Zaniolo corre. La Roma spera

2
1749

NOTIZIE AS ROMA – Il terrazzo che si affaccia sulle costruzioni dell’Eur è adibito a palestra. Una cyclette professionale e tanti attrezzi per mantenersi in forma e per contare il tempo che manca al grande rientro.

Nicolò Zaniolo si è rotto i legamenti crociati il 12 gennaio nella partita contro la Juventus, in uno strappo dei suoi era imprendibile per i difensori bianconeri. Da quel giorno sono passati poco più di due mesi, la strada è ancora lunga, ma lo stop imposto dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus quasi accorcia quel tunnel.

Zaniolo lavora tutti i giorni, senza soste. Se il campionato riprenderà a maggio potrebbe essere quasi pronto, potrebbe giocare le ultime partite di questa maledetta stagione.

(Corriere dello Sport, G. D’Ubaldo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVenti milioni e il sì di Vitek: tutti al lavoro. Voto a maggio?
Articolo successivoLotito e Cellino no stop. Ma il buon senso dov’è?

2 Commenti

  1. Auguro a Zaniolo di riprendersi in fretta,ma accelerare ora non ha senso.Gli europei slitteranno di un’anno,e la classifica in campionato e’ compromessa o quasi,a che serve rischiare?

  2. Questo campionato è compromesso. No scudetto no retrocessioni. Basta con il calcio dei santoni Figc. La gente sta morendo e la pandemia avanza, cosa si pretende? Magari si aspetta qualche morto tra i calciatori? Fatela finita!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome