ZALEWSKI: “La posizione è nuova per me. Contento della vittoria, darò la maglia al ct della nazionale”

6
1083

NOTIZIE AS ROMA – Queste le dichiarazioni di Nicola Zalewski, centrocampista della Roma, al termine del match con lo Spezia:

Prima titolare, quando l’hai saputo e cosa hai provato? La maglia la terrai?
Non ci è stato un momento preciso, il mister ha provato alcune cose in allenamento e questa mattina me l’ha confermato. Sono contento, abbiamo fatto una buon partita. La maglia la darò all’allenatore della nazionale.

Come ti trovi a fare tutta la fascia e la fase difensiva?
È una posizione nuova, il mister mi chiedere di fare bene i compiti difensivi principalmente, e puntare l’uomo in fase di possesso.

Che immagine ti porti a casa stasera?
Il ricordo più bello sono i 3 punti all’ultimo con un gol meritato, la partita l’abbiamo fin da subito indirizzata dalla nostra parte.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPEZIA-ROMA: 0-1 (98′ Abraham). I giallorossi tornano alla vittoria dopo un finale di gara incredibile
Articolo successivoCRISTANTE: “Oggi la palla non voleva entrare. Non poteva esserci altro risultato, ora deve scattare la scintilla”

6 Commenti

  1. Bravo a adattarti. Non mi piace vedere giocatori, seppur giovani, fuori ruolo… non lo capirò mai…
    Continua umile magari ti viene data una posizione per te ideal presto. Complimenti e continua.
    Forza Lupi piccoli o grandi.

  2. Mancini ha fatto un enorme errore a non convocarlo, ce lo siamo fatti soffiare dalla Polonia. Credo che Zalewski abbia un potenziale enorme

  3. Zalenski,Volpato,tripi,bove,massori,mastrantonio….la futura ossatura della formazione futura….con Abraham,pellegrini (se fosse meno egoista..) e 3 campionissimi…squadra fatta

  4. se la concorrenza sono vina e niles io lo metterei titolare fisso, comunque non sarà un fenomeno ma ha giocate giuste per un esterno.
    Cerca il dribbling, prova a saltare l’uomo, corre, e va pure sul fondo. Anche in copertura non fa certo peggio di vina, ottimo complice in molte azioni da goal avversarie.
    Anche a destra vista la mediocrità imbarazzante di kasdrop, tra i peggiori esterni della serie a (lo dicono i numeri oltre le partite) spero che si riesca a trovare qualcuno dalla primavera.
    Mou ha usato molto i giovani, ma stranamente ha dato meno spazio a quelli più “strutturati” dal punto di vista tecnico tattico e atletico.
    Zalewski (a parte la cazzata del video che sicuramente ha pagato) e bove possono entrare nelle rotazioni della rosa, mentre altri fenomeni estemporanei come felix, volpato vanno fatti maturare di piu. Sono giocatori forse dotati di qualità superiori alla media ma come percorso tecnico tattico sono indietro anche ai primavera più “esperti”. Avendo esperienze personali particolari e affascinanti sono sicuramente intriganti come scelte, ma ancora molto acerbi nella tattica, movimenti senza palla, tempi di gioco e anche alcuni fondamentali.
    Non chiara la sparizione di darboe, ma fisicamente paga la leggerezza e statura, mentre un bove assai più “piazzato” e pronto a combattere a livelli di serie A.
    Tra lo scarso vina, l’ex giocatore strapagato elsharaui, mi prendo tutta la vita l’acerbo Zaleski sulla fascia sinistra

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome