WIJNALDUM: “Sono stato molto triste, ma i messaggi dei tifosi mi danno la forza. La mia guarigione procede bene, sto dando il 100%”

19
592

AS ROMA NEWS – Georginio Wijnaldum torna a parlare. Il centrocampista olandese, arrivato in estate alla Roma dal PSG, ha subito un grave infortunio (rottura della tibia) e, da quel momento, aveva scelto la via del silenzio.

Nella giornata di oggi il trentunenne ha aggiornato i suoi followers riguardo alle sue condizioni, spiegando anche il motivo per cui non ha rilasciato dichiarazioni in questo periodo.

Le sue parole: “Un breve aggiornamento da parte mia. Nelle ultime settimane sono stato molto toccato emotivamente e triste, ma ho imparato ad accettare la situazione come è e la mia guarigione sta andando bene. Sto dando il 100%.

Grazie per tutti i messaggi e il supporto. Grazie ai tifosi della Roma, so che è difficile anche per voi perché ero appena arrivato, ma i vostri messaggi mi danno la forza per poter tornare il prima possibile. Speriamo di vederci presto. Forza Roma”.

Articolo precedenteZaniolo sorpreso dall’esclusione di Mancini: la versione di Sky Sport
Articolo successivoDybala, allenamento differenziato con l’Argentina. La Roma spera di riaverlo dopo la partita con l’Honduras

19 Commenti

  1. Gini mio.. il mio cuore è per te

    Aspetto due mesi… ho aspettato 10anni… te e Matic

    Forza grande Roma ale’

    • Poverino, hai aspettato 10 anni, durante i quali hai dovuto sopportare umiliazioni e retrocessioni. Mentre fino a 11 anni fa dominavi il mondo. Con un solo paio de mutande.

    • Aho’ ma sto luccio beccher me sa che le mutande le porta sulla faccia fratello’ !! Non ti curar di lui ma passa oltre a sti poracci da du’ spiccetti !!! Un caro saluto e SFR e SLM

  2. Noi siamo la ROMA e tu sei uno di noi
    Ti aspettiamo sul campo , nei nostri cuori ci sei già
    Ajo’ Gini 💛❤️

  3. Gini e Matic al centro, e poi voglio proprio vedere chi ci batte. Per me, con questi 2, in Italia siamo i migliori. Se poi a gennaio arriva anche il difensore..allora ci divertiamo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome