Veretout gaffe sui social: “Avanti così in Champions”

8
897

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ha talmente fiducia nella Roma, Jordan Veretout, che si porta avanti con il lavoro: «Un grande esordio all’Olimpico, è stato tutto bellissimo. Ora testa alla Champions», il suo pensiero su Instagram.

Battute a parte, la gaffe del suo social media manager – un francese che lo segue tempo – non ha rovinato la giornata che il centrocampista aspettava da quasi due mesi, trascorsi a Trigoria in attesa dell’esordio. Lo aspettava lui, lo aspettava Fonseca, che ha potuto schierare quel giocatore da cui sono passati – e passeranno – gran parte dei palloni della Roma.

Ieri ne ha giocati 67, migliore dei suoi, facendo poi 5 lanci positivi e 51 passaggi. (…) In Coppa potrebbe avere più spazio Pastore, che per Fonseca fa parte a pieno titolo delle rotazioni. Ieri, quando è entrato, gran parte dello stadio lo ha accolto tra i fischi: avrebbe potuto segnare quasi allo scadere sotto la Sud, ma il pallone colpito di testa è finito a lato. A Fonseca, però, poco importa. A lui piace la qualità e l’argentino, se sta bene fisicamente, ne ha da vendere.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFONSECA: “E’ stata la nostra miglior partita, poteva finire 8 a 2. Dzeko grandissimo, bravi tutti”
Articolo successivoRoma, comincia lo spettacolo

8 Commenti

  1. Poteva voler dire che l’obiettivo minimo della Roma in campionato è tornare in Champions, cosa che fa rodere il cubo parecchio alla gazzetta, impegnata nell’operazione propaganda meneghina.

    A parte i desaparecidos del sito in lutto per la sconfitta della lazie e contemporanea vittoria della Roma, gli altri detrattori, quelli istituzionali come sky, gazzetta e cazzaroni, puntano molto sui problemi difensivi, che a mio parere non sono causa dei due goal di ieri, come già detto irripetibili per bellezza e complessità.

    Nwgli highlights dell’Inter invece manco un fotogramma di lukaku, ma nessuno dice nulla. Fosse successo a Dzeko nella Roma era già un caso.

    • La cosa incredibile è l’esaltazione di Piatek per un gol su rigore in tre partite + precampionato, con tanto di “Pum Pum” in prima pagina oggi.

  2. … caro Adelmo sono pienamente d’accordo…le fanfare mediatiche/zerbine continuano ad esaltare le strisciate della nebbia pure se hanno entrambe vinto/rubacchiato due partite grazie alla superiorità numerica per più di metà gara…noi bene, avanti così, con fiducia, questa Roma mi piace e va considerato che il sassuolo non è affatto una squadretta…p.s.: almeno per qualche giorno ci siamo tolti di mezzo sul sito i “bollotto vattene”…sempre forza Roma

  3. Stra-felice per la vittoria della Roma, ci può stare che sia fuori luogo per il solito “abbasso pollotto”, ma il sassuolo, UNA partita, non potrà far dimenticare 8 anni di umiliazioni e scempi… quando la bacheca sarà pingue sarò il PRIMO a ricredermi…

  4. questi giornalai della gazzetta cominciano a temerci un pochino facendo queste battute per le loro squadre strisciate di Milano per i primi 4 posti certo aver visto il milan di ieri se continua cosi la vedo dura per loro anche se un aiutino arriva sempre per loro da chi di dovere cosa che a noi non faranno mai anzi. Forza Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome