ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si fa un gran parlare in questi giorni di una possibile partenza di Jordan Veretout anche nel corso di questo mercato invernale.
Sul francese infatti ci sarebbe l’interesse di alcuni club della Premier, su tutti il Tottenham di Antonio Conte. Questa eventualità però viene smentita dalla viva voce di Mario Giuffredi, procuratore del calciatore francese.
“Jordan resta alla Roma almeno fino alla fine della stagione”, le parole dell’agente del centrocampista transalpino rilasciate in questi minuti al portale Calciomercato.it.
Nessuna possibilità nemmeno di uno scambio tra la Roma e il Tottenham con Ndombele: “Smentisco categoricamente“. Parole dolci invece per Josè Mourinho: “E’ lo Special One, un uomo di grandissimo livello”.
Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

È chiaro come a giugno verranno fatte delle valutazioni su tutto e tutti. A giugno rischiano in molti sopratutto se non saremo costretti a fare un mercato di reazione.
Ne vedremo delle belle. Via le sedghe dall’AsRoma
Concordo.
Il problema della Roma è che ci sono certi giocatori sopravvalutati, e alcuni che giocano per interesse personale e non per la squadra.
Mou è una garanzia, ha piena fiducia, e carta bianca, come un allenatore di questo spessore deve avere.
I Friedkin lo stanno supportando.
Ricordiamoci che fino a qualche tempo fa, non si comprava se non si (s)vendeva. Questi hanno messo soldi per il mercato, per i debiti…senza vendere. Con Pallotta non avremmo più avuto Pellegrini e Zaniolo (peccato, io lo avrei ceduto); ma di certo non avremmo mai acquistato Abraham.
Per me veretout deve diventare un’alternativa ad un giocatore migliore di lui. Se lo vendiamo siamo sempre punto e a capo
Veretout non è affatto un giocatore sopravvalutato, voi valutate spesso i giocatori da “situazioni”, “momenti”…
Veretout ha fatto in Italia 4 stagioni, 2 a Firenze e 2 a Roma , andando sempre in crescendo, se sta giocando male quest’anno sarà certamente per qualche problema con Mourinho.
È sempre stato così.. molti giocatori normali con Mourinho sono diventati per 2/3 stagioni dei big e molti giocatori forti che non hanno trovato il feeling con Mourinho sono calati vistosamente come Veretout, sarà successo certamente qualcosa, altrimenti probabilmente il miglior rigorista del campionato dopo Vlahovic, non diventa terzo nelle gerarchie dei rigori dopo Pellegrini ed Olivera arrivato due giorni fa (sarà un modo di fare del procuratore del francese per ricattare la società a rinnovargli il contratto?)…
Veretout è un centrocampista che sa fare tutto… Sa impostare , fa bene la fase d’interdizione , si sa inserire benissimo negli spazi e fare gol , ha l’ultimo passaggio , batte bene i piazzati , soprattutto i rigori…. insomma è il classico tuttocampista, anzi sottovalutato nel nostro campionato. Io vorrei vederlo in un 4-3-3 da interno sinistro in una squadra allenata da Guardiola o Klopp , poi ne riparleremmo….
Comunque per vostra informazione sul giocatore ci sono Napoli, Milan e il Tottenham di Conte interessate al giocatore. Quindi il giocatore non è scarso come viene dipinto.
Lui è uno degli ultimi giocatori da vendere, sono altri giocatori che vanno venduti subito, tipo Diawara
ieri nel 4-3-3 (+ o -) del primo tempo ha fatto er botto!
Tu lo vedi come un gran calciatore, io come un buon portatore d’acqua (aho, ieri ha fatto pure 3 punti con un calcio tra i pali) perciò spero che cedendo lui e Diawara arriviamo a qualcosa di meglio.
MARCOLL, è vero VERETOUT è un buon giocatore che fa diverse partite da ottimo giocatore. Mentre per DIAWARA non ci sono speranze, lo sappiamo bene tutti, a VERETOUT gli si chiede continuità. Anche negli anni con FONSECA alternava 2-3 partite consecutive di alto livello con un mese di sparizione. Se avesse continuità di rendimento sarebbe certamente uno dei migliori centrocampisti del campionato, ma al momento è un giocatore troppo discontinuo. A 28 anni se non sei continuo non lo sarami mai piu. E NDOMBELE’ non è sicuramente migliore anzi peggio, è discontinuo al massimo e non vale certo tutti quei soldi.
TG, c’è un refuso nel tuo post, scusa se mi permetto di correggerlo:
“Pellegrini (peccato, io lo avrei ceduto) e Zaniolo..”.
Questo ogni anno scassava per andare al Napoli o in qualche altra squadra e adesso che c’è la possibilità di scambiarlo con un cc vero come Ndombelè rompe le balls
Chi non muore si risente…a giugno vedrai questo tizio quanti problemi creerà…
Mario, porta un trentino cash e festeggiamo tutti insieme…
Ma questo non era quello che fino a ieri voleva portarlo al Napoli?
Beh , veramente a Napoli c’era Veretout nello stesso ristorante con un dirigente partenopeo , ma era andato a prendere la macchina nuova ….
Bye bye…. anzi “Adieù”…..
Ok, Veretout sicuro a mezzo servizio fino a fine stagione.
Col cavolo che metterà la gamba o rischierà qualcosa…
Sono stanco di questi giocatori fanno una stagione buona e due no …gli anni passano e bussano cassa
Va bene. Allora che lo si sposti in avanti.
Io lo sposterei laterale, Oltre la línea bianca
Se Veretout continua a giocare come sta facendo ultimamente a Giugno non ti offriranno piu’ di 15 milioni altro che 25 e 30. I giocatori svogliati ti spaccano anche lo spogliatoio !
É già stato detto più e più volte che ad ogni mercato la rosa verrà rafforzata e in estate come la scorsa ci saranno investimenti importanti e lo si capisce anche dalle parole del mister. Ci saranno diverse cessioni il cartellino di veretout vale 30 milioni e se non sbaglio fu acquistato per 17/18 quindi anche nella peggiore delle ipotesi anche 15 basterebbero a non fare minusvalenza quindi niente paura.d’ora in poi deve giocare soltanto chi ha voglia di farsi da fare punto
Veretout e un.gran bel giocatore, ora e’ spremuto un.po di riposo e fiducia, messo al suo ruolo con un regista più Oliveira andrebbe bene
Da cedere al massimo entro l’estate, sarà un buon giocatore, ma non si può sentire una richiesta di 4,5 milioni di euro dopo un sesto, un quinto, un settimo posto e un ulteriore e ormai sicuro flop in questa stagione. Anche a 10 milioni si può cedere con la massima tranquillità, ha la mentalità del perdente, non abbiamo bisogno di questa tipologia di giocatori, serve gente affamata.
Pensasse ad allenarsi e ad azzeccare passaggi in campo. Se batte cassa, arrivederci e grazie. Basta con questi che fanno una mezza stagione buonina e chiedono contratti da campioni.
Vincete qualcosa e poi si pensa ai contratti.
Forza Roma
Premesso che sono convinto che la Roma abbia bisogno di continuità, in società e in campo, e quindi trovo giusto appoggiare la linea di Mou, il discorso su Veretout non so, non lo capisco. Ritengo che sia un giocatore abbastanza forte, non una cima; nella sostanza è quanto ci siamo potuto permettere, per anni. Adesso è diventato un brocco (tra l’altro ad inizio anno non lo era). Ci possono essere delle fasi di stanca ? Tonali l’anno scorso era riserva perenne; Kessie ha avuto sei mesi di calo, Bernardeschi era un giocatore impresentabile, adesso è decente etc etc. Se andiamo di questo passo, di buono non ce ne rimane uno.
Il problema non è tecnico, semplicemente non si possono chiedere 4,5 milioni dopo 4 anni in cui la squadra ha fatto pena.
Vattene. Non te soporto più. Appena fa un passaggio o un goal su rigore bussa all’aumento.
E piantala
Sembra come se ci volesse mettere paura il suo agente, perché il prox anno di solito è quello del rinnovo o vendita, peccato che abbia cmq contratto fino al 2024 e alla fine del prossimo campionato se non rinnova ha 30 suonati (1 marzo 1993)
Se volessero i proprietari costruire una Roma
Per competere seriamente i Veretrout di turno
Potrebbero essere se mai all’occorrenza dei buoni rimpiazzi da ruotare quando mancano i titolari perciò il procuratore e il giocatore chiedono 4,5 a stagione dopo una mezza e più stagione di questo livello addio immediato e in bocca al lupo per tutto vale per tutti tranne pet qualche rara eccezione
tutti scandalizzati per le richieste dopo 4anni di pena ma allora capitan fenomeno?per lui il discorso non vale?? A già è romano e romanista…poi se gioca tutti gli anni mezzi campionati non importa … che spettacolo..
Vedi come si è ammansito dopo aver capito che il Napoli non arriva a dargli neanche lo stipendio che percepisce attualmente e non c’è la fila neanche per lui
Solo per quel procuratore che se ritrova lo manderei via, manco vicino a trigoria lo farei avvicinare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.