AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – La Juventus si inserisce su Xhaka. Non è una novità che i bianconeri ostacolino le trattative di mercato della Roma, cosa accaduta più volte in passato.
Stando a quanto racconta in questi minuti il portale Calciomercato.it, la Juve sta cercando di chiudere l’affare Locatelli con il Sassuolo, ma per ora non è riuscita a trovare un’intesa con il club neroverde.
Se dunque l’affare non dovesse concretizzarsi, i bianconeri virerebbero sul capitano della nazionale svizzera, che ancora non ha avuto il via libera dall’Arsenal per vestirsi di giallorosso.
La Roma infatti ha offerto 15 milioni tra fisso e bonus, mentre i Gunners chiedono 20 milioni di euro per Xhaka.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Dopo la partita di ieri era chiaro che sarebbe arrivato qualcuno a cercarlo.
Quando un giocatore lo hai individuato l`allenatore lo vuole assolutamente, lo devi chiudere.
Altrimenti te lo chiude qualcun altro
È una ca@@ata. Mou lo ha già preso. Il tira e molla con l’Arsenal fa parte della trattativa. Se dai tutto a tutti ti vigliono 200 milioni.
Hai ragione al 100%!!!
Che ne sai che non abbiamo già chiuso? Il mercato apre il primo luglio. E non mi pare vengano annoiati trasferimenti di calciatori in corsa per l’europeo.
Quanto disfattismo.
E poi, prima che uscisse fuori questa trattativa, nessuno lo aveva in cima alla lista dei desideri.
Fake news. Ma manco fosse Tuttosport ancora ancora, che degli juventini cerca persino di raccontarne i peli…
Invece io voglio sperare una cosa, che sia tutto apposto anche con l’Arsenal è il primo luglio esce l’annuncio ufficiale che Xhaka è un calciatore della Roma.
Per lui Mourinho ha speso parole importanti, non puoi non prenderglielo, d’altronde ormai si è capito che con i Friedkin I giornalisti vanno in bianco sarà annunciato a luglio o magari non appena la Svizzera esce dall’europeo per volere del giocatore, che ora come ha detto, più volte, vuole pensare solo alla sua nazionale indice di persona seria anche questo
La Roma iniziasse a chiedere di Locatelli.
Purtroppo è una vecchia storia.
Sono anni che si individuano giocatori, si trattano al ribasso, e puntualmente arriva il concorrente con i contanti e te lo porta via.
Fintanto che non si cambia questo modo di operare sarà difficile costruire una grande squadra.
Questo indipendentemente dal reale valore di un giocatore.
Se ti serve davvero devi anche strapagarlo.
Guardate che la rubbe, prima deve vendere e poi può acquistare, come ha fatto linda con Hakimi, altrimenti, scambio di calciatori, oppure prestito, ma visto che Xhaka è in scadenza… È una cavolata…
Ho come l’impressione sia già stato chiuso, e aspettano l’uscita della svizzera per ufficializzarlo.
L’unico che ha immesso casch è il nostro presidente friedkin
I gobbi e i cinesini sono in bancarotta….
Cobolli Gigli ha dichiarato che se i gobbacci nn metteno 400mln portano i libri in tribunale….
Qui nn si parla più di qualche plusvalenza….
Devono pagare i debiti….
L’unico acquisto che i ladroxi hanno fatto è Rocchi e lo hanno messo a capo degli arbitri….
Radiazione per il pregiudicato
Libri in tribunale per i gobbi
Daje friedkin
Forza grande Roma
@exsolopippe
Concordo ogni singola.parola. Gran commento per un GRANDE ROMA.
DAJE
Stavo in pensiero che non scrivevano di qualche intromissione nella trattativa…..comunque è anche vero che la stanno portando troppo per le lunghe. Se questo indovina un’altra gare come quella di ieri sera il costo sale e poi hai voglia di intromissioni….sarebbe il caso di chiuderla senza stare troppo a tergiversare sul milione in più o meno…..Prendetelo e facciamola finita! Che caxxo ci vorrà mai!
Ma non ci sono intromissioni se hai veramente trovato l’accordo,,certo se va in cerca de sconti il giocatore non lo prendi mai
Booooh
E s’attaccheranno pure loro..
FORZA ROMA
Addio….
è il feroce mondo di calciomercato.it
Indove che la Juve po’ esse piuma o po’ essere fero…per i poracci che ci lavorano dentro.
Calciomercato.it è molto interessante nella parte che dedica ai profili instagram delle fidanzate (o, anche qui, presunte tali) dei calciatori… Lì davvero c’è tanta roba.
Hai ragione, invece il corriere di Passo Corese, con il direttore ballerino orso Baloo, sembra ormai un mix tra novella 2000 e Playboy.
Spero che l’abbiano già preso. Non vorrei tornare agli stillicidi del passato. Se un giocatore è forte ed è funzionale al tuo progetto compra. I veri costi sono per quelli che compri e non giocano, se poi tieni conto di pertite e rogne per venderli…
Male che va, pijamo Locatelli noi e, al limite, je tingemo i capelli biondo platino, pe’ non sentì troppo la mancanza de Xhaka. Ce potremo pure sta, dai… E, comunque, ‘sta storia di Xhaka alla Roma me fa morì, giuro: da “dinosauro” e re incontrastato delle pippe (con tanto di solenne bocciatura da parte del Comitato dei Competenti, che aveva sentenziato un niet durissimo all’indirizzo del povero Granit) a eroe popolare e “insostituibile”. Il tutto prima ancora non dico di averlo visto giocare uno straccio di partita con noi, ma addirittura che sia arrivato a Trigoria. Adesso c’è pure la oscura minaccia juventina che incombe. Quindi, Pinto, nel giro di sole 24 ore da “incompetente” perché voleva sbrigarsi a chiudere per Xhaka (e tutti a dirgli “a scemooooo! Ma tenemose Nzonzi piuttosto! Ma te dovemo proprio dì tutto! Mamma mia questo, ma chi ce l’ha mandato!”) diventa… ugualmente incompetente, però perché ancora non ha “chiuso” per Xhaka. Cosa che, invece, probabilmente è già avvenuta, a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate da Xhaka a Sky, e che rimandano l’ufficialità a dopo l’Europeo. Come è logico che sia, d’altronde. Comunque questo totale ribaltamento delle posizioni dà da pensare e quando si dice che questa città è difficile, calcisticamente parlando, forse si allude anche a queste… schizofrenie. Ma insomma, siamo fatti così, dai.
Grande sandalo😂😂😂
Se si è già promesso a Mou i gobbi si attaccano al tram!
Potrebbe anche essere vero, visto che tra i due ci sono almeno 2 categorie a favore dello svizzero, ma purtroppo per il giornalaio che non si firma non sarà così, visto che Xhaka la Roma già lo ha preso.
Fatevi una vita….magari lo svizzero..gioca in una posizione leggermente diversa da quella di Locatelli
Leggere la fonte..
Si inventano notizie di continuo.. E sono ossessionati dalle strisciate (per fare più click)
Non ne prendono una dal 1967..
Forza Roma.
Difatti nietzsche disse che torino avrebbe partorito il superuomo (nel ’67 lo aggiungo io), e così è stato, eccomi qui!! da allora ….
Che poi mi devono spiegare che c’entra Xhaka con Locatelli. Due calciatori completamente diversi, è come se volessi prendere Lukaku ma siccome non ci riesco prendo Aguero. Caratteristiche assolutamente diverse.
A firmato già. Aspettano la fine del l’Europeo e annuncio
Un giocatore così serve come il pane a tutti, secondo me manco 20 bastano.. comunque la prossima è squalificato, speriamo che la svizzera esce così sta vetrina finisce
Ma siamo sicuri che non è già della Roma???
SSFR
Mi raccomando friedkin aspettate ancora un po’ eh…..me parono n’ altri ballotta questi prendono mou prr farci che? Se i soldi non li vogliono tirare fuori non serve a nulla mou…ma qualcuno a friedkin glielo ha detto che ce vonno i campioni si? O se pensa che prende mou e vince uguale senza campioni….?? Me sa a seconda….forza Roma
Hai pensato un paio di cose semplici..
Intanto che forse si da troppa importanza ad una stampa che ha dimostrato di sapere poco oppure nulla..
Poi, parte più importante.. I Friedklin prendono Mou.. Ma Mourinho e il classico allenatore che se non vede ambizioni da parte della società, non accetta..
Se Mourinho ha accettato e perché forse sa qualcosa che noi non sappiamo..
Un altro paio di cose.. Il paragone Friedklin Pallotta e onestamente fuori luogo.. Almeno ad oggi.. Già che loro si presentano con Mourinho come primo allenatore, racconta una storia diversa.
Se poi, pretendiamo giocatori come Neymar, Mbappe.. E cosi via, sappi che che può venire anche Agnelli.. Che con la Juventus si può permettere i 30 mln di ingaggio a Ronaldo..
Ma con la Roma non potrebbe farlo.. Per una differenza facile facile.. La Juventus fattura 600 o 500 ora non so di preciso.. La Roma 150..
La Juventus sta in champions la Roma in conference league..
La Juventus nonostante tutto con stipendi simili sta soffrendo tantissimo..
La Roma fallirebbe..
A meno che non si presenta un presidente con uno sponsor potente alle spalle, che può mettere soldi su soldi nel fatturato della Roma, la storia resta questa..
E se dietro hai Friedklin ci fosse la Toyota sarebbe più o meno questo il discorso.. Ma ad oggi resta un sogno.
Quindi sarebbe bene solamente sperare di vedere una squadra con i giocatori giusti nel posto giusto, ed un leader come Mourinho a guidarla..
E tante, tante scelte giuste.
Invece di parlare di campioni, fenomeni che tutti vorremmo, ma che sono impossibili con un fatturato tanto basso.
Poi, sarei felicissimo di essere smentito dal mercato.. Ma per ovvie ragioni ci credo poco e niente.
Forza Roma.
comunicazione di servizio x Zi bah: A QUAGLIA A NOI MOURINHO A VOI BOURIGNO.
Non dovete sbagliare, è semplice: Formello è dalla parte opposta, prendere la provinciale x i laghi…
Ora siamo già a sclerare per la campagna acquisti, che deve ancora iniziare. Poi anche se compriamo qualcuno, sbandierarlo prima di vendere gli esuberi non sarebbe così tanto intelligente…
Marco, con Bah è fiato e tempo perso. Avrà letto si o no due righe del tuo post e compreso anche meno.
Bono, Zi Bah, bono… Nun te sta a rincojoní co li giornalisti che te dicono tutto e er contrario de tutto. Daje ‘n po’ de fiducia, ‘n po’ de tempo! Daje che s’ a meritano… QUEST’ANNO VINCEREMO NOI! Anvedi c’ ho detto!!!!!! L’ho detto!!! Aaaahhhhh!
Io invece dico che lo ufficializzeremo a breve eppoi ci divertiremo a mettere il bastone tra la Juve e Locatelli…
Così se famo du risate!!!
FORZA ROMA
Il fantastico mondo dei tifosi della Roma: fino alle 21 di ieri Xhaka era una pippa lenta come mia nonna, oggi invece vi fate prendere da crisi isteriche perchè non abbiamo ancora chiuslo l’acquisto di questo grandissimo giocatore. Rendetevi conto…
e ancora non hai visto niente, devi vedè la prox che la svizzera esce quanti: magari lo prendesse lo giuve e simili, e se vince che te lo dico a fa.
So mesi che sottolineo sta capacità di alcuni tifosi della Roma con i: magari vendessero pellegrini, aò che forte che è pellegrini, e dzeko è na pippa, e dzeco è er migliore.
poi però ci sono pure quelli che sono convinti delle proprie idee, e che se anche maradona fosse stato della roma avrerro detto che era no scarparo.
è un mondo difficile, felicità a momenti, e futuro incerto. Me cago en el amor
eeeh … l’ambiente difficile di Roma è leggenda
… che poi, Alessia, sono gli stessi che ripetono in continuazione che “il mercato inizia il 1° luglio, che non ce lo sapete?”… come se le trattative non si svolgessero anche prima…
Comunque, finché la Svizzera sarà in gioco agli Europei, il futuro di questo giocatore non verrà svelato, mi sembra abbastanza chiaro.
Poi non è che se non si prende Xhaka sono finite le alternative, eh… Non stiamo parlando del nuovo Falcao…
verità sacrosanta !!!
è il fantastico mondo dei tifosi in generale. solo che noi alla Roma gli stiamo un pò più appresso.
Dalle stelle alle stalle e ritorno…è che i primi a non sapere cosa vogliamo siamo proprio noi…altrochè strisciate e complotti…i danni ce li facciamo da soli spesso e volentieri.
SSFR
Locatelli e Xhaka sono giocatori diversi e non ho idea se potrebbe essere un piano b per i gobbi ma intromissioni o no bisogna chiudere la trattativa. 20M non mi sembra una cifra fuori mercato.
Che caxxata.. Quello è il capitano dellarsenal e sta lì da una vita.. Se dice che vuole andare da una parte, loro gli diranno OK. Non sono 5 milioni che fanno la differenza.
Visto che la Juve non ha preso Donnarumma, vira su Xhaka.
Ecco, più o meno il senso dell’articolo è lo stesso, visti i ruoli.
Comunque non male per uno che due giorni fa era un mezzo scarto.
Se azzecca anche i quarti si scatenerà una guerra civile tra Real e Atletico per prenderlo,
con il Barça pronto a sacrificare Messi per lui, e il PSG che offrirà all’Arsenal
Mbappè, Verratti e pure Donnarumma in prestito!
È squalificato, non giocherà contro la Spagna
È squalificato, i quarti non li gioca. Niente Spagna per Xhaka…
e allora torna una pippa, possiamo sta tranquilli !
Non mi sembra il tipiche ha la doppia faccia stile Milinkovic Savic. Ieri sulla Roma si e’ esposto molto. Non credo salti……
Se ci fosse del vero sarebbe solo una mossa per indurre il Sassuolo a calare le pretese.
Se poi veramente lo vogliono meglio per noi che potremo a quel punto virare su Locatelli o giocatori simili.
Fanno un po’ sorridere i commenti di utenti che a seconda delle prestazioni al campionato Europeo trattano Xhaka e Rui Patricio di volta in volta come fossero la coppia Xavi-Schmeichel o Tachsidis-Goicoechea.
Per me, entrambi non ci potrebbero far fare un’upgrade significativo.
Ma se questa fosse la scelta della società li sosterrò come ho sempre fatto con i nostri giocatori.
Per me Vege, Xhaka ci migliorerebbe non poco invece (e chi mi conosce sa che non lo scrivo dopo ieri). Mentre Rui non credo sarebbe, come lo chiami tu, un upgrade. Ovviamente spero di sbagliarmi nel caso del portiere: se venisse a Roma, guai a chi lo critica 😊! Peccato per non poter vedere all’opera il regista svizzero contro gli spagnoli, piuttosto…
Il bello del calcio è che ognuno lo vede con i propri occhi. Che vuoi che ti dica. Ovvio che spero vivamente di sbagliarmi e dovermi ricredere sul giocatore come peraltro mi è successo in passato per Kolarov e Spinazzola e recentemente per Mancini.
Ritengo che Xhaka sia sul livello di Veretout e Pellegrini o poco più.
Peraltro se dovessi prendere un mediano della Svizzera io prenderei Denis Zakaria.
Detto questo, sarebbe poco furbo affondare il colpo ora dopo la prima prestazione di Granit degna della sua fama, col rischio di pagarlo 20 ml, ma spero si aspetti a chiudere dopo l’eliminazione della Svizzera contro le furie rosse.
Secondo me Mourinho, dopo aver ben studiato il comportamento della squadra nello scorso campionato, si è convinto che oltre ad un po’ di qualità e solidità quello che manca sono i giocatori di carattere e personalità e gli acquisti di questo mercato andranno analizzati anche sotto quest’ottica. Per esempio non credo che lui reputi Rui Patricio un fuoriclasse ma probabilmente lo ritiene la persona giusta al posto giusto.
Per quanto riguarda Xhaka, penso che con un paio di mastini accanto può diventare l’ottimo cervello della nuova Roma.
Da notare che secondo la società di statistiche Opta, da agosto 2016 Xhaka è il giocatore che ha commesso il maggior numero di errori che hanno portato gli avversari a segnare una rete in tutta la Premier League.
Locatelli ad oggi non è NESSUNO.
Preferire locatelli a Xhaka è PAZZIA.
Cristante è più FORTE di locatelli.
Pessina è un buon giovane e tra tutti se ne devo scegliere uno da prendere tra i giovani italiani prenderei lui.
Locatelli non lo vorrei neanche regalato.
Vege non scherziamo.. Veretout è un panchinaro, pellegrini neanche quello.
Al netto di tutto Xhaka, anche solo dal lato personalità e caratura gli è di due categorie superiore… Non scherziamo.
A confronto veretout e pellegrini sono due neofiti.
Locatelli non è nessuno? 😳
Adesso arriva Monica e ti cazzia pesantemente 😂
Xhaka , ha bisogno di un allenatore di forte carisma , per questo verrà alla roma. lui ha bisogno sempre di essere gestito in un certo modo, di avere considerazioni, e di potersi esprimere come leader . questo alla Roma lo può fare e prenderà il posto di Dzecko.
Se la Roma si facesse soffiare Xhaka da sotto il naso dalla Juventus, Mourinho si potrebbe mettere subito di traverso, e la sua avventura alla Roma comincerebbe male…
Comunque la Juventus non ha un’euro, e ho difficoltà a pensare come pagherebbe Xhaka. A parte questo credo che se la Roma non avesse già versato un’acconto o magari un qualcosa di scritto per bloccare il giocatore sarebbe veramente da incompetenti…
Entro fine di questa settimana vanno chiuse subito due operazioni il portiere e xhaka.
Mourinho al ritiro ha bisogno almeno già del portiere titolare del prossimo anno e del regista che tanto ha richiesto, mentre per gli altri rinforzi può avere la pazienza di attenderli ma almeno xhaka e il portiere che sono due ruoli delicati li deve avere entro l’inizio del ritiro.
La tempestività è importante per la programmazione e preparazione per il prossimo anno
Se è per questo…. anche il PSG lo ha chiesto….
Se lo vuole José e granit gli ha dato la parola…. è nostro…..
Per me è già stato preso….
Forza grande Roma
Mr.Flanagan:”Hallo, Calciomercato.it?I’m mr. Flanagan from Arsenal ”
Calciomercato.it:”Hallo,Mr.Flanagan.What do you want we are writing in our site ?”
F.”Well,you know,Friedkins seem to have traps in their pockets, what is it said in Rome ?what’s the word ,pulciari?They only want to pay 15 k for Xhaka… So please write that the Old Bitch wants to buy
him !
C.”For sure,Mr.Flanagan ,for sure!
F.”Thanks a lot,we have some ham and bacon,big pieces for you…
Non c’è problema, basta inserirsi su Locatelli…
Solo azione di disturbo per far lievitare il prezzo? La Juve ,come tutte deve prima vendere e aspetta e spera che qualcuno paghi 40 mln per Demiral. Un sogno,Friedkin cari,vi chiedo un’azione di forza per metterla in quel posto alla vecchia bagascia! Prendete Xhaka e,poi ,anche Locatelli,al Sassuolo Diawara e Perez!Se fosse veramente così? La Roma hanno scritto che cederà a titolo definitivo il giovane Milanese ed il Sassuolo ha sempre guardato con interesse ai nostri giovani!Magari,sogno più così che col vecchio e costoso Ramos che,magari ,fa mezza stagione e non siamo pronti per vincere e poi te lo dai in faccia!
A fine europeo si chiudono le trattative no prima. Mentre si giocano queste competizioni ci sono sempre rischi e noi non siamo di certo famosi per la fortuna! Credo lui e rui patricio siano solo da finalizzare, xhaka si è già esposto anche ieri. Il rischio di inserimento di altri club c’è sempre ma il giocatore sarà in parola con mourinho non di certo l’ultimo arrivato
Adesso HIC permettendo ahahhaah me sfogo pure io e dico che le tigri so più forti dei leoni ahahahha tanto è pure questo un gioco a figurine, con tutto il rispetto dei tuoi leoni HIC, che sono sicuramente leoni speciali ahahahah Forza ROMA
e non lho capita. parlavi di squadre o animali? io sono un appassionato di documentari.
bhe la tigre è più grossa di un leone, me il leone ha una criniera che gli protegge il collo.
in verità non saprei su chi scommettere perchè hanno armi simili.
se poi parlavi di altro non lo so.
però sono appassionato di certi argomenti.
Quello che cmq osservo, è che “chissà perchè”, li dove ci sono tori e cavalli non ci sono leoni, e nonostante i bufali pesino più del toro non ci son leoni e simili.
Io una volta in spagna ho avuto la sfortuna (fortuna visto che la racconto) di esser stato attaccato da un toro scappato da un camion, e credetemi, nonostante non fosse un toro da corrida … ancora oggi se ci penso … altro che lassativo
Non ho ben capito la digressione zoologica. Comunque, ne approfitto per un saluto a Prohaska.
Parallelo tigre-leone “rapportato” al calcio…
Credo che due volte su tre sarebbe il leone a vincere.
La maggiore fisicità non sempre paga.
Chi è dominatore tende a mostrarlo con sicurezza e fierezza…
Il ruolo del leone è di protezione e di..riproduzione.
La tigre è solitaria e più istintiva.
Il leone vive una realtà opposta che gli impone calma e decisione nell’intervento.
Sarebbe un po’ come vedere Tyson vs Holifyeld..
Il 1° è più tarchiato, austero e con colpi letali, il 2° più grande ma anche più agile.
Te fanno male tutti e due eh.
Personalmente vorrei essere leone due volte su tre (perché so’ dritto), ma la 3ª preferirei essere tigre (ve l’ho detto, so’ dritto…eh eh).
Cmq, lontano dalla disputa, lo spettacolo sarebbe garantito!!!
P.S. ve domanderete: e il calcio che c’entra?
Il parallelismo è facile: sostituite gli animali con gli UOMINI e vedrete che hel risultato ne esce.
Na vorta che l’avete messi uno di fronte all’artro, famo entra’…i LUPI che poi se divertimo 😂😂😂
FORZA ROMA
Quando eravamo bambini, le dispute tra chi era più forte ve le ricorderete o no? il salto di specie nei paragoni ahahha l’ho fatto perché mi è parso leggendo i commenti di tornare all’infanzia ahahha Forza ROMA
L’informazione è inaffidabile comunque questo giocatore colla ottimo sinistro e buona visione di gioco estremamente lento
Si si era convinti nella sua utilità doveva essere stato preso da tempop