VERETOUT: “Bella vittoria, ma dovevamo fare più gol. Il Siviglia? Pensiamo al campionato, non è finita”

11
2174

AS ROMA NEWS – Jordan Veretout, autore di una doppietta su rigore, parla a Roma Tv al termine del match vinto 2-1 contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:

Doppietta da ex e grande vittoria…
Sì è una bella vittoria, stasera abbiamo giocato bene. Loro non hanno avuto molte occasioni, ma noi dovevamo fare più gol, ma penso che oggi abbiamo fatto una buona partita, con un atteggiamento positivo.

Questa Roma quante possibilità ha di arrivare in fondo all’Europa League?
Dobbiamo concentrarci sulla stagione in corso, non è ancora finita, mancano ancora due partite. Abbiamo quattro punti di vantaggio sul Milan, dobbiamo recuperare perché mercoledì sarà un’altra partita molto difficile contro il Torino. Ora pensiamo solo al Torino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDIAWARA: “Stiamo meglio fisicamente. Questo modulo ci sta aiutando tanto”
Articolo successivoFONSECA: “Vittoria importante, non era facile battere la Fiorentina. Le vicende societarie non sono un problema per la squadra”

11 Commenti

  1. La Roma vince l’Europa league, ci può stare visto che è tra le favorite, ed entra di diritto in champions. Volevo sapere al posto di quale squadra Italiana ” Forse la Lotitese se arriva 4? ” Grazie e Forza Roma

    • Non un’italiana qualsiasi: soltanto se noi vinciamo l’EL ed il Napoli la CL. Altrimenti gli sbiaditi restano in CL (Atalanta, Juventus ed Inter sono già qualificati, ed in caso di loro vittoria non cambierebbe nulla).

    • e comunque damoje sotto: Forza ragazzi (e, per una volta, solo per una volta…) forza Napoli.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome