ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona, in programma domani alle ore 15, e tra i vari temi trattati si è soffermato sulle voci che lo hanno accostato alla panchina della Roma. Ecco le sue dichiarazioni.
La Roma si è accorta di te. Avete parlato del futuro o è rinviato tutto a fine stagione?
“Il futuro è sempre una cosa molto difficile nel calcio, perché sappiamo tutti che la vita di un allenatore è nei 95 minuti. La cosa più importante è essere concentrati sul nostro obiettivo e il nostro obiettivo è rimanere in Serie A. Abbiamo un nuovo presidente e i tifosi che sperano di vedere il Genoa in Serie A anche l’anno prossimo.
Matematicamente non è ancora raggiunto nulla e fino a questo non voglio perdere energia. La cosa che posso dire a voi è che io non ho assolutamente mai parlato con nessun altro club”.
guarda che a Roma c’è pure un’altra squadra minore, magari lì puoi fare un buon lavoro
dormi tranquillo
Ma perché commentare il nulla? A breve la As Roma ci dirà chi sarà il nostro nuovo allenatore. SFR
grazie a dio…..
Sempre sia lodato……credo che non sia finita c’è sempre il padre pioli
purtroppo sarà Pioli 😭😭😭😭
guardando dai giornali la lista consegnata ai friedkin da Ranieri e ghisolfi si avverte un ripiegamento verso il basso evidente,esclusi i top l, unico che rimane è Sarri.
Quel che dicono i giornali lascia il tempo che trova.
Coi Friedkin, di tutte le congetture dei giornali nessuna si è rivelata essere giusta.
Quindi presumo che anche stavolta….
ma chi te vole
Ciò che non è… In ordine di (mia) preferenza, rimanendo in Italia… Gasperini, Allegri, Ancelotti o Conte che dopo l’anno al Napoli ha dimostrato di saper gestire certe piazze… È tutta fuffa e Allenatori da squadre di medio/bassa classifica che devasterebbe nuovamente tutto l’ambiente di Trigoria! Il Top poi… Sarebbe Ranieri anche il prossimo anno!
Stessa agenzia di Ghisolfi, non serve parlare con lui…
Io devo sperare nella mano Santa di Ranieri che è tifoso e non un francofono che crede di essere al Nizza e al Tolosa…
basta che non ce porta pioli ranieri però
Io ho un vago sospetto che il prossimo allenatore potrebbe essere Ancelotti anche se al momento all’allenatore non ci penso proprio perché bisogna concentrarci solo sul campo, alle rimanenti partite.
Ancelotti??? senza campioni il “nostro” Carletto ci manderebbe subito all’inferno. Basta americanate, servono progetti realistici e seri.
FORZA ROMA.
per carita’ vade retro, l unico buono e’ Sarri..
E basta…, a breve ci comunicheranno chi tra Montella e Pioli.
la butto lì….secondo me il prossimo allenatore sarà Tudor
vista la pochezza di questa proprietà e quello che ci ha detto Ranieri sarà o Montella o Sarri o Pioli i peggiori