Zaniolo sorpreso dall’esclusione di Mancini: la versione di Sky Sport

58
1599

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo è rimasto sorpreso dalla scelta di Roberto Mancini di non convocarlo con la Nazionale azzurra in vista degli impegni di Nations League.

A riferirlo in questi minuti è l’emittente satellitare Sky Sport. Il 22 giallorosso infatti, nonostante venisse da un infortunio alla spalla, era tornato perfettamente a disposizione di Mourinho e ha giocato tutta la partita contro l’Atalanta.

Zaniolo, tra i migliori della Roma in questo avvio di stagione, pensava dunque di meritarsi la chiamata del ct dell’Italia. Non è stato dello stesso avviso Mancini.

Il ct infatti ha preferito all’attaccante giallorosso calciatori come Cancellieri, Gabbiadini (poi sostituito da Politano), Gnonto, Grifo e il giovane Zerbin.

 

Articolo precedenteGiudice sportivo, Mourinho squalificato per una giornata. Anche Brozovic salterà Inter-Roma
Articolo successivoWIJNALDUM: “Sono stato molto triste, ma i messaggi dei tifosi mi danno la forza. La mia guarigione procede bene, sto dando il 100%”

58 Commenti

  1. è una carognata immensa nei confronti di zaniolo che se avesse la maglia a strisce sarebbe stato convocato, però sono contento così torna fresco e pimpante pronto per il tour de force.

    • Ma penso che Zaniolo, finché Mancini è il ct, farà parte marginalmente di questa nazionale… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • Durante il mercato ha messo bocca sul trasferimento di Zaniolo alla juve….. facendo riferimento anche a Belotti…..sarebbe da ufficio indagini

    • E’ cosi importante fare parte di una Nazionale che manco fa il Mondiale? Personalmente non guardo nemmeno le partite delle Nazionali.

  2. Perché Mancini è rincorso e laziale. Non gli è bastata la figuraccia alle qualificazioni per i Mondiali. Continuiamo con i finti calciatori e lasciamo a casa Zaniolo, poi quando i giochi si faranno seri e duri allora raccoglieremo i frutti di questo bel lavoro..complimenti Mancini..!

  3. le convocazioni erano uscite prima della partita con l’Atalanta, non ne facessero un caso, dove stanno le dichiarazioni di Zaniolo? che ç@770 ne sa skysport, molto meglio così, almeno non gioca 90minuti prima di andare a San Siro, l’unico che Mancini ci potrà stancare è Cristante, che ovviamente farà giocare 90minuti con Barella in panchina ma tutto sommato ci sono 5 giorni tra Ungheria e Inter..

    • È vero però La sostituzione di gabbiadini con politano è avvenuta dopo e francamente poteva chiamare zaniolo. Ha convocato certe seghe….

  4. Peggio per l’Italia e meglio per noi. Nico, pensa alla Roma perché abbiamo bisogno di te. Se tu e gli altri giocate come domenica, con il rientro di Paulo e Gino, ci sarà da divertirsi.

  5. zaniolo sorpreso dalla scelta….ma chi lo ha detto?cioè una persona vicino a lui ha detto questo?
    O è semplicemente un pensiero di sky….
    Il titolo corretto dovrebbe essere…Zaniolo sarà rimasto sorpreso dalla non convocazione?

    Cosi già cambia tutto…Magari sarà contento che recupera queste 2 settimane tanto l’italia quest’anno il mondiale lo guarda in tv…inutile affaticarsi

    • eh, non giocare due fondamentali partite della NL,
      tra l’altro anche a rischio figuraccia visto le liste dei convocati,
      gente che 20 anni anni fa non sarebbe entrata neanche nella nazionale serie B,
      immagino che sia terribile per Zaniolo 🙂

      Meglio meglio, peccato abbiano convocato Tammy piuttosto 🙂

  6. Rendiamoci conto di chi ha preferito a Zaniolo. Reputavo Mancini un ottimo allenatore, ma ultimamente sta facendo delle scelte folli che ci sono costate un Mondiale. E vedo che continua a perseverare…

    • Ma che me frega io tifo la AS Roma non l’Italia squadra de pippe e de raccomandati!!!!! E’ stato convocato Cancellieri che non gioca nemmeno nel suo club…il calcio italiano gestito da furfanti e incompetenti si merita altri 20 anni senza mondiali e la strada è quella giusta!!!

