VILLAR: “La Roma è quasi una religione, me ne sono accorto dopo due giorni”

14
1916

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sono bastati due giorni a Gonzalo Villar per capire dove fosse arrivato. Lo racconta lo stesso calciatore spagnolo ai microfoni di Roma Tv in un’intervista che andrà in onda integralmente questa sera.

“La Roma? Ho capito subito che era più di un club, dopo due giorni. Ero andato in una pizzeria e un cameriere ha riaccompagnato me e mio padre in albergo. Abbiamo notato con stupore quanto i giocatori della Roma siano amati qui.”

Per Villar questo calore è una nota positiva tutta da gustare: “La Roma è quasi una religione, me la sto godendo sotto questo aspetto. Non vedo l’ora di poter tornare a uscire normalmente di casa e incontrare la gente. È una cosa molto bella”, ha concluso il giovane centrocampista giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDopo Pau Lopez si ferma anche Fuzato: problema alla coscia, condizioni da valutare
Articolo successivoPallotta, Friedkin e il fronte arabo

14 Commenti

  1. Questo ragazzo mi ha lasciato segnali positivi ogni volta che l’ho visto giocare. Bel prospetto e belle parole! Spero tu cresca campione nella città eterna!
    Forza Roma sempre

  2. Mamma mia che dumaroni, ha rilasciato più interviste che minuti giocati!
    De Rossi stava zitto alla sua età…faceva parlare il campo, sti ragazzini invece che ancora ne devono magna di pagnottelle parlano senza ancora scendere in campo. 🤷🏻‍♂️

    • Invidia derivata da indubbie limitate doti la tua.
      Calciatore di serie A e studente iscritto all’università, ce ne vorrebbero di esempi come lui nel mondo del calcio per i piccoli calciatori, ce ne vorrebbero a Roma di calciatori come lui, alzerebbero anche il livello culturale oltre che sportivo.

    • Perché Totti??? Sempre a fa interviste.. Sta gente famosa ha mezzo rotto li coxoniii ce sarà mai qualcuno che pensa a fa il loro lavoro senza rompe le palle e rifiuta ste caxxa de nterviste

  3. Villar è la dimostrazione che uno così, venuto dalla serie B spagnola, pagato poco ha già fatto intravedere qualcosa di buono e tutto fa presupporre che potrebbe essere anche un giocatore utile, che potrebbe diventare anche uno forte.
    Quando una società ha un Ds che riesce ad individuare e prendere profili così, parti già da uno a zero

    • Villar é un grandissimo calciatore. Ho paura che Barca e Real lo abbiano già messo nella lista

  4. Ah senza trofei, ma amici ne hai???
    Daje Villar, continua così, sudore, studio e umiltà me raccomanno, tanta umiltà!!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome