AS ROMA NEWS – Jordan Veretout parla a Sky Sport al termine di Juventus-Roma. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena giocata all’Allianz Stadium:
Voi belli, ma loro fanno gol.
Penso che oggi abbiamo fatto una buona partita, abbiamo fatto il nostro gioco ma non siamo riusciti a segnare. Loro con 2-3 occasioni hanno segnato due gol. Dobbiamo continuare così, siamo sulla buona strada. Già da domenica prossima dobbiamo ripartire, il campionato si giocherà fino alla fine.
Sta diventando un limite non vincere con le grandi?
No, oggi abbiamo giocato contro una grande squadra ed è sempre difficile. Penso che abbiamo fatto bene oggi e con fiducia, ma mancava l’ultimo passaggio per fare gol. Dobbiamo lavorare su questo e già domenica prossima abbiamo una partita importante.
Pirlo ha detto di aver fatto la partita che la Roma ha disputato all’andata.
Sì, all’andata siamo andati più in contropiede e oggi al contrario. Sappiamo giocare il nostro gioco e abbiamo fatto bene fino agli ultimi metri. Dobbiamo lavorare sulla finalizzazione. Oggi avremmo potuto vincere, abbiamo avuto occasioni e siamo sempre arrivati nella loro area. Ma loro hanno fatto gol e noi no.

A questa squadra mancano un paio di giocatori di livello per essere al top un centrocampista e una punta
Lo vedo stanco, spero vivamente che Diawara riprenda un po’ di fiducia così da poter dare a Jordan qualche minuto in più di riposo. Corre sempre come un matto ed è normale che alla lunga la lucidità nelle scelte e la qualità ne risentano.
Forza Roma, oggi più che mai.
Infatti
Alla fine scoppia ,deve coprire ,ripartire ed attaccare
Alla fine ne risente lui e la squadra
A te la legnata non manca, più che pensare all’ultimo passaggio magari qualche bombone da fuori area potevi tentarlo…
Silvio
Pienamente d’accordo ,ma non solo lui è…
Non capisco perché non tirano da fuori area
Hanno cominciato a venti minuti dalla fine
Ma belli de che?il primo tiro al 60’.Con la juve più scarsa degli ultimi 10 anni
Ma che partita hai visto…che significa giocare bene….non tirare in porta per 90 minuti e prendere gol al primo tiro?…..complimenti e complimenti anche a fonseca con il suo bellissimo gioco che piace solo ai giornalai……che tristezza
Caro Veretout non è colpa tua, tu il tuo dovere lo fai sempre, purtroppo abbiamo un allenatore scarso scarso ci ha messo un anno per imparare a giocare a tre dietro e forse gli servirà un altr’anno per giocare con il doppio centravanti. Speriamo che serva meno tempo alla società per sostituirlo con Allegri.
Forza Roma
Ecco dove alberga la mentalità da perdente.
Ma non sarà meglio che taci? Contro la peggiore juve dell’ultimo decennio avete come al solito fatto piagne! Allenatore incapace, gioco noioso lento prevedibile, manco un tiro in porta e sul 2-0 per loro…..palla indietro al portiere! Sempre bastonati e sconfitti e ti illumini scrivendo caxxate su Instagram?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.