  7. Va beh ragazzi ma se lo convoca “eh lo convoca appena rientrato così lo rompe di nuovo, non c’è rispetto per la Roma” non lo convoca “eh non lo convoca perchè è laziale”….mi sembrano polemiche sterili. Io tra le altre cose sono orgoglioso quando i nostri vanno in nazionale, tanto mi sembra che si infortunano sia in nazionale, che in partita con la Roma, che in allenamento, che riscladandosi pre-partita, che scendendo le scale, che entrando in doccia…ecc ecc 😀 A parte gli scherzi, dire che le nazionali siano il problema a volte mi sembra esagerato, il problema se mai sono le oltre 50 partite all’anno giocando ogni 3/4 giorni, comunque tornando a Zaniolo, ci sta che Zaniolo appena rientrato non venga convocato!

  8. Mancini sta ancora a rosicà per quello che fece Zaniolo durante i festeggiamenti della Conference…comunque se tenesse Diego Armando Cancellieri e Karl Heinz Gabbiadini…decisamente più forti…

  9. Citando il grande Gianfranco Giubilo. Il motivo official è: il giocatore torna da un infortunio, para amigos: er fijo de Mancini è de Zaniolo

  10. A prima impressione Zaniolo non mi stava propriamente simpatico,ma questo accanimento contro di lui di giornali,arbitri e di questo C.T.(solo in Italia chi fa grossi casini come lui,non paga) me lo hanno reso un mio beniamino e guai a chi me lo tocca

    • C’e’ una linea piu’ meno sottile tra avere fede nelle proprie idee/convinzioni ed essere arroganti e incompetenti.
      Mancini ha oltrepassato quella linea da almeno un anno.

    • Mancini è ormai sulla falsariga di Arrigo Sacchi che, dopo la finale (peraltro pure persa) di USA 94, venne assalito da deliri di onnipotenza che lo convinsero di essere l’unico vero protagonista e il solo dal quale dipendessero i destini della Patria.
      Anche lui iniziò a convocare cani e porci in inutili stage poiché tutti dovevano apprendere il suo Verbo.
      All’europeo in Inghilterra del 96 vinse abbastanza agevolmente la prima contro la Russia, e stizzito per i troppi meriti assegnati ai calciatori scesi in campo, nella seconda contro la Repubblica Ceca di Nedved attuò un demenziale turnover di oltre metà squadra, naturalmente perdendo e condannandoci a vincere l’ultima contro la Germania.
      Naturalmente non la vincemmo (Zola sbagliò pure un rigore) e tornammo a casa con le pive nel…Sacchi.

  11. io egoisticamente so più contento , guarda un po’ !!! ci siamo giocati un anno di Zaniolo per colpa della nazionale , e con Fonseca poteva anche essere decisivo in europa league e per la qualificazione CL.

  12. E così il Mancio, finita l’ebbrezza dell’europeo, torna a vestirsi di biancazzurro ……

    Non so a Zaniolo ma a me sta benissimo così.

  13. Certo che Mancini è uno dall’occhio lungo ehhh, poteva convocare a suo tempo gente come Bremer e Ibanez e che fa? niente, e si che in difesa cominciamo ad avere problemi seri adesso. Per Zaniolo sono d’accordo con lui, bravo Mancho, cosi si fa, almeno ce lo troviamo fresco e riposato invece di rischiare che ce lo rompano in nazionale. Mi dispiace per Nicolò, ma sono cose che fortificano, così con l’Inter entrerà in campo avvelenato.
    SSFR

  14. ma sono sempre quelli di Sky che in estate durante il ritiro lo vedevano triste perché non era andato alla juve, a mangiante ormai sei sgamato basta con ste ca@@ate e la prossima volta prima di dire una cosa sulla Roma tipo che non abbiamo più infortuni muscolari parla di altro non toccare più questo argomento per favore. Forza Roma

    • Si è vero, mangiante (a tradimento) dopo la sua osservazione si sono rotti tutti. Direi che si commenta da solo

  15. “Zaniolo sorpreso dall’esclusione di Mancini: la versione di Sky Sport!” – Poi leggi l’articolo e ti chiedi: Ma qual’è stà versione di Sky… Che è rimasto sorpreso?🤫Ammazza che scoop😅 Certo che se uno ripensa a talune dichiarazioni di mancini e a quell’uscita “nefasta” della bertolini. tra “bad boy” e “Zaniolo va educato”, il dubbio di un rifiuto da parte del giocatore assale Comunque meglio cosi’ Dopo la figuraccia rimediata contro la Macedonia del Nord mi sembra logico che in caso di un nuovo “debacle” sarebbe stato tra i primi ad essere pggetto di critiche e sberleffi. Meglio che stia fuori.

  16. a questo punto ha qualcosa di personale contro zaniolo, non ci sono più dubbi.

    non c’è alcuna ragione per preferirgli gente come gnonto, grifo, zerbin.

    meglio per noi, ma per niccolò penso sia frustrante.

    speriamo SFONDI LE RETI ALLORA ❤️🧡💛👊

  17. Mancini andava esonerato, non andare ai mondiali è da incompetenti alcuni personaggi, purtroppo grazie “al cul de sac”, godono di credito illimitato. Un classico di questo decadente paese

  18. Mancini merita l’esonero, anzi lo avrebbe meritato già prima dello spareggio contro la Macedonia del Nord perché il girone era decisamente alla portata e l’Italia doveva arrivare prima.
    Non gli attribuisco aggettivi per via della netiquette, altrimenti avrei scritto solo insulti per il ct.

  19. la nazionale deve essere un traguardo ambizioso per tutti i calciatori, dire che Zaniolo è meglio che non va in nazionale, è puro egoismo, i calciatori ci tengono, credo che il problema, non è che non abbiamo giocatori o attaccanti qui in Italia, ma allenatori in grado di allenare una nazionale come si deve , Mancini credo sta’ sul caxxo anche alla sua famiglia ….quindi🤘

  20. la nazionale deve essere un traguardo ambizioso per tutti i calciatori, dire che Zaniolo è meglio che non va in nazionale, è puro egoismo, i calciatori ci tengono, credo che il problema, non è che non abbiamo giocatori o attaccanti qui in Italia, ma allenatori in grado di allenare una nazionale come si deve , Mancini credo sta’ sulle paxxe anche alla sua famiglia ….quindi🤘

  21. Mancio e’ sempre stato cosi’ sta selezionando non pensa questo momento come puo’ mettere al meglio questa nazionale che non piu’ amata dopo l’ uscita dai mondiali…La stessa coppa Europa vinta per 3 giocatori e il gruppo e’ scomparso c’e’ da rifondare Zaniolo Mancini e altri lo stesso Belotti saranno rivisti in seguito, questa coppa national non so pronunciare non interessa ma serve appunto per dare nuove prospettive. In Federazione sono rimasti scioccati da 2 esclusioni dai mondiali ma detto tra noi sono contento perche’ si gioca a Novembre in un paese che a me non piace…

  22. Niccolò non te la prendere. Da un ex laziale che ti puoi aspettare? Così sarai a dir poco avvelenato e carico contro L’Inda, senza il rischio di eventuali infortuni.

  23. Nicolo’ ogni partita ci sta mettendo il CUORE. se continua con questa tenacia ogni critica e pretestuosa I falsi moralisti si ricrederanno
    So orgoglioso che Nicolò gioca nella Maggica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome