo, aveva detto che tale operazione non era fattibile

    • @Basara
      Ti dirò, i Friedkins mi ispirano d’esser gente di poca apparenza e molta sostanza.
      Non mi preoccupano loro ma quelli che li circondano e possono provare a tirarli per la giacca.
      Il mio personalissimo cruccio era: questi sono appena arrivati, se danno retta al tipo sbagliato ecco che siamo nei guai.
      Non credo però, o comunque ho fatto atto di fede in tal senso, che siano facilmente malleabili e influenzabili. D’accordo, s’è condotto il calciomercato in condizioni d’emergenza per vuoti nei ruoli chiave, tuttavia ora che è concluso (e non è stato una rovina, almeno per me), immagino si prendano il tempo necessario per dotarsi di una struttura all’altezza.
      Tutto questo per dire che certamente non saranno loro sfuggite le traversie dell’esaminando di Italiano e dunque il possibile futuro coinvolgimento di Paratici. Sicché ci penseranno dieci volte prima di imbarcarlo, se mai lasciasse la Pregiudichentus.

  6. Per fortuna resta dove sta ma la cosa importante è sti 4 pulciari de giornalisti de Roma la smettono de rompere le 🏐 🏐

  7. Ma è Tuttosport,indipendentemente da chi sarà il prossimo DS della Roma è molto probabile che Paratici riceva il benservito dalla Juve,comunque Paratici è in scadenza di contratto e Cherubini in odore di promozione

  8. Sì perchè Ruttospork to regalo…che poi sti giornali guardate come difendono gli interessi della squadra di Torino, a noi se puntano Zaniolo nessuno difende gli interessi della Roma, hanno buttato fango su quel ragazzo e continueranno a farlo anche in futuro, il giornalismo della capitale non ha battuto ciglio…e ho detto tutto!

    • Petrachi ha visto molto bene, anzi benissimo, con Ibanez e (speriamo) Villar pure. Perez e un buon giocatore pure ma a mio avviso niente di speciale. Ha strapagato Lopez pero, un errore che pesa. Con i prestiti ha fatto bingo con Smalling e Miki. Kalinic e Zappacosta, no.
      Ma sembra piu che altro che litigo con tutti…presidente, AD, allenatore, squadra.

  9. Ma come?
    Quando tuttosport pubblica una notizia che non vi piace,si sprecano le accuse di falsi e bugiardi al loro indirizzo.
    Adesso che lo stesso giornale pubblica una notizia che vi aggrada,di colpo ritorna credibile e veritiero…
    a Bamboli Abbocconi….🙀🙀🙀🙀

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome