Zaniolo e il malessere psicologico: il giocatore non si allenerà a Trigoria per tutto il mese

91
3709

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altro che riavvicinamento. La guerra fredda tra Nicolò Zaniolo e la Roma continua senza sosta e colpi di scena.

Quest’oggi l’attaccante, scrive il sito Corrieredellosport.it, è stato sottoposto a una visita medica di controllo che ha confermato un suo malessere psicologico.

Nelle prossime settimane Zaniolo sarà sottoposto a un nuovo controllo, e poi le parti decideranno un nuovo percorso di rientro agli allenamenti al Fulvio Bernardini.

Ma fino a quel momento il giocatore non si allenerà (si parla di circa un mese) e non sarà previsto un suo rientro a Trigoria prima della fine di febbraio.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “O quarto posto o morte”, FERRAZZA: “Se Mou lascia, restano le macerie”, PUGLIESE: “Zaniolo in lista farebbe cambiare idea sull’inflessibilità dei Friedkin”. FOCOLARI: “Il loro modus operandi mi ricorda il far west”
Articolo successivoLista Uefa: ci sono Karsdorp e Zaniolo. Ok Wijnaldum, Solbakken e Llorente. Tahirovic momentaneamente out

91 Commenti

  1. Un bell’insulto nei confronti di chi di quei “malesseri” ci soffre veramente, magari portando a casa a fatica 1200 euro al mese.
    Io gli avrei volentieri offerto un periodo di sana rieducazione e terapia in un gulag staliniano…

    • eh, ma se ti fai cantone…alla fine se la stamo a fa incartà da un ragazzino e dai suoi avvoltoi…questo continua a fare la vita da milionario pagato da noi, e a giugno se ne andrà alle sue condizioni, perchè a zero non ti puoi permettere di perderlo. Gestita benissimo sta grana dai nostri dirigenti…top!

    • A parte che secondo te doveva già andare via per un pezzo di pane a fine mercato,
      e s’è visto,
      ma ancora vorrei che qualcuno degli illuminati che criticano la dirigenza pure
      per il tempo spiegassero COME andava gestita la cosa,
      visto che è pieno di giocatori (anche molto più forti) nella stessa situazione in tutte le squadre che però non si sognano neanche di fare i capricci come un bambino di 6 anni.
      Lui sì.

      Ma comunque come?
      Svenderlo la scorsa estate in assenza di offerte serie se non in prestito?
      Per poi ritrovarselo magari a casa ancora più svalutato alla Florenzi?
      O rinnovo a cifre iperboliche che nessuno gli darebbe mai in Italia o nelle
      squadre a cui lui ambisce?
      Attendo fiducioso, grazie.

    • Purtroppo dopo la legge Bosman è tutto cambiato, le società, ostaggio di, procuratori e assistiti…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Stai a capi’ ?! Mobbing, malessere psicologico..a carci in c..o ! Credimi ho in figlio della medesima classe ed in confronto a sto c.j.ne pare il nonno saggio e ti assicuro che il mio ragazzo non è né un genio né un superman !! Dice mia madre ” chi c ha r pane nun c ha i denti “!

    • Certo che questi disagi psicologici sono frequenti nei calciatori. Magari fossero i locali di Ponte Milvio e quelli della movida romana a generarli????

    • ora gli adoratori hanno sete di sangue…vabbè…proviamo a fare un disegnino, così magari capiscono: le milanesi, prima di andare sotto FPF, hanno speso come maiali e creato un’ossatura forte, tanto che oggi possono fare mercato vendendo qualche pezzo pregiato. I loro casini spinosi (Skriniar e Leao), sono regolarmente in campo, ma comunque avrebbero altri giocatori con cui fare mercato. Noi abbiamo 3 giocatori con un minimo di valore: Ibanez, Abraham e Zaniolo, mentre gli altri o sono scarsi del tutto o hanno stipendi troppo alti (grazie Pinto). Un conto era farci anche solo 20 milioni sicuri con Zaniolo, un conto è farci zero…il coltello dalla parte del manico ormai lo hanno i procuratori, ed è risaputo, e il duro lo puoi fare se quei maledetti soldi non ti servono, a a noi servono come il pane, perchè per il prossimo mercato sennò stiamo totalmente fermi, come a gennaio. O pensi che Mou resti coi Solbakken e i prestiti di gente che manco considera? come glieli prendi i gicatori che vuole, se non hai una lira pe’ piagne e paghi pure stipendi a gente per tenerla in tribuna? ora è più chiaro in che casino ci siamo messi da soli? era meglio cedere qualcosa, ma salvare parte del gruzzolo, mentre così ci attacchiamo al tram…

    • A perché non ti firmi più per intero? Comunque se invece fosse stato per me fosse stato per te, ma che dici? I tifosi commentano mica decidono.
      Come se io dicessi che li hai spaccati per 2 mesi dicendo che dybala era dell’ Inter e che era una mossa giornalistica per svilire la proprietà quella di accostarlo alla Roma.
      Era una tua idea espressa miliardi di volte poi che fosse diventata realtà o meno non dipendeva da te ma dalle parti in causa.
      Inutile venire qua a giudicare il pensiero altrui.
      Anche io ho dubbi sulla proprietà e sulla gestione di zaniolo… se non lo hai venduto a 2 banane a gennaio forse sarai costretto a farlo per una nel giro di un anno.

    • mettetevi d accordo…vendono e… perché vendono? non vendono e.. perché non vendono? vendono..Pallotta 2.0 non vendono ecc.. la verità che troppa gente parla comprese le radio..carte alla mano, solo loro sanno cosa realmente bolle in pentola..lasciamoli lavorare tranquilli..

    • In Incognito,
      appunto, gli altri giocatori giocano, lui fa i capricci,
      e la colpa è della società,
      Fantastico.

      Continui a non rispondere alle mie domande però:
      ” Un conto era farci anche solo 20 milioni sicuri con Zaniolo,”
      CHI STRACAXXO TE LI DAVA 20 MILIONI SICURI?
      E’ più chiaro così?
      Le inglesi topo lo hanno cercato SOLO in prestito (so’ inglesi, mica scemi).
      La Juve ti ha offerto Arthur o Rugani più una mancia, e tra l’altro solo
      con supervalutazione annessa, e magari no, grazie.
      Il Milan presti, con riscatto a 17-18ML, ma sapendo che tanto a Giugno
      tornavano a trattare perchè Zaniolo voleva solo il Milan e manca un anno
      e che fai e dai e dai…

      UNA SQUADRA se lo accollava per 30ML circa, anche in UK dicono con clausola
      di obbligo solo in caso di salvezza, ma amen.
      E Lui no, perchè essendo un calciatore di primissimo livello che vai al Bournemouth?
      Eh no….

      Che poi se avesse un minimo di intelligenza e si considerasse davvero così,
      ma cavolo, vai al Bournemoutj, giochi 6 mesi in Premier, fai vedere che fenomeno
      sei, e a Giugno vai in una squadra inglese di promordine!!!
      Ma lui sa che rischiava di non muoversi più alla Scamacca
      (altro fenomeno che ci siano fatti scappare ve’?).

      Quindi belli i ragionamenti, peccato si basano sul nulla….

    • ti lascio alle tue certezze che non sia mai arrivata nessuna offerta, tanto si sa che tu e Pinto andate a bere insieme e vi dite tutto…tranquillo che la società si sta muovendo benissimo e non ha mai nessuna colpa, è sempre colpa dei giocatori, dell’arbitro, del tempo, del rugby, del campo di plastica, del procuratore, loro non sbagliano mai…se rivedemo a giugno e vediamo cosa scriverai in MAIUSCOLO

    • Ma fategli una bel TSO a sto paraculo! Uno capace de rovinasse la carriera da solo e a sto modo nun è sano de mente dateme retta.
      Se je fanno na visita seria a Zaniolo je danno l’invalidità altro che malessere psicologico. Le sue so come le lacrime der coccodrillo dopo che s’è magnate tutto. Ma ancora che je date retta a sto finito traditore!

