Verona-Roma, i tifosi giallorossi rispondono presente: esaurito in poche ore il settore ospiti

14
1186

NOTIZIE ROMA CALCIO – Domani nella trasferta di Verona, la Roma potrà contare anche sul sostegno dei propri tifosi. Tutto esaurito il settore ospiti del Bentegodi per il match di domani con l’Hellas. Lo rende noto la Questura di Verona con un comunicato ufficiale.

“In relazione alla partita di calcio Hellas Verona-Roma, in programma domenica 19 settembre allo stadio “Bentegodi” – si legge nella nota – , si comunica che, come da apposita determinazione dell’Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive, ai tifosi romanisti residenti nella regione Lazio è stato permesso l’acquisto del titolo di ingresso esclusivamente per il settore “ospiti”.

Tenuto conto della cospicua richiesta di biglietti da parte della tifoseria romanista e delle restrizioni imposte dalla normativa emanata a contrasto della pandemia che dimezza la capienza dello stadio, alla parte della curva nord riservata agli ospiti è stato aggiunto un ulteriore settore, a questa adiacente e comunicante. Ciò nonostante, tutti i 1700 posti disponibili sono andati esauriti in poche ore dopo l’apertura delle vendite.

Pertanto, onde evitare spiacevoli provvedimenti nei confronti degli inottemperanti, la Questura di Verona invita i tifosi romanisti, provenienti dalla regione Lazio, ad astenersi dal recarsi allo stadio “Bentegodi” qualora sprovvisti di tagliando nominativo di accesso al settore loro riservato”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, un grande Felix non basta alla Roma: col Milan finisce 2 a 2
Articolo successivoTUDOR: “Della Roma mi preoccupa soprattutto Mourinho. Il Verona ha grandi motivazioni, partita preparata al meglio possibile”

14 Commenti

  1. Ma perchè….c’erano dubbi che il settore ospiti non si esaurisse?….. Mamma mia…..sono secoli che scrivono( cercano di scrivere…) di calcio e ancora si meravilgliano ….

  2. Ditemi quello che vi pare, ma quello striscione ROMA a lettere cubitali, che campeggia sempre in casa e in trasferta al centro delle curve è meraviglioso.
    Il discorso che siamo sempre i primi in tutto, originali, più di quaranta fa inventammo l’acronimo Cucs, per identificare un gruppo ultrà, poi fu copiato in tutto il mondo e i gruppi ultras si indentificavano solo con gli acronimi.
    Ora mentre tutte le altre tifoserie , ancora si firmano con curva di qua, curva di la, ultrà ultras, brigate e robaccia del genere, residui di un tifo da guerre puniche, qui da noi da qualche anno è comparso questo ROMA semplice, diretto, magnifico.
    E per me, può identificare tutte le persone che tifano Roma, ultrà e non ultrà

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome