Zaniolo cuore d’oro: aiuta il capitano dello Spezia Under 17 ad operarsi nella sua stessa clinica. Il ragazzo: “Che belle parole i gesti” (FOTO)

14
1066

AS ROMA NEWS – Splendido gesto di Nicolò Zaniolo e la sua famiglia. Jacopo Foce, capitano dello Spezia Under 17, alcuni giorni fa ha subito un gravissimo infortunio, ovvero la rottura del crociato del ginocchio destro.

La madre del ragazzo, per chiedere consiglio, ha contattato la famiglia del giocatore giallorosso, che si è subito attivata ed è riuscita a far operare il giovane centrocampista nella stessa clinica in cui Zaniolo subì il secondo intervento.

Il numero 22 della Roma è stato molto vicino al classe 2006, il quale ha ringraziato su Instagram sia il giallorosso sia Francesca Costa, la madre di Zaniolo: “Che belle parole i gesti“, il messaggio di Foce.

La mamma dell’attaccante della Roma ha commentato: “Jacopo continua ad inseguire il tuo sogno… più forte che mai…”.

Articolo precedenteArgentina, Scaloni: “Infortuni? Scendere in campo pensando al Mondiale può essere dannoso”
Articolo successivoMatic fa sognare i tifosi: “Scudetto? Vogliamo che diventi presto realtà”

14 Commenti

  1. La famiglia Zaniolo è molto unita e amorevole, avere un figlio come Nicolò è una benedizione da vivere a 360 gradi… 💛❤️🐺🐺🐺🏆DAJE NICOLÒ, FACCE SOGNA ‘💛❤️🐺🐺🐺🏆

  2. Ognuno di noi se vuole può fare molto..anche con piccoli gesti,ma per chi abbiamo difronte,può significare molto,daje forte Jacopo!!!

  3. Bravo Niccolò, complimenti. Sei un ottimo giocatore ed un bravissimo ragazzo. Felice di averti nella nostra Roma!!

  4. ritengo che siano i 2 migliori allenatori della serie a. l’attuale allenatore della Roma è mou – io sono romanista quindi tifo per la Roma e per mou. di quale divisione stiamo parlando. una cosa è la stima ed il giudizio ed un’altra è il tifo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome