Vieira: “Io alla Roma? Non ho mai parlato con altri club”

18
274

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Patrick Vieira, allenatore del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Hellas Verona, in programma domani alle ore 15, e tra i vari temi trattati si è soffermato sulle voci che lo hanno accostato alla panchina della Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

La Roma si è accorta di te. Avete parlato del futuro o è rinviato tutto a fine stagione?
“Il futuro è sempre una cosa molto difficile nel calcio, perché sappiamo tutti che la vita di un allenatore è nei 95 minuti. La cosa più importante è essere concentrati sul nostro obiettivo e il nostro obiettivo è rimanere in Serie A. Abbiamo un nuovo presidente e i tifosi che sperano di vedere il Genoa in Serie A anche l’anno prossimo.

Matematicamente non è ancora raggiunto nulla e fino a questo non voglio perdere energia. La cosa che posso dire a voi è che io non ho assolutamente mai parlato con nessun altro club”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Baroni: “Roma favorita? Ora è la squadra più forte di tutte ma vogliamo batterla”
Articolo successivoLAZIO-ROMA: le ultime dai campi, le probabili formazioni e dove vederla in tv

18 Commenti

  1. guardando dai giornali la lista consegnata ai friedkin da Ranieri e ghisolfi si avverte un ripiegamento verso il basso evidente,esclusi i top l, unico che rimane è Sarri.

    • Quel che dicono i giornali lascia il tempo che trova.
      Coi Friedkin, di tutte le congetture dei giornali nessuna si è rivelata essere giusta.
      Quindi presumo che anche stavolta….

  2. Ciò che non è… In ordine di (mia) preferenza, rimanendo in Italia… Gasperini, Allegri, Ancelotti o Conte che dopo l’anno al Napoli ha dimostrato di saper gestire certe piazze… È tutta fuffa e Allenatori da squadre di medio/bassa classifica che devasterebbe nuovamente tutto l’ambiente di Trigoria! Il Top poi… Sarebbe Ranieri anche il prossimo anno!

  3. Stessa agenzia di Ghisolfi, non serve parlare con lui…
    Io devo sperare nella mano Santa di Ranieri che è tifoso e non un francofono che crede di essere al Nizza e al Tolosa…

  4. Io ho un vago sospetto che il prossimo allenatore potrebbe essere Ancelotti anche se al momento all’allenatore non ci penso proprio perché bisogna concentrarci solo sul campo, alle rimanenti partite.

    • Ancelotti??? senza campioni il “nostro” Carletto ci manderebbe subito all’inferno. Basta americanate, servono progetti realistici e seri.
      FORZA ROMA.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome