Zalewski, commovente lettera al papà scomparso: “Sono sicuro che sei fiero di me. Mi manchi tanto” (FOTO)

19
697

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Emozionante post su Instagram di Nicola Zalewski. Il calciatore della Roma ha voluto ricordare suo padre, scomparso esattamente un anno fa, dedicandogli un messaggio da brividi:

“Come vola il tempo, 1 anno è già passato da quando non ci sei più; eppure sembra ieri. Guarda questa foto… è sempre stato il tuo sogno, il NOSTRO sogno. Me lo hai sempre detto: ‘Io aspetto solo il tuo esordio in Nazionale poi posso pure andare’, sembrava fatto apposta.

Oggi mi ritrovo a vivere il nostro sogno a 360 gradi ma senza di te, pur sapendo che sei sempre con me anche se non fisicamente. Quante giornate passate insieme, quante risate, discussioni, gioie e dolori… tutto sempre insieme, perché è questo che ci ha sempre differenziato dal resto.

Se oggi sono diventato questo tipo di persona lo devo soprattutto grazie a te, a tuoi insegnamenti. Mi hai fatto veramente capire il valore di ogni singola cosa, di ogni singola persona e di ogni momento. Tutto ciò che sto facendo lo faccio solamente per te, per mamma, per nonna e per kocca (come piaceva chiamarla a te). Sono sicuro che sei orgoglioso e fiero di me. Manchi tanto Papà“.

Articolo precedenteVerso Inter-Roma: Lukaku e Calhanoglu, più sì che no. Incognita Dybala. Pellegrini, Elsha e Kumbulla da valutare
Articolo successivoSPINAZZOLA: “L’infortunio che ho avuto il peggiore per uno con le mie qualità. Mourinho? Siamo con lui qualsiasi cosa ci dice”

19 Commenti

  1. Quando un cucciolo resta senza mamma o senza papà, subisce una violenza interiore incredibile, una devastazione interiore che va oltre lo sport, la quotidianità e il nostro modo di essere, io ho subito una trasformazione a livello ideologico radicale, la vita continua ragazzo, vivi per lui , sappi che onorerai il suo desiderio di vederti felice ❤️

  2. Bellissima lettera…ho perso mamma poco prima che tu perdessi tuo papà, fa male e lascia un vuoto che mai si riempirà. Vivi la tua vita nel miglior modo possibile così lo onorerai e lo farai continuare a vivere attraverso di te. Un abbraccio Nicola

  3. So cosa vuol dire perdere il padre quando si è ancora giovani; ti viene a mancare un importante appoggio, ti vengono a mancare tante certezze e ti ritrovi adulto ancor prima di diventarlo.
    Lui sarà super orgoglioso di te.
    Ragazzo d’oro, ti si vuole un bene cane

    Forza Roma, sempre

  4. Quando c’era Agostino tutte le domeniche mattina andavo a Tre Fontane Ma la Primavera l’ho sempre tenuta ad occhio e questo ragazzo è un vero e proprio talento

  5. Bravo, ragazzo. Mostri sentimento ed amore. E rispetto e riconoscenza. E non ti vergogni di mostrare le fragilità che, in questo caso, derivano dalla prematura perdita di un genitore.
    Questo fa di te un vero Uomo, una grande persona.
    Papà tuo sarà sempre al tuo fianco anche se non lo potrai vedere.
    Fiero di avere con noi persone come te. Continua a comportarti, a crescere e a vivere come tuo padre ti ha insegnato. Avrai una vita serena, e non mi riferisco ai soldi.
    In bocca al lupo.

  6. Raccoglieremo il tuo grido di dolore.
    ROMA abbraccia e cistodisce i suoi figli.
    Ti ameremo sempre più per farti sentire sempre meno la tua sofferenza.
    Il tuo pianto oggi chiama piu’ che mai a raccolta quello di tanti altri che hanno patito la stessa disavventura.
    Totti, anche qui, purtroppo, ne sarà CAPITANO.
    INSIEME.
    UNITI.
    FORZA ZALEWSKI.
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome