UNION SAINT GILLOISE-ROMA, i convocati di Juric: out Ndicka ed Hermoso (FOTO)

16
281

AS ROMA NEWS – Ivan Juric ha appena diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani sera sul campo dell’Union Saint Gilloise, ore 18:45.

Non è in lista Evan Ndicka, che oggi non era presente nell’allenamento di rifinitura: il difensore è fermato dalla febbre e non partirà per il Belgio. Non è in elenco nemmeno Mario Hermoso, alle prese con un infortunio muscolare: appare dunque scontato l’esordio di Mats Hummels dal primo minuto.

Questo il tweet della Roma con l’elenco completo dei convocati per la partita di Europa League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Hermoso e Ndicka out nella rifinitura. Nel pomeriggio partenza per il Belgio, alle 19 la conferenza di Juric e Svilar (VIDEO)
Articolo successivoFerrero: “Mi candido gratuitamente a collaborare con i Friedkin per combattere al fianco della Roma”

16 Commenti

    • E secondo me vedremo Cristante arretrato nei centrali di difesa. Sarebbe il colmo. ahahhahahahaha

    • arretra Zalewski come minimo perchè ovunque lo schieri è forte, ma forte forte.. per gli altri
      ahahahahahahahah

    • Juric, uomo tutto di un pezzo e fedele alle sue idee, continua sulla sua linea. Afferma in conferenza pre partita: “non è pronto, non gioca per scelta tecnica”. E sfodera una linea a tre Celik Mancini Angelinho. Con Dybala terzino destro.

  1. l’unico commento che posso fa cacciamo via sta Dirigenza americana ma si può accetta’ tutto questo stanno ha rovina la nostra ROMA ma c’è sta qualcuno che ama la Roma e che conosce l’ambiente e mandiamo via sta Dirigenza americana mo stanno ha cambia pure il colore della maglietta della Roma io non so più che di però dico sempre forza Roma

  2. Mi appresto a visionare questa partita con grande entusiasmo.Piu’o meno quello che provo quando vado a farmi visitare dal mio andrologo di fiducia.

  3. pe me e meglio Ferrero con un bel fiasco de vino come presidente e vai pensate se si avvera così avremo toccato proprio il fondo stava ha fa una battuta sempre forza Roma

  4. se mette una difesa a 3 con hummels, e 2 tra celik mancini cristante e Angelino bisognerebbe togliere il patentino a juric. ma porca miseria metti la difesa a 4

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome