Van der Wiel vicinissimo: arriva a costo zero

30
841

van-der-wiel

ULTIMISSIME AS ROMA – L’olandese Gregory Van der Wiel ad un passo dal vestire giallorosso: lo riferisce questa mattina il Corriere dello Sport. Il terzino, ormai ex Psg, è stato proposto da Mino Raiola a Walter Sabatini, trovando subito la disponibilità del ds giallorosso a chiudere l’affare.

Van der Wiel era già stato vicino alla Roma quattro anni fa, ma adesso è davvero tutto pronto per il suo sbarco nella Capitale. Con il suo arrivo la squadra di Spalletti risolverà il problema della fascia destra: con l’esterno olandese, 28 anni, i giallorossi avranno quel terzino solido ed esperto che cercavamo ormai da anni. Il giocatore in Francia guadagnava oltre 3 milioni netti a stagione. Ma per rimettersi in gioco van der Wiel è disposto a trattare un contratto diverso, con una base fissa e una variabile, che rientrerebbe nei parametri della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti vuole Szczesny, Alisson verso la Fiorentina
Articolo successivoRudiger verso Londra. La Roma vuole Umtiti

30 Commenti

  1. Ottimo giocatore. Non spettacolare a vederlo ma molto utile. E onestamente meglio questi che i funamboli in difesa. Viene da una stagione da riserva ma con un rendimento altissimo. Contento se arriva.

  2. Tutti a scrivere “bel colpo”…per carità, lo sarebbe anche… Ma io del Corriere dello Sport mi fido più o meno zero…

  3. @zio09 florenzi si sposta in attacco o come esterno centrocampo, e si alternerà con il faraone , salah ( falque in uscita), mi sembra che incominciamo a rinforzarsi veramente bene

  4. Florenzi se perde il posto da terzino…. Perde anche il posto da titolare.
    Non dico che non avrà la possibilità di giocare…. Ma non sarà titolare fisso.
    A me a terzino non dispiace, ma vedrete che se esce da quel ruolo farà non poca panca.

    • Non è un problema, la concorrenza fa sempre bene…
      Per giocare dovrà semplicemente essere più bravo di altri…
      Ma questo vale per tutta la rosa…ed è stato ben messo in chiaro da Spalletti: “qui non si regala niente a nessuno…tutto va guadagnato”

    • Pure se facesse solo 15 partite dov’è il problema? Vorrebbe dire che abbiamo giocatori più forti in ogni ruolo, dovremmo essere contenti. Qui si ragiona ancora in base al certificato di nascita.

  5. Ragazzi anche se non c’entra niente con il post facciamo il tifo per lo stadio una volta He incasseremo il Sì dalla regione sapete che entreranno ethiwd cinesi insieme !@@@@@@ a proposito Van Viel con Spalletti diventera’top Player!

  6. Dimenticate la Coppa d’Africa….Salah vi parteciperà al 100% e quindi serve un suo sostituto sulla fascia…che quindi sarà Florenzi. Inoltre solitamente Salah o spacca le partite o è nullo…quindi Florenzi alternativa validissima alle giornate no di Salah. Terza considerazione: sono tutti e due giocatori molto fisici e veloci, la sostituzione di uno con l’altro (Salah-Florenzi o viceversa) può creare problemi a qualsiasi giocatore avversario giochi in copertura

  7. La juve prende addirittura dani alves il Napoli prende vrsaljko e noi van der wiel insomma non mi sembra per niente un buon inizio! Economicamente si ma tecnicamente no visto che è la riserva di aurier che già non è il massimo !

  8. Dani Alves per me non va dai gobbi, e anche se fosse, sarebbe più vecchio di quanto non lo fosse Maicon nel 2013. Tra l’olandese ed Vrsaljko ci sono tre categorie di differenza a favore del giocatore del Psg, per cui non vedo perché criticare a prescindere. Il vero problema è che ritengo che sia tutt’altro che vicino, purtroppo ….

  9. Che ne dite della prossima formazione x l anno prossimo
    Alisson
    Van der wiel manolas benatia digne
    Florenzi ninja strootman
    Salah perotti elsha

  10. Io non sono un ds ma alla Roma servono due terzini forti che sappiano fare le due fasi cioè non fuoriclasse ma forti. E sarà possibile scudetto

  11. Non è vero secondo me …può guadagnare di più altrove la Roma non è la mecca e questo cerca l’ultimo contratto importante della sua carriera. Andrà in Inghilterra in qualche squadra media che paga stipendi da top player

    • Ninja diccelo te chi compriamo, non te ne va bene 1 e quelli boni non vengono.
      Il terzino dello Spezia ce la facciamo a prenderlo? E un po’ di ottimismo caxxo!
      FORZA ROMA

  12. Non esageriamo Ninja. Ľ olandese è un giocatore internazionale, ma non è certo un TOP PLAYER. Diversamente, a 28 anni, il PSG gli avrebbe offerto il rinnovo.

  13. Dicono che non abbia un bel caratterino e non penso che con quel simpaticone di procuratore che si ritrova pretenda un contratto più povero….ansaldi e cacares (sano) con nura, Digne e florenzi andrebbero benissimo

  14. Laterale forte, esperto e a parametro zero pur avendo solo 28 anni.. in caso di ingaggio proporzionato (perché si tratta di uno forte, ma non di un top player), secondo me si tratterebbe di un’ottima operazione.. vedremo che succederà. Del problema abbondanza, in ogni caso, non mi preoccuperei.. Florenzi è polivalente (quoto al 100% il commento di Ronron) e non avrà certo difficoltà a trovare spazio con Spalletti.

  15. szczesny florenzi digne manolas umiti fellaini nainggolan strootman perotti griezmann salah

    de sanctis van der wiel zukanovic caceres acerbi de rossi rincon el sharaawy totti sanabria

    posso sognare?

  16. Laterale esperto, di discreto livello ma scartato dai parigini. Se non chiede un triennale oneroso è un ottimo parametro zero. Nel complesso gli preferisco Ansaldi, ma ľ olandese è un profilo adeguato. Attenzione a Raiola..

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome