ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jordan Veretout parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa al Mapei Stadium:
Dispiace aver subìto il pareggio nel miglior momento della Roma.
Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra difficile, il Sassuolo gioca bene con la palla. Abbiamo provato fino alla fine, non è sufficiente, ma non è male. Mancano ancora partite e dobbiamo vincerle quasi tutte per arrivare il più in alto possibile.
Come stai?
Mi sento bene, certamente non avevo 90′ oggi. Ho lavorato bene in questi giorni per rientrare con la squadra. Mi sento bene e vedremo la prossima settimana.
Adesso c’è l’Ajax, serve concentrazione. Sono partite da dentro o fuori…
Noi giochiamo tutte le partite al 100%, oggi abbiamo perso due punti ma giovedì abbiamo una partita molto importante e dobbiamo subito rialzare la testa.
Io eviterei di sparare frasi quali le dobbiamo vincere tutte o similari, stateve zitti e pensate a lavorare.
Tipo Radja…. Tante promesse…. ❤️🧡💛 Quanta amarezza… ❤️🧡💛
Ci avete provato? Ma voi avete la faccia come il cxxx…..maltrattati dalle riserve del Sassuolo! Solo dolori e fango sulla nostra maglia! Indegni!
Che avete fatto?ma famme er piacere pure tu…le iniezioni ve le fate in faccia!!!
Ma che volete vince manica de falliti!!!
Dopo questa bella impresa, perchè non mandi il procuratore a chiedere l’aumento
del contratto ?
Vuoi la risposta?
Un calcio inkulo….
Te pensi chi gli mancherebbe la faccia??
Jordan vedremo giovedì cosa combinerete squadra di impalati. Cmq io lo stipendio ve lo darei sulle corna .Calciatori inutili
Vergogna, quella maglia e panchina non la meritate. Nfami!
Vedere il Lupetto di Gratton sui petti di questa gente mi fa stare male…
Quando allenatore e giocatori cominciano a dire queste cose è il momento di temere il declino definitivo del rendimento e dei risultati fino al deprimente finale di stagione.
Non abbiamo battuto un Sassuolo a ranghi ridotti, come si può sperare di battere squadre con ben altra caratura, obiettivi e motivazioni?
Fonseca non è più difendibile a parer mio, e molti giocatori sono improponibili per una Roma con minime ambizioni nella prossima stagione, serve una campagna acquisti di spessore e un allenatore più capace di condurre una squadra fino in fondo.
Fonseca ha molte scusanti, ma non credo sia esente da responsabilità notevoli nel ridimensionamento cui abbiamo assistito negli ultimi mesi.
Se i Friedkin vogliono invogliare un nuovo tecnico di livello dovranno rinforzare notevolmente l’organico, confermare il tecnico attuale ormai credo proprio sarebbe un errore, neanche se mostrasse segni di ripresa e vincesse la EL.
Forse non avete idea di cosa voglia dire “Vincere l’Europa League”…
Con la Roma trattasi di impresa storica..
Si si… Dovete vincerle tutte. Come no. Potrei giocarmici i gioielli con tutta la tranquillità del mondo. E sarei pure felice di perderli in caso di vittoria dell’EL… Ma non credo di correre questo rischio.
Veretout non ha mai vinto un cavolo e con questo atteggiamento rimarrà un buon giocatore perdente.Guarda caso tutti i giocatori che hanno vinto in passato sono in lite con Fonseca……magari lo hanno criticato in qualche modo? Dzeko,Pedro,Miki….. tutti svogliati e contro Fonseca.
Che giocatori e gruppo fantastici che siete…anche quest’anno siete riusciti a fare un’altra stagione ANONIMA come ormai da SVARIATI ANNI A STA PARTE !!!!!….CI VOSTRI !!!
Tutti gli anni gli stessi proclami, i soliti crolli soprattutto nel girone di ritorno e le conseguenti solite frasi. Se giochiamo come nell’ultimo mese facciamo fatica pure a vincerne un paio.
Quante volte ho sentito sta frase 😂😂
Dai su, tranquillo, fate ciò che sapete fare (schifo) e portatevi a casa i vostri milioni per aver calciato (male) una palla.
Anno prossimo spero vivamente che vengano acquistati 6-7 titolari perché c’ho la nausea solo a leggere certi nomi.
Fondamentale per me sarà la scelta dell’allenatore, che farà capire le vere intenzioni della proprietà. Uno tra conte, allegri, sarri, mou, klopp e guardiola e forse mi rifaccio pure la paytv, altrimenti non scomodo nemmeno la vpn per guardarvi in russo.
Ma le sentite le dichiarazioni? Non è bastato ,ma non è male. Cristante dopo le 2 figuracce disse che ,infondo,avevano perso solo 2 partite,erano il derby e la Coppa Italia. Quando parlano o sono presuntuosi (Pellegrini) o dei perdenti nati. Tolti un paio una squadra di fr…. miscie! Se lo scorso anno eravamo dipendenti da Dzeko,quest’anno siamo la stessa squadra senza Dzeko,dove andiamo?
Dzeko che caxx sta a fa? Solo danni.
Entra e ce segnano.
Gioca titolare e le perdiamo…
Me sa che non vogliono più correre per lui.
Siete indegni….detto da chi era allo stadio in quel Roma Torino, ultima di campionato 1982/83…ero con mio padre avevo 10 anni….e vedevo agostino…paulo roberto…bruno…vergognatevi tutti.
A Jordan non me la sento di rivolgere particolari critiche, finora non si è mai risparmiato in campo e ha retto la fase d’interdizione quasi da solo.
Altrimenti come si suol dire, si rischia di buttare l’acqua sporca con il bambino!
Dichiarazioni come queste di Veretout, che non sono purtroppo infrequenti da parte dei nostri giocatori, mi fanno pensare ad una consolidata ed inaccettabile cultura della sconfitta. Penso agli autocompiacimenti dopo la sconfitta con la juve, alla quale – tolta l’insignificante partitella dello scorso anno – regaliamo 4/6 punti all’anno di tassa fissa, alle dichiarazioni di Pellegrini sulla intatta convinzione convinzione del quarto posto, di Cristante, che banalizza pure le sconfitte sanguinose come quelle di cui parlava Monika dicendo che in fondo erano solo due partite perse, o di Fonseca che ieri si è detto perfino soddisfatto di essere stato preso a pallate dalle retrovie di un mediocre Sassuolo impoverito per di più dei Nazionali. Non è purtroppo nuova questa assunzione di irresponsabilità di fronte alle sconfitte storiche, come quella del ,famoso per i laziali e tragico per i romanisti, 26 maggio al termine della quale Andreazzoli disse tranquillo e rilassato in conferenza stampa che se avessimo vinto quella partita “sarebbe stata la ciliegina sulla torta”. E’ proprio su questo aspetto che la Società deve intervenire introducendo il principio fermo che qui si può anche perdere ma che la sconfitta non deve mai essere accettata con supina e serena tranquillità.
Genna il successo passa attraverso innumerevoli fallimenti.
Prima abbracci il fallimento, prima vincerai.
Se continui ad ignorare e rifutare le cose mandando via allenatori a carrettate… Te ritrovi scon un pugno di mosche dopo 20 anni… Lo volete capi o no???
Bring back the ninja and strootman they maybe getting old but at least they could win a tackle..we need a bit of steel in midfield instead of backing off and running away
Mi sono stufato di perdere tempo appresso a ‘sta gente.
Buona pasqua a tutti i romanisti.