VILLAR: “Ringrazio Fonseca per la fiducia, ho lavorato tanto per questa opportunità. Contento per la vittoria”

18
3118

AS ROMA NEWS – Gonzalo Villar parla a Roma TV al termine del match giocato contro il Cagliari. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa alla Sardegna Arena:

Sei emozionato? Cosa hai pensato quando il mister ti ha mandato in campo?
Molto contento che il mister abbia avuto fiducia in me. Io ho lavorato per ottenere questa opportunità, sono molto contento per il risultato della squadra.

Cosa ti aveva detto di fare Fonseca?
Mi ha detto di fare quello che so fare, è il motivo per il quale mi hanno preso. E’ da mesi che lavora con me e mi dice cosa vuole da me.

Tante emozioni, ti è piaciuto il clima che hai trovato a Cagliari?
Sì, sono molto contento per l’esordio. Abbiamo fatto una buona partita, sono contento per la vittoria.

Tanti complimenti…
Grazie, ho dovuto lavorare tanto per questa partita. Il Cagliari è una squadra difficile, hanno tanti giocatori come Nainggolan e Pellegrini. Sono contento per la vittoria.

Quale posizione preferisci?
E’ il mister che decide dove schierarmi, preferisco la posizione dove ho iniziato la partita, quella da numero 8. Ringrazio il mister per la fiducia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKALINIC: “Tre punti importanti, avevamo una gran voglia di vincere. Restare alla Roma? Io qui sono felice”
Articolo successivoMARAN: “Concesso troppo alla Roma, squadra già pericolosa di suo. Gli episodi hanno fatto la differenza”

18 Commenti

  1. Un solo commento….. bravo…… almeno lui non butta via i palloni a caso come quello che aveva in parte… il nostro numero 4.. mammamia che ferri da stiro ha Cristante

  2. Complimenti al ragazzo, all’inizio era un poco contratto poi via via si è sciolto e si vede che ha buoni margini di crescita

  3. Bravo, ottima visione di gioco ed anche una classe niente male. Buon acquisto. Ora non mettiamogli troppa pressione.
    Forza Roma

  4. Con lui e Diawara potremo stare tranquilli a centrocampo ,sperando che la rosa non venga di nuovo smantellata. Cristante va ceduto ad un prezzo decente e al suo posto un mastino che recuperi palle perse.
    Il centrocampo va composto da giocatori tecnici e giocatori tosti e dinamici per spezzare il gioco avversario.

  5. E comunque anche lui è una mezzala, ripeto che questa Roma è da 4-3-3… l’unico mediano VERO è amadou.
    Pellegrini Cristante Veretout Zaniolo Viallar, sono tutte MEZZE ALI, c’è chie è adattato a fare il trequartista chi il mediano ma sono TUTTE mezz ali.
    Con Kluivert Under Perez prenderei Boga ed un altro mediano e poi di corsa un allenatore da 4-3-3.
    Per quanto possa voler bene a Mister Fonseca , questa formazione anche in ottica mercato futuro , è da 4-3-3, ci sarebbe TROPPO da cambiare per fare il 4-2-3-1 che predilige lui .

  6. io nn so come deve giocare la Roma ma di certo nessuna squadra in Italia puo permettersi 4 giocatori offensivi come Under,Dzeko,Kluiver e Micky…..non è possibile fare una fase difensiva seria cosi…e se vede pure gli avversari ci tagliano come il burro dalla meta campo in poi e sappiamo tutti che in Italia se subisci troppi goal non ci stai nella parte alta della classifica.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome