AS ROMA NEWS – Torna a vincere la Primavera giallorossa, impegnata questo pomeriggio al Tre Fontane contro i pari età del Milan nella penultima giornata della campionato.
Nel primo tempo i rossoneri possono sbloccare la partita alla mezzora con un penalty, ma Capone spedisce fuori la conclusione dagli undici metri. Passano dieci minuti e stavolta il rigore viene assegnato alla Roma: dal dischetto Zalewski non sbaglia.
Prima dell’intervallo arriva anche il gol di Tall, oggi preferito a Felix, abile a spingere in rete un cross di Podgoreanu. Nella ripresa i giallorossi controllano il risultato, col Milan che sfiora il gol del 2 a 1 con un palo colpito da Tonin.
La Roma Primavera torna alla vittoria e fa un passo decisivo verso i play-off scudetto, scavalcando l’Atalanta e ritornando al quarto posto in classifica.
IL TABELLINO DEL MATCH
AS ROMA (4-3-3) : Mastrantonio; Tomassini (65′ Evangelisti), Ndiaye, Buttaro (82′ Tahirović), Rocchetti (32′ Jan Oliveras); Zalewski (65′ Pagano), Tripi (C), Milanese; Ciervo (65′ Bamba), Tall, Podgoreanu.
A disp.: Boer (GK), Giorcelli, Satriano, Afena-Gyan, Cassano, Volpato, Berti (GK).
All.: De Rossi.
AC MILAN (4-2-3-1) : Moleri; Kerkez (75′ Bosisio), Obaretin, Michelis, Oddi; Frigerio (46′ Saco), Brambilla (C) (75′ Tolomello); Di Gesù (62′ Tonin), Capone, Mionić; Roback (69′ N’Gbesso).
A disp.: Pseftis (GK), Cretti, Filì, Robotti, Paloschi.
All.: Giunti.
Arbitro: Sig. Cristian Cudini di Fermo.
Assistente 1: Sig. Giacomo Pompei Poentini di Pesaro.
Assistente 2: Sig. Simone Teodori di Fermo.
Marcatori: 39′ rig. Zalewski (AS Roma), 41′ Tall (AS Roma).
Anche oggi rigore inesistente contro……
Però noi siamo più forti
Forza Roma sempre
Tra le primavere, Milanese Ciervo e Tall di un’altra categoria
Ma non era Trigoria? 😂😂😂
💪🏻💪🏻daje lupacchiotti! FRS ❤ 💛❤ 💛
Da come Spollicinano c’è stato un passaggio de quaglie
Mancano in molti Providence Morichelli Bove ed anche Feratovic
Partita poco lucida, decisa in pochi minuti con un rigore e con un gol di Tall su bel servizio di Podgoreanu poi monotonia e basta
Centrocampo stanco ( la squadra perde di sostanza con Zalewski dietro ) Ciervo fumoso ed inconcludente , Tall assolutamente inadeguato al ruolo e troppo anarchico ( ognuno vede con i suoi occhi : ma non va bene neanche in B dove fatica un Celar ), Podgoreanu in evidenza solo in occasione del gol
In difesa tutti abbastanza bene ( Milan pero’ inconsistente ) . Il rigore a favore del Milan praticamente inventato
La realtà dice che Tall è un bomber ed è anche per lui che siamo in lotta per vincere lo scudetto,va bene che ognuno ha la sua visione ma non bisogna deformarla in questo modo
Tall con la rete odierna ha segnato 9 reti , Zalewski e Milanese 8
Quindi la realta’ non dice che Tall e’ un bomber
E’ un giocatore molto dinamico ,combattivo , che svaria su tutto il campo , ha doti acrobatiche ma non e’ un cecchino ne di piede ne di testa ed e’ spesso fuori posizione sui cross
Alla prossima l’Atalanta ha l’Inter e noi abbiamo il Bologna. Si può finire quinti come terzi, vedremo… Scalare una posizione potrebbe essere decisivo ai fini dei playoff.
Forza ragazzi!!!
La primavera deve recuperare uomini. Ora la rosa è ai minimi termini e ha poche speranze di fare risultato.
Attenzione al Bologna primavera, squadra molto ostica e brava tecnicamente.