Zakaria-Roma, tutto aperto: a gennaio può arrivare a un prezzo di favore. E il padre del giocatore…

17
2008

CALCIOMERCATO ROMA NOTIZIE – Il nome di Denis Zakaria in chiave Roma per il prossimo mercato di gennaio torna a essere piuttosto caldo.

Il centrocampista svizzero non ha ancora trovato l’accordo con il Borussia M’Gladbach per il rinnovo di contratto, e il suo accordo con i tedeschi scadrà il prossimo giugno.

La Roma fiuta l’affare: a gennaio infatti, scrive in questi minuti il giornalista Paolo Rocchetti su Twitter, Zakaria può essere acquistato da Tiago Pinto ad un prezzo di favore, considerata la sua situazione contrattuale.

Un ruolo determinante può essere giocato dalla procura del giocatore: il padre di Zakaria sta trattando con intermediari italiani che hanno ottimi rapporti con il club capitolino.

Articolo precedenteSerie A: crollo della Lazio, il Bologna vince 3 a 0
Articolo successivoROMA-EMPOLI: 2-0 (42′ Pellegrini, 48′ Mkhitaryan). I giallorossi tornano a vincere, gara senza storia

17 Commenti

    • Agenti e procuratori amici è un ossimoro. Abbiamo passato l’estate a sentire accostati tutti i giocatori di Mendes, presunto amico di Mou.
      Alla fine ha portato solo Rui Patricio e non mi sembra ce l’abbiano regalato, per cui, calma e poche illusioni sui prezzi di favore.

  1. Magari, ma non mi stupirei lo stesse trattando la juve, che cerca un innesto identico al nostro. Con tutte le tediose narrazioni fatte in estate bisogna andarci cauti, e se arriverà sarà un centrocampista, non due.

    • Perché a gennaio? abbiamo due anni di prestito oneroso con diritto di riscatto se a giugno non lo riscattiamo potrà andare dove lo vendono se lo vendono.

  2. Zakaria e’ il giusto tassello che manca a Mourinho! Sarebbe un’ottimo acquisto…Avevo anche letto che a Allegri interessava Xhaka….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome