AS ROMA NOTIZIE – Sul post Instagram celebrativo dei 20 anni dal terzo e ultimo scudetto giallorosso dell’account ufficiale della Roma non si è fatto attendere il commento di José Mourinho che ha scritto:
“Complimenti a tutti: alla famiglia Sensi, a Mister Capello, allo staff, ai giocatori e ai romanisti. Ricordare è vivere“.
Oggi, 17 giugno, i tifosi festeggiano il ricordo dell’ultimo campionato vinto. La speranza è che con l’avvento dei Friedkin e di Mourinho si possa tornare presto a celebrare un trofeo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ecco José, rinverdire questo ricordo non sarebbe male. Molti di noi reduci da quei due trionfi di 40 e 20 anni fa stanno invecchiando, e “tempus fugit”…
Beati voi, c’è chi ha visto al più una Coppa Italia e a momenti neanche se lo ricorda per quanto era piccolo.
Cerca di vedere il lato positivo…hai davanti a te più tempo per vederne di nuovi e, speriamo, più frequenti.
Io me la ricordo!!!!! pè na volta me posso vantà, ahah
Tancredi che para 98 rigori su 5.
Quando il calcio era calcio e no bu si ness
a Lucia se voi faccio a cambio 🙂
Beh, il “vostro” Pallotta – perché non sarà MAI il mio presidente, non ha mai ringraziato i Sensi.
Anzi, non ha mai lesinato menzogne e bugie riguardo ad una famiglia che ha dato tutto per questa squadra e questa città.
E pensare che oggi c’è chi condanna Sensi e inneggia allo gnocchettaro.
Detto ciò, ci sono i presupposti per fare bene, molto bene, ci sono.
Messaggio subliminale…
Cioè, che volè dì massaggio subbrimirale? nò pekkè io sono un persono ke cià un certo culturismo. ho fatto squele ke voi disumani nun potete manco magginare. Spigati invece de scrive massaggi subbrimilani
Grande💛❤️
Daje mister
Sempre forza Roma
20 anni fà l’ultima gioia, poi è successo di tutto fino all’incubi con il Twittertaro, ricominciasse con il produttore di Oscar le gioie.
Forza Friedkin Forza SpecialOneeeee!!!!
Entra nelle tradizioni del club come nessuno.. in ogni club che va ne diventa tifoso e nn li rinnega mai.. in questo è unico
Mourinho farà bene ma non basta, sono i calciatori a scendere in campo. Bastano quelli giusti.
Tranquillo, te basta sapè che scendo in campo io?
Tu nun lo sai ma ammè me chiamano … ma nun risponno
Ma un colpetto oggi? E daiii forza fateci sognare…
Ecco,appunto,viviamo qualcosa di più fresco che i ragazzi di oggi neanche lo hanno vissuto e sti ricordi mi ricordano quanto sia invecchiata e quanto tempo è che non vinciamo un cavolo! Tra l’altro quello scudetto purtroppo per me è legato ad un periodo nero della mia vita,la sera successiva invece di uscire a festeggiare con gli amici ero in fila all’oftalmico,perchè quando già vivi un momento poco felice,la sfiga non manca mai.Dovevo uscire con gli amici a festeggiare,proprio quell’anno ero andata a vivere per conto mio,ceno dai miei in attesa che mi venissero a prendere,mio padre fa cadere sul tavolo una bottiglia e a catena come birilli butta giù altre cose a tavola fino a colpire il bordo del mio bicchiere ed una scheggia di vetro finisce dritta nel mio occhio,il resto nel piatto ,ciecata e affamata ahahahah! Daje Mou facce vince,cenerò con tutta roba in materiale compostabile!!!!!
Radio Jose Mourinho 💛❤️😎
Non c’entra niente ma m’è venuto un flash: ma Alice Walton coi suoi millemila paperdollari e tutto il Walmart, che fine hanno fatto?
Non mi direte mica che pure quella era una bufala giornalara, eh?
Mou basta che non ci porti giocatori da svernare o gente che ci rimane sul groppone per 5 anni.
No perché anche quelli sono ricordi (amari).
Ricordare e’ vivere.
Quindi dimenticare e’ morire.
Ma dicono sempre “ricordatevi che dovete morire”.
Quindi la somma delle tre cose e’ che
dobbiamo ricordare di dover morire…. per vivere.
Ha un suo senso.
Era un credo dei Samurai nei tempi antichi ☺️
Mi dispiace caro Mou ma i vecchi vivono di ricordi. Gli altri preferiscono guardare avanti. E soprattutto…nel resto d’Italia ridono di fronte a questo genere di festeggiamenti. Siamo rimasti solo noi e i napoletani a festeggiare i ricordi. Io li lascerei molto volentieri da soli…
a Chico quindi sarei un cretino perche ogni anno festeggio che cio un anno de piu pensa che gaggio che so .
Per me invece è motivo di orgoglio essere diverso dal resto d italia sopratutto da chi su 20 scudetti ne ha rubati la metà
ByeBye
e Forza roma
Scusami Leo ma fatico a capire il paragone. Il compleanno è un traguardo che giustamente va festeggiato. Noi stiamo festeggiando il fatto che sono passati 20 anni senza aver più raggiunto quel traguardo (lo scudetto). Vive di ricordi chi non ha futuro
La penso come te. C’è da dire che Mourinho ha scritto vivere è ricordare e non ricordare è vivere, c’è una sottile ed essenziale differenza . Comunque sono per il guardare avanti e costruire
per raggiungere nuovi ,ambiziosi traguardi
È un furbacchione Mou. Un gaggio mica da niente. Ci sta affascinando tutti. Facci tornare grandi Mou.
che dite avra capito che significa uno scudetto a Roma?? festeggiamo ancora dopo 20 anni solo perche è la ricorrenza 🙂
Avrà pensato che c’è molto da lavorare per creare una mentalità vincente in un posto che festeggia 20 anni di 0 titoli,i secondi posti e il bel gioco.
Viene fuori lo Special One grande comunicatore e pure paraculo. In fondo lo abbiamo preso (anche) per questo. Speriamo che aggiunga il resto, sul campo, negli spogliatoi e contro gli avversari
A pelle: questo tweet mi fomenta un casino!
Sono pronto a soffrire, a bestemmiare, a criticare mister, giocatori e società ma SENTO che con Mou e i Friedkin potremo esultare e finalmente perdere la voce .
Daje Roma sempre!!!
In memoria dell ultimo scudetto(20 anni fa).. In memoria forse della Roma più forte mai avuta insieme a quella dell 82..in memoria del più grande Presidente della storia del club insieme a Viola! Sensi e Viola i presidenti più tifosi vs Friedkin.. Il proprietario in assoluto più ricco che la Roma abbia mai avuto. Io credo che se metti insieme tutti i patrimoni ed i fatturati di tutti i presidenti della Roma nella storia non si avvicinerebbero neanche a quelli del texano! Magara avercelo avuto un Presidente romano romanista con tutti quei quattrini! Questo è stato sempre il grosso limite… A Roma non c è mai stato un Friedkin od un Abramovich. Neanche un Moratti o Berlusconi! Speriamo di aprire una nuova pagina della nst storia!
Vent’anni fa, a quest’ora, stavo a piagne sul prato devastato dell’Olimpico….