Zalewski è rinato, il riscatto dell’Inter è scontato

93
1244

Da quando ha cambiato aria sembra rinato, ma da quando ha cambiato pure posizione Nicola Zalewski sembra pure sulla buona via per diventare quel giocatore veramente forte che prometteva di diventare quando era un ragazzino. A Milano si sta mostrando nella sua versione migliore.

Ha cominciato bene da subito, è migliorato ancor di più da quando Inzaghi ha varato il 3-4-2-1 e lo ha piazzato a giocare dietro alla punta centrale. Ha dimostrato, spiega Tuttosport, che le sue doti nel saltare l’uomo servono come il pane. Nell’immediato, questo Zalewski rischia di essere anche un prezioso “revulsivo” da usare come opzione di fantasia nella finale di Monaco di Baviera.

Nicola pur essendo l’ultimo arrivato nel gruppo ha già convinto tutti, tanto che si procederà al riscatto a fine stagione: 6.5 milioni è il prezzo fissato con la Roma. Operazione assolutamente in linea con quello che sarà il nuovo corso interista, rinforzo giovane, utile e a prezzi super ragionevoli. Oltretutto Zalewski sarà pure polacco di passaporto, ma ha un dna calcistico assolutamente italiano. È nato a Tivoli e ha sempre giocato in Italia, formandosi nel vivaio della Roma: altra caratteristica utile per le liste.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, notte da Champions: il futuro si decide negli ultimi 90′
Articolo successivoAddio alla Primavera: Renato Marin al PSG e Levak va all’Inter

93 Commenti

    • inzaghi lo fa giocare nella posizione in cui lo faceva giocare alberto de rossi , a centrocampo ; stop !

    • achille, però Inzaghi non lo sa:
      ” quando Inzaghi ha varato il 3-4-2-1 e lo ha piazzato a giocare dietro alla punta centrale”
      stop.

      ps: l’hai visto contro la Roma e la Lazio? Ecco.

    • sempre meno punti di quelli che ci ha fatto perdere Hummels.

      Da quanto anni vi dico che Zalewski è un grande calciatore? Che un’ala non può giocare da terzino?

      Eppure avete seguito il vostro amato Guidone Corsi. Vi ha fatto il lavaggio del cervello ed ecco i risultati: la Roma ha perso un grande calciatore per la stessa cifra con cui ha acquistato Dahl – e prendere 6 mln da un calciatore a sei mesi dalla scadenza è un capolavoro.

      Chi saranno i prossimi da rimpiangere? Pellegrini? Cristante?

      Bravi. E vi definite “tifosi”: siete la rovina della Roma. Siete marionette nelle mani di un paio di “”comunicatori””

    • E non è solo una questione di posizione in campo ma anche di fiducia… un giovane (quasi sempre nemmeno un giocatore esperto) non può riuscire a giocare tra la contestazione dei suoi tifosi (che dovrebbero capire che il momento della valutazione del calciatore va da Giugno a Agosto… sa Settembre a Maggio vanno acclamati tutti).

  1. Quando due anni fa (2 ANNI FA!), tutti i tecnici, e dietro loro anch’io, lo dicevano, la massa rumoreggiava… Ecco che in due anni è all’ Inter per 6,5 milioni. Ne vale per lo meno il doppio…
    FR

    • chi saranno i prossimi? pellegrini E cristante?
      Pensa se dicesse decidere la finale di Champions…

      Ma sai la cosa peggiore? che questi ignoranti tuttologi da quattro soldi, nella loro arroganza, non rispondono, non argomentano e si limitano a mettere un pollice verso.

      Poi ci chiediamo perché non si vince da 20 anni.

      il problema sono il pifferaio magico e tutti i topini che si porta con sé

    • Ciao Francesco….è vero ma nun se po’ di…… perchè se no la stessa massa, pe mettete nberlina e nun ammwtte che sera sbajato, te dice ke sei na’ vedova.
      E questo modo de buttalla in cojonella purtroppo, viene replicato per nascondere sotto al tappeto tuttw le carenze della nostra società, presidenza incompwtente, Amministratore non nominato da un anno, viavai di dirigenti, mancanza di DT di DS, mancanza di peogrammazione, scusa della mancanza di stadio di proprieta per giustificare anni di niente (vedi il Napoli) ecc ecc

    • se non ricordo male la scelta di andare a scadenza e’ stata del giocatore, il prolungamento del contratto credo sia stato fatto per permettere il prestito all’Inter. Qualunque sia il valore effettivo del giocatore 6,5 milioni invece di nulla non sono pochi.

    • Facciamo anche il quadruplo perché no così ci abbracciamo tutti infelici e scontenti. Bisogna anche avere memoria di quando questo fuoriclasse in ascesa rifiutò offerte all’estero a prezzi congrui per il suo effettivo valore facendo perdere alla Roma una discreta plusvalenza. Oltre agli aspetti calcistici andrebbero considerati anche altri e questo signirino ha dimostrato ben altro.
      Sempre e solo Forza ROMA!

    • sono un tuttologo menzionato… mi e stato venduto qualche anno fa un fenomeno di nome Momo Salah per 42 stupidi milioni, cosa vuoi che mi interessi la vendita di Zalewski, ma voi quando scrivete vi rileggete? poi i suoi sostituti per ora sono Sule e Saelemaekers che secondo me sono migliori

    • con noi giocava 5.

      non è un 5.

      non lo è mai stato.

      a milano gioca poco ma nel suo ruolo.

      e non ha responsabilità perchè è 1 dei tanti, gioca libero di testa…

      ❤️🧡💛

    • Avere un giovane seppur valido con grilli diversi dal normale nel suo entourage e comportamenti e frequentazioni poco raccomandabili come amicizie e procuratore, porta a decisioni della Società come avete visto e basta, piantiamola con i nostri considerata, le cose vanno sempre guardate a 360°.
      Il ragazzo é molto valido ma anche molto compromesso. Vedremo cosa farà con l’Inter o se va a finire come Zaniolo.
      Sempre Forza Roma e pensiamo al Torino, che quando arriviamo noi si trasforma misteriosamente nel Real Madrid, ecco questo vi chiederei di commentare da vecchio tifoso CUCS di Dante.
      Daje ragazzi ancora uno sforzo, mettetecela tutta e come vada per me sarà un gran risultato.

    • …condivido ogni parola di Prof61, sarà forse l’esperienza..forse…tutte le risorse contro il toro stasera, poi chi vivrà vedrà…daje Roma daje

    • ci mancava il complottista.
      Se è buono per la panca dell’Inter non lo può essere per quella Roba?

    • Alla Roma, anche per sua scelta, non poteva più stare. Ha rifiutato destinazioni in estate e rinnovato solo per poter andare in prestito all’Inter ed essere poi riscattato.

    • Ma ringrazia Dio per la pippa che ha dimostrato di essere! Ma a Milano non ci sono giornalai e radiolari che remano contro la società e allora esaltano i giocatori anche se poi spariscono !

  2. Le sue qualità tecniche e fisiche (velocità) non sono mai state in discussione.
    La difformità tra le prestazioni con la nazionale e quelle col club erano la prova che nella Roma il giocatore non giocava più con la necessaria serenità e con i necessari stimoli. Era ovvio che chi lo avrebbe preso avrebbe fatto un affare: e così è stato.

    • Secondo me bisogna anche considerare che da noi ha sempre giocato, a mio parere, in un ruolo non suo, l’esterno a tutta fascia, che presuppone una fase difensiva solida che lui non ha e forse non è nelle sue capacità. Mi ricorda molto l’involuzione di Florenzi.
      FRS !

    • Scusa Marco, ma se si è fatto conoscere proprio nel ruolo a tutta fascia, nell’anno della Conference, perché dobbiamo pensare che fosse quello il problema?
      In quella stagione io ricordo ottime prestazioni in quel ruolo, in particolare un derby (guarda caso, l’unico vinto da Mourinho) in cui cancellò F. Anderson dal campo e costrinse Sarri a sostituirlo.
      E ad onor del vero, DDR lo ha riportato più di una volta in un ruolo più avanzato ma ha continuato ad offrire prestazioni scadenti.
      Per quanto riguarda invece l’involuzione di Florenzi, è avvenuta dopo due crociati, come quelle di Strootman e Zaniolo, perché prima aveva dato il suo buon contributo anche nel ruolo di terzino.

    • È l’ennesima evidenza che radiolari romani e giornalai sono il vero problema per la Roma, perché con la loro costante pressione mediatica riescono nel loro preciso intento di condizionare l’orientamento del tifo giallorosso, ritagliandosi così uno spazio autorevole che arriva a condizionare l’ambiente dentro le mura di Trigoria; certi signori conoscono bene la potenza dei media e gli effetti devastante della propaganda, senza andare a scomodare quanto la storia ci ha insegnato in merito. Se tutti i giorni si propaganda che un giocatore è na pippa al sugo ..quello finirà per crederci condizionando tutto l’ambiente in primis nell rendimento della squadra con ricadute negative immediate anche sul bilancio della società….magari la condizione fisica, il fatto di non essere impiegato nel proprio ruolo o altri fattori personali possono influire sul rendimento personale in una stagione.
      Del polacchino ho ben in mente la freddezza con cui batte il calcio di rigore decisivo contro il Feyenoord se non ricordo male….
      Sempre Forza Roma

    • Achille, non hanno capito l’ironia e gli stessi che mettono like contro al giocatore li mettono positivi al tuo commento.
      Ma dove volemo andó, robba che nun ce se po crede, nemmeno a capì quello che ce sta scritto…..

    • Qui c’è pure chi capisce l’ironia dei post nonché se i like sono ironici o no.
      Tanta roba.

  3. Mah..
    Mi ricorda il percorso di nainggolan…
    Solo che quest’ultimo qualcosa aveva fatto ed il suo declino non iniziò a 22 anni.. 🤷

  4. Speriamo di non fare l’ennesima cavolata tipo Calafiori, Frattesi, ecc… il ragazzo è n titolare anche della nazionale polacca e non di n San marino qualsiasi…
    Secondo me il calciatore sarebbe una bona risorsa anche a Trigoria, se messo nelle condizioni giuste in mezzo al campo
    FORZA ROMA.

    • facciamo una cosa……3 squadre e ci teniamo tutti !!!!! Poi però se andiamo a cercare il cervello…….non lo troviamo.

    • Calafiori è un regalo dei due portoghesi l incapace dirigente e il mister che addirittura lo umiliò dopo la sconfitta con il bodo! Prima di blaterare bisogna ristabilire la verità! Frattesi fa parte del rischio di certe operaIoni che tutti fanno! Qui solo critiche più i juan jesus vincono due scudetti in tre anni! Qui romanistoni giornalai e radiolari bollano tutti come pippe

    • frattesi veniva dà ‘na stagione monstre ar sassuolo, ‘r polacco da 2 tragiche co’ noi, se quarcosa nun te quadra è ‘n problema tuo….

  5. 6.5 Milioni poteva essere la valutazione di Zalewsky appena approdato all’Inter,ma con le recenti prestazioni secondo me non vale meno di 12/13milioni,tra l’altro stiamo parlando di un futuro campione d.europa potenziale!

    • Altro motivo per impegnarmi a tifare PSG in finale …
      Una squadra che si impegnata tanto per fare vincere lo scudetto al napule deve chiudere la stagione con Zeru titoli. E Zalewsky ha dato un cospicuo contributo

  6. Il terzino normale, classico, non lo può fare, se non ben coperto come aveva prrevisto Mourinho. Perché è troppo piccolo, viene spazzato via, letteralmente, dai fisici imponenti. Può giocare alla Barella, perché la corsa ce l’ha: rimane sempre la questione fisica da risolvere.

    • A quel punto, dopo un anno e mezzo, non si poteva fare di più.
      Chi si sente felice e a posto, senza nulla da recriminarsi, per avere per quell’ anno (’22-’23) sfondato Zalewscky, si sentano a posto anche oggi. Non c’ è problema. E tutto uguale e la vita va avanti. Con o senza Zalewscky. Io e tante persone che esprimevano valutazioni molto più autorevole delle mie dicevano diversamente… e non hanno potuto influenzare il trend distruttivo verso questo giocatore, tanto che a metà già di quell’ anno (inizio ’23) aveva deciso di lasciare la sua casa, forse perché debole, forse perché permaloso. Comunque la sua posizione la sceglie il mister: se il mister è bravo il giocatore ti rende quello che vale; se il mister non capisce chi sta allenando allora il giocatore renderà di meno. Nella Polonia gioca in una posizione ibrida, che possa far risaltare la sua capacità associativa ed il suo controllo sul pallone, anche in velocità. Ora anche nell’ Inter. Che poi possa giocare anche come esterno a tutta fascia con i piedi sul fallo laterale ci può stare. L’ esperienza ci dice che lì rende di meno.
      FR

  7. Nessun rimpianto ma il riscatto a 6.5 e’ da dikettanti allo sbaraglio. Chi lo ha autorizzato ha cagionato un grosso.danno.al.nostro club….giocatore giovane e nazionale inamovibile, passi il contratto in scadenza ma quakcosa di piu’ si doveva strappare.

    • si …..in che modo ??? Apriamo un’asta???? Con Real… Barcellona….. Bayern……ma mi faccia il piacere !!!( cit . Toto’).

    • L’alternativa era 0 Euri.ma questo non viene considerato se no non puoi fare la critica alla società…

    • Ma ringrazia che ci alziamo qualcosa che era andato in scadenza, aldilà delle valutazioni su prestazioni e ruoli ricoperti, a me non è piaciuto ne con la nostra maglia ne con quella dell’inter, ma qua è stato massacrato, non criticato, come altri togliendoli oltretutto fiducia e mo si pretende di venderlo a chi sa quali cifre. Sempre a criticare in modo pretestuoso sempre appresso a prosciuttari che non voglio il bene della Roma.

  8. Ma volesse il Signore,
    purtroppo finchè non vedo il riscatto non ci credo.

    Giocatore modestissimo che va a fiammate,
    buona tecnica ma leggero e incostante,
    ma auguriamoci che qui la vedano diversamente.

  9. se marotta lo ha preso e inzaghi lo fa giocare un motivo ci sarà ; in fondo neanche il sopravvalutato di mercato frattesi è titolare nell’inter

    • perché…..se rimanesse a Roma sarebbe titolare o grande rincalzo !!!!Smettetela…….ipocriti .

  10. Per l’ennesima volta ripeto che con lui l’errore è stato commesso all’indomani della vittoria in Conference.
    Aveva disputato un intero girone da titolare coprendo bene il flop di Vina e avrebbe meritato il canonico rinnovo da 1 mln, che peraltro a gente come Luca Pellegrini era stato offerto dimostrando meno di lui.
    E che poi è stato garantito a Bove e adesso a Pisilli con condizioni addirittura migliori e nemmeno di poco.
    Per cui è indubbio che nei suoi confronti la società non ha mostrato quella fiducia che ha dato ad altri a parità di condizioni o persino inferiori.
    Poi il livello delle sue prestazioni è oggettivamente precipitato, difficile dire quanto per causa di questo trattamento o per altro.
    Ma ha fatto male, e non regge nemmeno la scusante del ruolo, quello in cui peraltro ha esordito e si è fatto conoscere, perché DDR lo ha impiegato più di una volta da esterno alto, il “suo” ruolo, e mai con risultati appena soddisfacenti.
    Qualcosa evidentemente si è rotto nel rapporto tra lui e la Roma e poi con i tifosi.
    In modo poi irrimediabile col rifiuto di varie destinazioni e del rinnovo proposto.
    Inutile quindi serbare rimpianti per qualcosa che qui non si è visto per due anni e una relazione ormai impossibile da ricomporre.
    Peraltro io ho assistito a più di una delle sue prestazioni con l’Inter e francamente non ho mai dovuto sgranare gli occhi: ha alternato cose discrete ad altre da Zalewski che abbiamo conosciuto anche qui.
    Diventerà una colonna dell’Inter del futuro? Vedremo, ma come accennavo anche ieri, qui ormai era bruciato definitivamente e questi 6,5 mln sono il massimo che potevi sperare di farci.

    • Quindi non si è comportato da professionista, anche Cafu ‘ non aveva ottenuto ciò che voleva, e quindi non rinnovò il contratto andando via a parametro zero, però mi sembra che si comporto ‘ da professionista fino all’ultimo.
      Anche se aveva un accordo di massima con il Milan.
      Siccome per Zalewsky si parlava da tempo di una sua cessione, a prezzi convenienti per noi , per lui e per il suo procuratore , tutti rifiutati ,cosa devo pensare ? Che era d’accordo in parola già con l’Inter , e che in Roma Inter lo fece di proposito a inciampicare sul pallone , spalancando la porta per l1-0 interista?
      E che poi , la stessa cosa la rifece a Verona, buttando fimo negli occhi a noi tifosi, in modi da dire ehhh visto è una pippa lo fa sempre?
      Io questo penso .
      Oppure è colpa del famoso ambiente romano ?
      Resta un dato di fatto , non possiamo tenerli tutti , potevamo guadagnare di più se accettava la Turchia, non lo ha fatto e allora meglio questi 6,5 mln che niente,

    • Gaetano, credo che Cafu alla Roma guadagnasse due spicci in più rispetto a Zalewski, ma proprio due, eh?
      Poi sono due situazione diverse anche in altri aspetti: Italpetroli stava andando a rotoli, i soldi dell’OPV erano finiti da un pezzo, la Roma non poteva più permettersi certi standard.
      Qui parliamo di un rinnovo da 300k a 1 mln, con una proprietà finanziariamente solida alle spalle.
      Zalewski ha subito un trattamento diverso rispetto a situazioni simili di altri suoi coetanei, questo è fuori discussione.
      Il motivo occorrerebbe chiederlo a Pinto.

  11. gestione sbagliata ennesimo stupidaggine della roma. zalensku e’ sempre stato un trequartista con una buona gamba, se aveste seguito un minimo il suo percorso in primavere lo sapreste. è stato adattato in un ruolo nn suo con obblighi di copertura che nn gli appartengano, puo’ fare il 5° ma sgranato dalla sistematicamente copertura…. a roma negli ultimi mesi aveva fatto male, nessuno lo nega, anche perche’ posizionato male, ma che avesse delle doti era chiaro pure agli spolliciatore…che sinceramente mo fanno una gran pena

    • Ok….torna e gioca al posto di chi……o a chi subentra ????? Ditele le cose…esponetevi….così è facile.

  12. RANIERI come tutti qualche errore l’ha fatto anche lui. Altrimenti non si spiega perchè uno scarto della Roma rischia di giocare la finale di Champios con l’Inter e di esserne anche protagonista.
    DDR e Juric lo facevano giocare da terzino tutta fascia e l’hanno fatto deprimere. Ranieri probabilmente aveva una squadra intera da far rinascere e probabilmente qualcuno gli è sfuggito , Zaleswki è uno di questi. Lo rimpiangeremo.
    Che poi ci paghino le Fee 24 milioni e Zaleswky 6,5 milioni sono i misteri del calcio.

    • Sì sì, aspetta che lo mettono in campo nella finale di Champions League, come no…

  13. Articolo finalizzato a destabilizzare. Panchinaro assoluto. Anche la Roma l’avrebbe tenuto come riserva ma lui si è accordato con l’Inter a fine contratto. Detto questo sarà quello che Florenzi ha fatto al Milan… il nulla. Poi ne vale certamente di più di 6.5k ma il “subdolo” ha creato questa condizione di chiusura verso la Roma.

  14. è un buon giocatore di sicuro vale una quindicina di milioni. Ma si sa che se vendiamo sono sempre a saldo se compriamo si parte da venti a salire.
    Comunque non è un campione questo è certo

  15. Se l’Inter lo riscatta un motivo c’e,poi non sarebbe la prima volta che i giocatori cambiano squadra e fanno i fenomeni da altre parti. Con juric a esempio,se andiamo a guardare i giocatori avrebbero dovuto tutti cambiare aria per le loro prestazioni modeste,in quel momento anche Messi avrebbe fallito…Zalevsky non e’Messi naturalmente,ma poteva giocare sicuramente meglio,cosa che sta facendo all’Inter dove avra’trovato un’ambiente che crede in lui…con tutto cio’ 6.5milioni mi sembra una cifra non idonea al valore attuale del giocatore…la verita’ e’che gli altri comprano a 10 e rivendono a 30,noi compriamo a 30 e rivendiamo a 10…..

    • Sì, lo riscatta per fargli fare la riserva, ecco il motivo. E infatti ha segnato ben una rete, che aggiunta alle due da noi fanno tre reti in quasi 100 gare in A. Ma mi raccomando, teniamo questi fenomeni, eh…

  16. ho avete la memoria corta o non capisco….
    Gli erano state trovate molte destinazioni ma le ha sempre rifiutate….. Non ha voluto rinnovare…. Quest’anno a fine campionato sarebbe andato via a zero esattamente come voleva lui.
    E’ stata trovata una soluzione a mio parere perfetta per non perderlo a zero ovviamente non si poteva chiedere un riscatto a 15 milioni perchè nessuno, con queste condizioni, avrebbe accettato.
    Dite quello che volete ma operazione di Ghisolfi perfetta!

  17. 6,5 mln non sono molti per un giocatore di talento ancora giovane ma già da anni titolare della nazionale polacca, però sono sempre molto più dello zero che senza l’intervento di Ghisolfi eravamo destinati a portare a casa.
    Nicolino è stato colpevolmente tenuto al minimo salariale fino ad un anno dalla scadenza. A quel punto ha cominciato a rispondere picche alle proposte d’acquisto arrivate dal PSV e dalla Turchia, forte del fatto che da lì a breve si sarebbe svincolato.
    Ghisolfi è riuscito in extremis ad imbastire l’affare con l’Inter che prevedeva si il riscatto a prezzo scontato, ma anche il prolungamento di un anno che ci ha consentito di non perderlo a zero.

  18. Nessuno scrive che è stato Mourinho a metterlo a fare il 5 di a tutta fascia è lui che lo ha rovinato , nella primavera era uno dei migliori in nazionale Polacca anche e ora nel suo ruolo naturale sta dando il meglio.

  19. aiutatemi, io a questo da noi non gli ho visto “saltare l’uomo” manco una volta, anzi, spesso da subentrato veniva spazzato via dagli avversari e non teneva palla manco un attimo. forse l’unuca cosa decente erano i lanci di prima, ma anche quelli srmpre piu rari col passare del tempo.

  20. Sete uno spasso. L’Inda lo riscatta per fargli fare la riserva, non certo per fargli fare il titolare. Vi lamentate dei sesti posti, ma volete una riserva dell’Inda. Spettacolare…

  21. Gli Abbocconi fanno finta di non ricordare che Zalewski ha giocato per 3 anni con il contratto da Primavera, senza che quel tutero di Pinto si facesse venire in mente di rinnovarlo e motivare cos’ il giocatore.
    Con Zalewski e Levak,la Roma è diventata la succursale dell’Inter . Non gli serve fare l’Undre 23.

    • ma vattene a pesca va.. per non dire altro.
      Zalewski se fosse stato romanista sarebbe rimasto , evidentemente non gliene frega nulla della Roma. Appena ha visto l Inter ci si è fiondato. Non serve gente scontenta, è pieno di giocatori nel mondo

    • Adri-ano…Totti è De Rossi, grandi romanisti, hanno giocato al minimo di stipendio 😱

  22. Se mi devo strappare i capelli per Zalewsky siamo veramente messi male .
    Pensate di creare la grande Roma che vince scudetto e va in pianta stabile in champion con Questo giocatorino?
    Non so voi ma io ho altre ambizioni visto che qua si parla tanto dei due muti come coloro che spendono miliardi , magari sarà anche vero ma sono veramente messi male a lvl organizzativo il Napoli insegna.
    buon finale di stagione a tutti e riparliamo quando avremo un allenatore e vedremo che mercato abbiamo fatto a suon di miliardi …o No??

  23. Perfetto!
    6.5 lui
    13 Dahl
    24 Le Dee
    Siamo già sopra i 40 di incasso.
    Se si alleggerissero un paio di ingaggi immeritati, potremmo fare una buona campagna acquisti…. oppure la squadra B subito.

  24. e chissenefrega de Zalewski,so solo che con questa partenza è quella di Le Fee entrano 30 ml nelle casse della nostra ROMA ❤️💛

  25. quando fu mandato via scrissi: 21 anni, nazionale, romanista, sano, tanto talento e soprattutto tanta fame.. non puoi fissare un riscatto a 6 milioni!!! ne vale di base il triplo e può pure salire. Un bravo DS gli fa il rinnovo alle cifre che chiedeva (che sono quelle che hai dato a Pisilli) e fissa un diritto a 18 e magari adesso spuntavi 15. Mi fa morire che tutti elogiate Ghisolfi quando questo è l’ennesimo regalo di un nostro talento (ormai non si contano più)…6,5 milioni…. manco un primavera ci pigli!

    • e chi ti ha detto che voleva rinnovare e le cifre Ghisolfi o il procuratore…leggiti l’intervista di Perrotta…

  26. 6,5 milioni, sono 6 milioni e mezzo in più del valore attuale del suo contratto con la Roma che è zero.Direi ottima operazione.

    E, in un certo senso, direi anche signorilità di Marotta nei nostri confronti visto che il ragazzo a gennaio era libero di firmare con l’Inter per poi trasferirsi gratuitamente al 30 giugno…

  27. Vediamo se ci danno i 6,5 mln o se provano a tirare sul riscatto. Cmq con i soldi di LeFee, quelli possibili di Dahl e questi dell’Italia polacco in entrata arrivano bei soldoni e non è finita perché ritorna anche Abraham che ha mercato in Premier e circa 20 mln li puoi ricavare. Visto che abbiamo qualche calciatore da cedere si può fare un buon mercato in entrata tenendo I migliori.

  28. E’ un ottimo giocatore se sta al 100% e concentrato ma a Roma gli ultimi due anni avra’ azzeccato 3 passaggi a campionato purtroppo bisogna anche prendere decisioni a un certo punto e se all’Inter gioca meglio buon per lui e gli auguro il meglio e’ uno che ha sempre dato tutto in campo.

  29. Carissimi,
    il ragazzo è sempre stato definito come un predestinato da tutti gli addetti ai lavori… pertanto, si sapeva che prima o poi sarebbe sbocciato. Ora sta per farlo e se lo merita. Non attribuiamo al ragazzo gli errori della società. Se la società avesse creduto in lui non avrebbe preso altri giocatori e gli avrebbe fatto il contratto quando era il momento. Diversamente, avrebbe dovuto venderlo quando valeva 20 Mln ed aveva ancora due anni di contratto.

    Se ne parla bene Boniek e gioca titolare in nazionale da tempo (gli era stata proposta anche quella Italiana), naturalmente c’è un perchè. Il problema per la Roma è sempre il solito… come poter aspettare questi talentuosi ragazzi e quindi, come farli crescere/giocare qualche anno in campionati di livello per poi portarli in prima squadra invece di perderli.

    Comunque, dovendo giocare in un certo modo per far giocare Dybala… ed avendo Pellegrini, El Shaarawy, Solulè e Saelemakers… nonchè Solbakken (altro talento depauperato) e Shomurodov… tutti giocatori più pronti di lui… la sua perdita non rappresenta un problema tecnico… semmai economico (è stato svenduto .. ma poteva andare via a zero). Però mi dispiace enormemente aver perso un Romano/Romanista di talento.

    Un saluto a tutti.

    • potremmo fa a meno pure de te l’anno prossimo?
      Tifa Lazio, hanno bisogno.
      Te lo chiedo pe favore…..

  30. Salta l’uomo? Leggende metropolitane si diffondono, da quando sta all’Inter avrà azzeccato 3 dribbling. È un giocatorino sia tecnicamente che.mentalmente.

  31. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome