VIDEO! – Mancini carica Dovbyk dopo il gol decisivo: “Sei forte, devi spezzarli tutti!”

17
459

ASS ROMA NEWS – La Roma continua la sua striscia vincente con la settima vittoria consecutiva, imponendosi 1-0 sul Lecce grazie a un guizzo di Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino, con una straordinaria protezione del pallone su Baschirotto, ha firmato il gol partita, confermandosi sempre più decisivo.

Durante l’esultanza, un carico Gianluca Mancini si è avvicinato a Dovbyk per motivarlo ulteriormente: “Devi spezzarli tutti, sei forte!”, un momento catturato dal video ufficiale della Lega Serie A. L’atmosfera di festa si è poi spostata sui social, dove Dovbyk ha scherzato su Tommaso Baldanzi, autore di un’esultanza “acrobatica” aggrappandosi a lui come un koala: “Pazzo“, ha commentato divertito il bomber giallorosso. Qui sotto il video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePanchina Roma, la lista segreta di Friedkin resta un mistero
Articolo successivoPRIMAVERA, Bologna-Roma 2-4: i giallorossi calano il poker e tornano in vetta

17 Commenti

  1. Mancini l’unico della vecchia guardia da tenere…
    mi domando ancora com’è che abbiamo rinnovato a Elsha, e temo i rinnovi di Pellegrini e Crsitante.

    Vabbé, fortuna che ce stanno Artem, Tommaso e Matia.

    • Purtroppo concordo su Elsha, è un giocatore che si impegna e rispettoso, ma non ha più ripetuto le prestazioni degli anni scorsi, è in netto calo…anche Pellegrini è diventato un elemento estraneo, qualche lampo, ma non basta…forse l’unico che terrei è Cristante (se accetta la panchina e una riduzione dell’ingaggio).

    • Te lo dico io perché Elsha: è vero che è in calo fisico, per uno che fa il suo ruolo risalta di più, ma è cominque un buon giocatore, un uomo spogliatoio con tanta esperienza nella Roma, accetta la panca senza fiatare, mai una parola fuori posto. In rosa gente così serve sempre, al giusto ingaggio.

    • 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️…perché Elsharawi vs la Juventus potrebbe partire dal primo minuto ad esempio…

    • Mancini dovrebbe essere capitano perché oltre ad essere leader coi propri compagni è anche uno capace di stressare e tartassare l’arbitro, un particolare da non sottovalutare.
      Con la fascia al braccio però è un conto, senza è un altro.
      Pellegrini farebbe un bel gesto se se ne rendesse conto.

  2. Io uno come Mancini lo vorrei sempre nel gruppo!
    “Quella faccia” è quello che ci vuole per combattere.
    FORZA ROMA

  3. come sempre detto, della Roma titolare di quest’anno, solo. Svilar, per me, è il punto fermo dell’anno prossimo.
    so che non si può ma dipendesse da me, la Roma titolare dell’anno prossimo avrebbe 10 / 11 differenti.
    Konè , Angelino, DOVBYK (se non mi dimostra qualcosa di importante in queste partite dure che verranno) Dybala e Ndicka li porterei al massimo per la panchina.
    il resto lo regalo alla Lazio. a partite dal 7

    • Dybala in panchina forse solo con de rossi al posto di Zalewski. sono d accordo che bisogna cambiare qualcosa per lottare per la Champions stabilmente, prendere un bell allenatore che sia continuità di percorso. Svilar ovviamente è un pilastro, Paredes è un giocatore di carattere e qualità, la difesa si può rivedere, in attacco Dovbyk e appunto Paulo ma anche Soule’ meriterebbe una chance. Ci sono pure i prestiti da valutare quelli presi a gennaio

  4. Ma non private a toccare El Shaarawy! lui è come Steve Kerr nei Bulls, fondamentale. Mancini è il vero capitano di questa squadra da anni, lo sappiamo tutti.

  5. Io non vorrei essere ripetitivo però anche il fatto che un giocatore deve sempre essere motivato e caricato dagli altri non è un bel segnale , probabilmente la situazione è più seria di quanto si pensi.

    • Probabile, c’è una guerra ricordi? Ucraina ti ricorda qualcosa?
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

    • La guerra purtroppo c’era anche quando si è laureato capocannoniere in Spagna, per cui credo che sappia come “dimenticare” quel dramma mentre è in campo, altrimenti non potrebbe giocare.
      Diciamo che ci sta che i compagni, soprattutto i leader storici della squadra, aiutino e incoraggino il compagno nel suo percorso di ambientamento.
      Anche perché purtroppo non è che abbiamo tutti questi frombolieri in squadra (ne abbiamo avuto dura dimostrazione anche ieri) e i gol di Dovbyk sono necessari come il pane.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome