NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il secondo posto nel girone J di Europa League, ora la Roma rischia al sorteggio di Nyon, che si terrà lunedì alle ore 13. I giallorossi non saranno teste di serie, col rischio dunque di prendere le big già ai sedicesimi di finale.
Il pericolo maggiore è rappresentato dalle inglesi: Manchester United e Arsenal. Sono alte, poi, le possibilità di prendere una portoghese dato che sono ben tre le squadre lusitane tra le teste di serie: Benfica, Porto e Braga.
In Spagna il pericolo si chiama Siviglia, dell’ex Monchi. Almeno per il momento, l’urna eviterà Inter e Istanbul Basaksehir. Non resta che aspettare il sorteggio di lunedì. Quel che è certo è che l’andata ci sarà il 20 febbraio all’Olimpico, mentre il ritorno in trasferta è previsto per il 27.
(Corriere della Sera)
Chi capita capita, a gennaio bisogna cambiare e non poco.
Diciamo la verita’,se la squadra gioca come giovedi sono da evitare tutte le squadre che usciranno dall’ urna,perche in quella maniera si perde con chiunque! Sta ai giocatori dimostrare che qulunque squadra sara sorteggiata, per noi non sara’ un problema, perche saremo in grado di batterle tutte!
siviglia vorrei beccare solo per battere il ba4bone
Becchiamo il Malmoe… ho questa sensazione…
E la lanzie che avversario avrà?
Ah, no, scusate 😁
Lazie-Divano kiev
Oltre al Malmoe, di non troppo forti ci sono anche:
Salisburgo
Basilea
Lask
Celtic
Espanyol
Gent
La verità è che comunque dobbiamo ripristinare una rosa di almeno 20 – 22 buoni giocatori disponibili. E andare in campo come si deve…