Under si è promesso al Napoli, ma la Roma alza il prezzo: è scontro

22
3004

AS ROMA NOTIZIE Roma e Napoli al lavoro per trovare una soluzione all’affare Cengiz Under. Il calciatore infatti, scrive oggi “Il Tempo” (A. Austini), si è già promesso al Napoli e lo dimostrato anche i sorrisi e i saluti del turco in compagnia di Insigne e Manolas al termine della gara persa dai giallorossi qualche giorno fa.

De Laurentiis vorrebbe inserire un giocatore nello scambio per realizzare a sua volta una plusvalenza: si era pensato a Milik, che però ha altre offerte e al momento non considera l’opzione Roma. A questo punto bisognerà mettersi d’accordo sul prezzo «secco» di Under.

Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei, offre circa 25 milioni, ma da Londra Baldini ha alzato la posta e ne è nato uno scontro. Tutto fermo dunque, Under resta sul mercato ma l’accordo con il Napoli è ancora lontano dall’essere raggiunto.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBRESCIA-ROMA: arbitra Calvarese. Al Var Manganiello
Articolo successivoBaldini prova a chiudere per Smalling e studia il colpo Godfrey

22 Commenti

  1. Under a 25M, cos’è una promozione estiva? Ma perché non 20 allora. Noi andiamo a prendere giocatori di 30 anni e chiedono cifre assurde noi vendiamo giovani e li diamo a prezzi da discount! La Roma per under non deve chiede meno di 30 milioni perché è giusto che sia così vista l’età e la prospettiva, chi è disposto ad investirli è ben venuto chi vuole fare l’affare si vada a cercare giovani altrove con i propri scout e li pagherà meno. Sta storia che gli affari li fanno sempre gli altri deve finire in questo club.

    • alla fine sanno che la Roma ha bisogno di vendere e tirano il collo poi è un vecchio film quando un giocatore ha deciso la società che vende è un pò spalle al muro. si forse non andrà via per 25 ma non credo più di 28 mil oppure inseriranno qualche bonus..

  2. Per 25ML cash glielo porto io.
    Ma senza CL dubito fortemente il Napoli si dia alla pazza gioia…
    E poi non avevano già preso Boga?
    Insigne, Politano, Younes, Lozano, Mertens… Direi che Under serve proprio.

    Tra l’altro, visto il Callejon di questi giorni, ma non potremmo prenderlo noi? 😀
    corre più delle nostre ali messe insieme!

  3. Milik, Insigne, Koulibaly. Questi so i profili che ci piacciono… sono impossibili? Arrivederci e grazie. In Premier si divertirà ugualmente.

    • Credo sia il profilo della Roma a non allettare i tre di cui sopra nel caso lasciassero Napoli.

    • UB40, puoi avere ragione su Milik che punta la Juve. Ma quante volte il Napoli ci è finito sopra? Ha fatto meglio la Roma in questi anni.

  4. Oddio che ridere, l’avevo scritto ieri sera che oggi sarebbe stato il giorno di Under.
    Roba che Mago Otelma scansate proprio. 🙂
    Daje su, un po’ di inventiva,per esempio JJ e Fazio non li cerca nessuno? Manco il Pachuca di Iturbe?

  5. Per quanto non mi piaccia, lo reputo migliore di Kluivert, ma siccome a me piace parlare col senno del prima e non del dopo, lo dico adesso: qualora dovesse andare a Napoli, farebbe panchina fissa. Fra l’altro, se prendono lui, suppongo che mollino Boga (che è sì un destro, ma quanti attaccanti esterni vogliono avere?), che è un giocatore con ben altro talento e prospettiva.

  6. Under in questo finale poteva far comodo, invece non gioca più, insomma noi dobbiamo almeno cercare di arrivare in Europa League, senza passare attraverso i preliminari

  7. Il turco va messo alla frusta, va stimolato a giocare.
    Serve per questo finale, per la EL, per la Roms e per lui.
    Fonseca si muova

  8. Il turchetto va tenuto, senza se e senza ma e come dice Romaenontotti…messo alla frusta e responsabilizzato…ha grande potenziale…a mio modesto parere di semplice tifoso della Maggica.

  9. Baldini è da sempre stato il ds della Roma, gli altri erano figuranti con alloggio a Trigoria.
    E anche questa teoria l ho centrata.
    Trofie 1 Pallirchiesi 0

  10. Scadenza 2023 ……
    Il Napoli si può tranquillamente attaccare al ……
    Il prezzo lo fa la Roma, anzi se c’è ancora qualcuno con un po’ di cervello a Trigoria il giocatore non va da nessuna parte.
    Vuol andar via e si mette di traverso?
    Pagare 35-40 ml please.
    Peraltro dopo gli Europei il suo valore è destinato a salire.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome