ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Delusione per Abraham, ma gioia per Nicola Zalewski: il giocatore della Roma aprteciperà al suo primo Mondiale.
Il ct della Polonia ha appena diramato l’elenco definitivo dei convocati per il Qatar e nella lista figura, come previsto, il nome del giallorosso.
Zalewski sarà quindi tra i pochi protagonisti al prossimo Mondiale della compagine capitolina, insieme a Vina (Uruguay), Rui Patricio (Portogallo) e forse Paulo Dybala.
Un altro che si deve dare una bella svegliata
Certo, perché è un ragazzino di 20 anni che deve salvare la Roma, giusto?
Lui, che prende 500 mila euro, è quello che si deve svegliare. Abraham, Zaniolo e Belotti, invece, possono continuare a pascolare.
Mauri, invece tu?
tolto dybala per me è il miglior talento in squadra, non ti scordare che è un 2002 fuori ruolo per il secondo anno consecutivo.
piuttosto è un miracolo che non si sia ancora bruciato.
❤️🧡💛
spero non si sia montato la testa, ma da quando gioca titolare ho visto solo un’ involuzione
L’involuzione c’è stata è vero, ma se a uno gli capita di giocare un Mondiale a 20 anni, con la Polonia poi che non ci và tutte le volte, secondo me volente o nolente, si risparmia un po’. Lo capisco.
Premio che arriva nel momento in cui il ragazzo sembra essersi adeguato alla comoda timbratura del cartellino come il resto dei compagni più navigati.
Tra poco inizierà anche a gesticolare e sbracciare all’indirizzo dei più sfigati di loro, prendndo esempio dai leader che ci guidano carismaticamente da anni al sesto-settimo posto.
Beh..l allenatore polacco l’impiega nel modo giusto.. prendiamone atto x favore..🍊
Quindi il modo giusto sarebbe esterno sinistro con una difesa a 3 e un centrocampo a 4,
perchè è così che gioca la Polonia, con il 3412.
Beh, meno male che lì gioca così, perchè qui a Roma invece poverino deve giocare
esterno sinistro con una difesa a 3 e un centrocampo a 4, davvero inconcepibile.
Ma io boh….
Io ho letto da apprezzati giornalisti che in nazionale gioca davanti..nn in difesa..al mondiale vediamo..di originale nn è rimasto manco l’olio sasso..eh eh😁🌀
no orange, ha ragione anto, gioca esterno sx nel centrocampo a 4, in pratica come da noi, anche io ne fui sorpreso perchè pensavo che magari in nazionale giocasse nel suo ruolo …
Al di là delle ultime prestazioni forse non proprio brillanti, direi convocazione meritata. Teniamo conto dell’età, ma per lui adesso è come se cominciasse “un ‘ era “. Ma non deve fare l’errore di addormentarsi sugli allori. In questo lo devono stimolare Mourinho ed il suo CT.
speriamo che non faccia la fine di un altro golden boy lanciato da Mourinho nello stesso ruolo, che tra l altro ce lo siamo ritrovato sul groppone per molto tempo.
Che paragoni!
Zalewski gioca fuori ruolo e nonostante tutto tecnicamente è una spanna sopra gli altri e fa sempre il suo dovere?
Se venisse messo nel suo vero ruolo, come trequartista, Pellegrini si siederebbe comodamente in panchina. Io vorrei vederlo nel suo vero ruolo e non come terzino sinistro o come quinto di centrocampo che si deve fare tutta la fascia.
Le partite non basta vederle…
Ma quelli che criticano Zalewski che problemi hanno?
Ma lo sanno costoro che sto ragazzo gioca fuori ruolo e nonostante tutto tecnicamente è una spanna sopra gli altri e fa sempre il suo dovere?
Se venisse messo nel suo vero ruolo, come trequartista, Pellegrini si siederebbe comodamente in panchina. Io vorrei vederlo nel suo vero ruolo e non come terzino sinistro o come quinto di centrocampo che si deve fare tutta la fascia.
Ma che partite guardate?!
Certo se c’è gente che si ritiene in grado di insegnare il calcio a Mourinho, è ovvio che pretenda di insegnarlo anche all’allenatore della polonia