Veretout, parla l’agente: “Vuole fare 15-18 gol. Il Napoli? Sono due anni che lo vuole, ma…”

63
4645

AS ROMA NEWS – Jordan Veretout è senza dubbio uno dei giocatori più in forma della Roma e quelli che avranno ancora molte richieste alla fine di questa stagione. I giallorossi vogliono blindarlo con un contratto nuovo, e il suo agente, Mario Giuffredi, ne ha parlato intervenendo a Radio Marte cominciando dalla sua grande vena realizzativa.

“Jordan i gol li ha sempre fatti, anche nella prima stagione alla Fiorentina ne segnò 7-8, fare gol è nelle sue corde da sempre. Quando Fonseca lo mette più avanzato diventa persino letale. Noi abbiamo fatto una scommessa, mi ha detto che vuole fare tra i 15 e i 18 gol in campionato. Credo che oggi sia uno dei centrocampisti più moderni e completi a livello internazionale. Sta raggiungendo una maturità e standard di prestazioni molto elevati. Sono stato martedì scorso a Roma per conoscere Pinto e abbiamo affrontato anche il discorso di Jordan”.

Sull’interesse del Napoli, Giuffredi rivela:Giuntoli sono due anni che vuole prenderlo, purtroppo quest’estate non ci sono stati i presupposti economici per la pandemia. Al Napoli non posso rimproverare niente, se avesse venduto Koulibaly avrebbe investito su Jordan ma la pandemia ha fatto saltare i piani a tutti. Era il giocatore ideale per Gattuso, la priorità per lui e per Giuntoli. Poi è successo quello che è successo ma pazienza, più di questo il Napoli non poteva fare. Quando era a Firenze magari era più facile prenderlo ma chi era alla guida tecnica magari non l’ha voluto”.

Fonte: Radio Marte

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – SAVELLI: “Quello che sta facendo la Roma non è normale”, CORSI: “Guardate se non dovremo andare da Fonseca col capo cosparso di cenere”, PIACENTINI: “Ma non è lesa maestà dire che c’è di meglio”
Articolo successivoMusso, accordo informale raggiunto tra Roma e Udinese per il trasferimento a fine stagione. Il portiere: “Sogno una squadra da Champions”

63 Commenti

  1. se le dichiarazioni sono queste e’andato da Pinto pwe battere cassa ovviamente, rimane fatto…. ma Veretout ci crede nel progetto di Friedkin ? o pensa solo al rinnovo di contratto con cospiquo ritocco ?

    a me sembrano esagerate le dichiarazioni del suo agente c’e’ da capire ma perche’ capitano titti a noi sti personaggi ?

    • Perché, ti risulta che gli altri procuratori siano meglio di questo? La vera domanda è: ma perché i giocatori si devono mettere in mano a questi cialtroni?

    • Sì è andato a battere cassa e Pinto deve muoversi sennò ritorna Zozzì con la passata Pomì👿

    • Se prima lo prendevi con 40 mln adesso 60 mln + bonus… Pinto è arrivato per questo… Non lo vendono, ma se fosse non per pochi euro, l’obbiettivo della società è vincere qualcosa, vendere un pezzo e sostituirlo alla grande… ❤️🧡💛

    • Sarà pure andato per battere cassa, certo un procuratore che dichiara che “purtroppo” non ci sono state le condizioni non è il massimo.

    • @Johann … questo parla sempre. Veretout ha altri 2-3 anni di contratto (non mi ricordo se firmo’ per 4 o 5 anni).

  2. “Purtroppo non ci sono stati i presupposti economici”. Purtroppo?… Spero vivamente che Veretout cambi procuratore, questo tizio parla troppo e spesso con uscite infelici.

    • I presupposti economici di cui parla il tizio, però, non sono riferiti alla Roma, ma al Napoli. Tradotto vuol dire che l’unico modo per convincere Friedkin era un bombardamento di milioni, che il Napoli non poteva investire, in quanto non ha ceduto Koulibaly. In effetti gli ha detto male, se fosse rimasto Pallotta sarebbero bastate due cassette di frutta e verdura per portarlo in Campania.

    • @Caro Diario….Pallotta Pallotta Pallotta…che palle,che pilotto…
      ma che l’hai incontrato di notte al parco?

  3. In.pratica se non ci fosse stata la pandemia sarebbe stato un giocatore del Napoli? E certo oramai delaurentis he diventato zio peperone che va a compra i giocatori stile real… ma se è tirchio fracico..

    • Se non ci fosse stata la pandemia il Napoli avrebbe potuto vendere Koulibaly e reinvestire in Veretout, prova a leggere meglio. Per inciso, il tirchio Delamentis in estate ha acquistato Osimehn per 47 milioni cash, più 10 di bonus, varie ed eventuali. Per essere precisi. Il personaggio è odioso, ma definirlo tirchio mi sembra alquanto riduttivo.

    • Peccato che abbia comprato solo lui, al napoli manca un difensore centrale, terzino sinistro e la riserva di mertens

    • A DARIO IO HO LETTO MOLTO BENE. infatti se vede quanto è gaggia a pia quella sera a 60milioni dimenticavo mettere pure lozano,,ma poi famme capi ma che fai il commercialista te?

    • Lasfiga, se è solo per questo a noi ci manca un portiere, visto che abbiamo due citofoni scassati e manca anche qualcosa d’altro. Questi saranno pure ricchi, ma mica sono fessi, visto che i fatturati delle società si sono ridotti alla metà. E qualcuno, infatti, ha fallito da un bel pezzo.

    • OSIMEHN COSTO
      Esborso CASH 50 MLN + 10 pm BONUS + Karnezis + Liguori + Manz + Palmieri
      I 4calciatori valutati 20 milioni
      50+20+ 10 bonus
      OSIMEHN COSTA 80 MILIONI.

    • Osipippa e’costato 50 mln in contanti
      E 30 mln 3 la valutazione DI tre ragazzini della primavera. Fresca fresca della retrocessione in serie B.

  4. No no, tranquillo!!! Leccagli il c… un po di più al Napule….mi raccomando!!!
    Siete il cancro del calcio. Avidi e ricattatori!!! Andreste aboliti o quanto meno fortemente limitati.
    Sciacalli!!!

  5. Tu guarda il caso, Veretout fa una buona prestazione, tra l’altro dopo un periodo non di massima brillantezza, e spunta Mario Giuffredi.
    Il suo assistito, alla soglia dei 28 anni, non ha mai neanche strusciato la nazionale dei grandi, e prima di arrivare a Roma ha militato in top club come Derby County e Fiorentina.
    E secondo lui abbiamo a che fare addirittura con “uno dei centrocampisti più moderni e completi a livello internazionale”. Insomma, un sicuro titolare nel Real, Barca, City, Bayern, e via discorrendo.
    Per fortuna credo proprio che con i Friedkin “la vigna dei cojoni” abbia chiuso i battenti.

    • Ecco, proprio quello che penso anch’io, saranno i Friedkin a decidere dove andrà il giocatore; per adesso non si sa neanche se sia ritenuto imprescindibile per le necessità della squadra o meno (io penso di si…), e non si sa quali saranno le strategie di mercato e quelle finanziarie, ma in caso si decida di investire sul potenziamento dell’organico credo proprio che non si muoverà da Roma… e che ADL vada a fare la spesa altrove.😁

    • Mi correggo, Aston Villa e non Derby County. Ma la sostanza non cambia, il fondo della Premier.
      Comprato a 10 e venduto a 7 alla Viola. In quello che è attualmente il palcoscenico più importante del mondo evidentemente non deve essere sembrato come lo dipinge il loquace Giuffredi.

    • Già, o Napulè a Giuffridi deve avergli promesso una bella provvigione p’ù guaglione…ma Koulì e Baly, ai prezzi dell’Aurelio non li vuole nessuno (ò, è tanto bravo che lo vendono in due tranche) … che paghi, che paghi quanto dovuto, che se il suo sogno sta o Napulè, con i soldi giusti centrocampisti buoni ce ne sono. Avete visto Manolas? dopo che è passato al Ciuccio lo vogliono in tutti i campionati del mondo!

    • Stavolta te lo appoggio a 360° .
      Ed aggiungo , non posso mai goderci mai niente.
      Ma tutto quello che succede e’sotto gli occhi di tutti.
      Una discussione ?
      La fanno passare x un caro da tribunale
      Una vittoria ? Cercano il pelo nell’uovo.
      Gli altri so belli
      Gli altri so grandi.
      A noi ? Eh ci sta sempre un NI
      UN NO
      UN CASO
      AVESSERO fatto una guerra come si deve , per farvi restituire il punto tolto ingiustamente e vergognosamente.
      Un punto che in questo campionato può essere decisivo per il piazzamento finale.
      Niente.
      L””unica cosa che sanno fare e’esaltare l’operato degli altri.
      E affondarci nei momenti di difficoltà.
      Ma una domanda voglio farla, rivolta a tutti:
      MA TRENTALANGE E’FILO JUVERMINO O FILO MILANESI?
      O FIJO DE NA….
      AI rigori l’ardua sentenza…

    • Gaetano versione mandingo 😄
      Io UB sarei un po’ preoccupato …. Soprattutto per il movimento a 360* !!!

    • Giuffredi è dichiaratamente del Napoli. La qual cosa non è un bell’esempio di professionalità. È evidente che si riferisce alla somma che richiedeva la Roma x la cessione…e che il Napoli non aveva.

  6. Se la Roma vuole essere grande al fianco di Villar deve mettere un centrocampista più forte. Abbiamo uno che mi piace tanto come Gonzalo. Con di fianco un grande giocatore domineremmo le partite anche contro le grandi. Questo procuratore ha dimenticato che i gol di Veretout sono quasi tutti su rigore e Gonzalo resta dietro e non fa gol anche per permettere al suo assistito di andare avanti. Il duo ripaga flirta do alla luce del Sole con il Napoli, dopo che era già stato pescato mesi fa a Napoli e inventó la scusa che era a Napoli perché doveva comprare un’auto

    • Dzegil, Veretout davanti alla difesa e’ adattato. Il suo vero ruolo e’ mezzala in un centrocampo a 3. Sogno una mediana con Villar regista davanti alla difesa, ai suoi lati Veretout e Nandez. Centrocampo super, con difesa a 4 e tridente davanti

  7. Tipo la storia della gita a Napoli per prendere l’auto nuova , e naturalmente fu una coincidenza che incontro’ il ds campano nello stesso ristorante…

  8. che squallido figuro….

    suggerirei a Jordan di cambiare procuratore…
    così diventa inviso ai tifosi, oppure gli mettesse la museruola…

  9. Scadenza contratto 30.06.2024 per cui Giuffredi come diceva il maestro Proietti…….NUN ME ROMP CA e ripassa non prima del 30.06.2022 ovvero porta un’offerta REALE (no ca..te) di 80K e ci siede a trattare. SALUTI

  10. Radio marte è la radio del napoli il procuratore è napoletano e amico di adl… La quotazione era 40 milioni lo scorso anno ormai ed ormai è fuori portata per loro non avrebbe senso poi trasferirsi a napoli e fare un passo indietro in carriera. Dubito che jordan voglia trasferirsi ma in caso contrario può ambire a squadre tipo atletico, tottenham e portare parecchi soldi visto il lungo contratto . Comunque gli consiglio di cambiare procuratore, questo sono due anni che scoccia e i friedkin se fanno rode facile💪

    • non credo, credo che Veretout con noi abbia raggiunto l’apice della carriera, potrebbe andare nelle squadre che hai citato ma sarebbe un panchinaro e forse nemmeno primo cambio. Nel caso può chiedere a Manolas

  11. Ovviamente nel “purtroppo……. ” utilizzato, si prefigurava la commissione che gli sarebbe spettata, quella sì il vero affare ( per lui) !

  12. Ci vorrebbe che le squadre si mettano d’accordo sul modus operandi da adottare in situazioni come questa, in cui gli agenti pretendono rinnovi con anni di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.
    Forse bisogna iniziare a rovinare qualche carriera, 2-3 anni di tribuna e poi vediamo chi te lo fa il contratto.

  13. Veretout va rinnovato, ne vale del futuro drlla squadra.
    Pinto non ha i mezzi materiali per prendere un centrocampista di questo livello.
    Costano troppo, noi non vogliamo i Coric del caso

    • Non hanno rinnovato Fonseca.. Immaginate se rinnovano a uno con 3 anni di contratto 😂

  14. Comunque… Vabene Jordan!
    Facce sti 18 gol se ne sei in grado e poi rinnoviamo… Lhai detto te no? 😎

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  15. Nel frattempo continuano a farci le porcherie. Non abbiamo mai e ripeto mai il lunedì sera dopo l’impegno di coppa.
    Lunedì prossimo e’riservato alla Juventus.., poverini devono recuperare dallo sforzo del mercoledì , mente noi giochiamo solo il giovedì alle 19.00 che sarà mai..
    Ma se pensano di farci o pacchetto a Benevento si sbagliano. A Benevento vinciamo pure con Fazio e Jesus in campo…capito pezzi di me***?

    • Grazie… io me l’ero segnata alle 21:00 (ed ho pure preso un appuntamento troppo ravvicinato). Ho controllato ed hai ragione… Spero di farcela!

    • In effetti Gaetano sta cosa incomincia ad essere piuttosto incomprensibile …… o forse comprensibilissima.

    • Gaetano, stavolta 😝 la tua abnegazione mi trova Totti corde…
      Maleventum-Roma non è certo una partita di cartello, che esige una collocazione temporale specifica.
      La federazione dovrebbe favorire le squadre che giocano le coppe, perché portano blasone al calcio italiano.
      Se devono sceglierne una per il posticipo, perché mai la Roma?

  16. Veretout e’ un bel giocatore, mi piace molto e sono stato molto contento quando la Roma lo prese.
    Pero’ mo’ non cominciamo con la solita manfrina dei procuratori che bussano a soldi, con contorno di “uno dei migliori centrocampisti a livello internazionale…” e amenita’ varie.
    E’ un bel giocatore, appunto, ma non e’ Xavi.
    Ha pause, ogni tanto fa giocate di superficialita’, e certe volte stoppa la palla che mi sembro io ai pratoni…

  17. Veretout può fare anche 40 reti, ma tanto il discorso è sempre lo stesso: ha 3 anni di contratto. E credo che siano finiti i tempi in cui il mago di Siviglia rinnovava contratti su contratti anche quando non c’era alcuna necessità, in modo da bisbocciare coi procuratori e poi rinnovare la festa con le cessioni, in spregio a qualsiasi discorso di carattere tecnico. Ora abbiamo una proprietà forte che ci tiene alla squadra.

  18. Radio Marte è una radio napoletana.. Mmmm interessante… Chissà che ne pensa il Mister di questa uscita… Me sa che a breve Veretout cambierà procuratore XD

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

  19. Dichiarazioni molto sgradevoli.
    Se Jordan non dovesse rettificare confermerebbe che il giocatore era pronto ad andare al Napoli in estate.
    Per come la penso, per 35 ml io lo impacchetterei.

    • Ciao Vege,

      Stavolta credo sia più facile che Veretout cambi procuratore…. Fonseca già ha dato l’esempio con Diawara… In teoria dovrebbe bastare.

      Staremo a vedere…. DAJE Vege DAJE che è l’anno bonoooo so tutto elettrizzato 😂😂😂

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • Ciao David, mi fa piacere vedere che sei bello carico 😂
      Ci vuole un po’ di contagiosa positività in questo forum!!!!

  20. Jordan cambia procuratore questo ti fa solo del male.
    Con la Roma guadagni tanto, potresti guadagnare ancora di più sei diventato uno dei centrocampisti più forti di Italia.
    Questo lo vorrebbe portare a Napoli solo perché lui è tifoso ciucciese, quando un giocatore trova una squadra dov’è attore protagonista, ci deve pensare mille volte prima di andarsene, specie se vanno a star peggio e con il ciuccio andrebbe a star peggio.
    Lo stesso discorso per Veretout, vale anche per Miki, qui lui è rinato qui e attualmente la Roma è una realtà, più solida, più, consolidata rispetto al Milan che non si sa neanche di chi è

  21. Cmq, se non andrà in Champions manco questo anno, mi aspetto a breve il botto del napule. Un fatturato ridicolo e un Presidente squattrinato alla Ciarrapico.. E questi ti spendono e spandono. In ultimi i 70 milioni x Osimeh. Mega ingaggi.. Quanto può durare ancora il Delamerdis?

    • Finché non vende…e speriamo non lo faccia MAI perché la squadra è molto buona… Il loro limite è proprio il vecchio… E finché sarà lì non vincerà nulla di importante il Napoli.

    • Vabbè, ripeto che i bilanci li pubblicano, eh?
      Il fatturato “ridicolo” è stato di 274 mln nel 2020.
      L’esercizio si è chiuso con circa 20 mln di passivo, perfettamente in linea coi parametri del ffp.
      Aggiungi che sono l’unica società, assieme al Toro, a non avere debiti finanziari. Che in sé non significa necessariamente una cosa positiva, però a bilancio non vanno interessi passivi.
      ADL è tutto quello che volete, ma non si può dire che non abbia le competenze per guidare una società.

  22. Questi signori sono uno dei mali del calcio, sia a livello puramente di fastidio (il signor giuffredi è lo stesso che se ne usciva ogni due giorni con quanto fosse scontento il suo assistito Mario “Carlos Alberto” Rui e su come solo alla divina corte di de laurentiis, Shangri-La del calcio, avrebbe trovato la sua felicità) sia quando si scava in ambienti più torbidi: io non me le scordo le commissioni uscite dal nulla durante il periodo in cui l’innominabile ha fatto il DS, né le dichiarazioni di tutumlu. Altro che ciarlatano, una mente criminale coi fiocchi…

  23. Ci vuole un addetto stampaaaaaaa 😤
    Capisco che i Friedkins meno parlano e mejo se sentono, però un interdittore che stoppa queste bordate non può che far bene.
    Neppure dovrebbe fare tanto: emette un comunicato in cui si dice: “Siamo felici che Jordan Veretout sia un calciatore della Roma fino al 2024” (o quel che è).

  24. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome