CALCIOMERCATO AS ROMA NEWS – Su Cengiz Under non c’è solo il Napoli. Forse per questo la Roma ora sta provando a tirare sul prezzo come riferito da alcuni quotidiani oggi in edicola.
Sull’attaccante turco c’è infatti la concorrenza di un top club europeo. Parola di Misrad Turkan, stretto collaboratore di Fali Ramadani, procuratore che cura gli interessi del giocatore. Queste le sue parole a ntvspor.net:
“Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Non posso fare nomi, ma attualmente su di lui c’è il pressing di un importantissimo club europeo. L’unico obiettivo del ragazzo però, al momento, è quello di concentrarsi ad aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi per queste ultime partite della stagione. Poi penseremo a prendere la strada migliore per lui“.
Questa è la situazione della Roma..metà dei giocatori sanno che andranno via e quindi non hanno più la testa a roma..e poi ci sono i vari kolarov, perotti e fazio a cui sono stati rinnovati i contratti.
E qui arriva il bello..la logica vorrebbe che un eventuale rinnovo si faccia a fine stagione ad obbiettivi raggiunti..mentre i geni della dirigenza della roma hanno ben pensato di fare i rinnovi a questi giocatori a settembre, quando il campionato era a appena iniziato.
è chiaro che cosi facendo questi si sentano sistemati a vita a roma e non ci mettano più grinta
” questi si sentano sistemati a vita a roma e non ci mettano più grinta”
Hai ragione.
Ma non pensi che gente che ragiona così è meglio se parta?
Gente che ragiona così non dovrebbe manco essere presa.
Condivido Stefano, mi risparmi la fatica di scrivere 😉
@@@ ho sempre detto che se deve essere ceduto, che lo si faccia
all’estero e non darlo ai pulcinella.
@@ se fosse, che sia così.
@ forse anche ad un prezzo maggiore.
i babà credono di cavarsela con i centesimi.
FRS
Datece Milik o Koulibaly.
Mirante come secondo, Zaniolo, Dzeko come centravanti di riserva.
Gli altri 25 (o quanti sono) possono benissimo andarsi a buttare nel Tevere.
Certo che c’è un club europeo, mica er nabbulè.. Era ovvio… Cazz va a fa in una squadra inferiore a 22 anni??? Che prospettiva avrebbe al Napoli? Tipo Lozano… Anche se è na mezza scarti a… Caxx c’è ito a fa ar nabbulè??? MISTERO… Beh forse perché è na mezza scartina…
Perché secondo voi il Napoli é scemo quando lo trova un giocatore così giovane e talentuoso per 30 milioni se Totti ne parla bene un motivo ci sarà poi 30 milioni compresi i bonus siamo veramente presi per il collo. Per prendere l’ultimi soldi Pallotta che fa vende anche la famiglia
Il problema è il Napoli ha una forza contratuale enormemente piu grande della Roma. Società ricca ed una delle poche con i conti piu che in regola. Rosa ampia ed altamene competitiva: è bastato mettere Gattuso al posto di un ex allenatore (Ancellotti) ed il motore ha ripreso a girare. Venderanno all’estero Allan, e forse Koulibaly. Quindi avranno piu di cento milioni per far eil mercato. Ecco. Questo è il punto. A Napoli si costruisce mentre qui si distrugge sempre tutto. Certo che un buon giocatore come il turco sia piu interessato a giocare in una società seria, che qui. Certamente gli daranno piu soldi (se lo possono permettere), e prospettive. Dimentichiamo scambi tecnici. a parte che non vedo un solo giocatore attuale del Napoli che potrebbe essere interessatoandando alla Roma (forse Hysaj se ha un contratto lungo e milionario). Per il resto nulla, forese ci possiamo permetere il loro terzo portiere (che non è male)