    • se è così caro zaniolo nn sei recuperabile tu ti permetti di andare da uno psicologo tu milionario a 23anni che fai lo sport più bello del mondo,quello che tantissimi ragazzi sognano e che tu hai ,nn sei recuperabile agli occhi dei tifosi spero che la società ti mando via a calci il prima possibile,caro bamboccio c’hai rotto veramente il c@@@o hai insultato la nostra maglia…questo basta..nn la devi più indossare..e fatti un giro mo che c’hai tempo nei reparti psichiatrici dove la gente soffre intensamente e in molti nn hanno neanche 1 euro per fare una tel.o semplicemente x comprarsi una merendina al distributore tu sei un insulto anche x queste persone..
      zaniolo tu mi fai pena..tanta pena…

    • ok, visto che è uno che purtroppo non sta bene col cervello ricomincerà a giocare in squadra tra 17 mesi… dopo un accurato controllo da parte di chi di dovere…dopotutto poverino sta male, venderlo ( tanto 30 milioni non te li da nessuno, figurati ora che sta cosi). ovviamente manco possiamo dare le sole a Milan o Juve dando in prestito sto malato…. anzi io ci metterei un ricovero in clinica per riprendersi s’intende sempre tra 17 mesi!

    • Raga’ sto ragazzo è vittima dei suoi genitori. Ha un’ambizione superiore al suo talento. Se a questo non abbini lo spirito di chi vuole sempre migliorarsi tecnicamente e a livello professionale la deriva Cassano è inevitabile. Dai racconti il prototipo di padre saggio è stato Enzo il padre di Totti che quando si esaltava lo faceva tornare con i piedi per terra. E Mazzone ha proseguito sul campo la gestione di Francesco nei primi anni di carriera. Ora il problema psicologico potrebbe anche sussistere ma è probabilmente dovuto al fatto di essersi considerato superiore al reale valore al punto che la sua società preferisce tenerlo in disparte e che nessuna big dei principali campionati europei lo hanno snobbato. Ripeto fino alla noia non osanniamo più giocatori solo per qualche sprazzo di talento. SFGR

    • roberto quello che racconti è vero… ma Totti non aveva solo un tiro micidiale, Totti faceva degli assist che nessuno riusciva ad immaginare ma faceva in modo che chiunque dovesse finalizzare aveva la palla pronta… questo caz@o manco ci arriva a pensarle ste cose!!!! oltretutto quando il capitano tirava quella caz@o de palla entrava per la putta@na !!! sia di potenza sia del quel cavolo di cucchiaio! ci ho sperato anch’io….ma Zaniolo non gli è manco na verruca ar capitano!

    • Se il medico della Roma ha confermato il “disagio psicologico” è perché ha avuto l’input da parte della società ovvero: “Levamoselo dalle palle per un po’”.

  2. semo tornati ai tempi di Emerson , io so una cosa perchè l ho vissuta con un familiare , problemi psicologici sono gravi e seri non ce se scherza come sta facendo questo privilegiato del caxxo .
    Non me lo fate vede piu co sta maglia sto coniglio e mi auguro che un giorno veda cosa significa avere problemi psicologici , CHE SCHIFO

  3. Surrealista. 10 delinquentelli suppuestamente, perche’ non li ha vistj nessuno, ti minacciano e tu marchi visita un mese e mezzo e ti pigli tranquilamente tu milionario stipendio. AS Roma la squadra del bengodi senza parole.

    • questo ormai può campà de rendita fino a che schiatta…ormai è un influencer, e se smette de giocà, fatica meno e i soldi li fa lo stesso…al limite se va a fa qualche anno strapagato come star in America o in Arabia, se proprio vuole ancora fare finta di essere un giocatore…semo noi stronxi che ancora se famo il sangue amaro pe’ sta gente (e per chi dovrebbe saperli gestire)

  4. Il malessere vero ti verrà a Settembre bamboccione.
    Però il giardinaggio è un’ottima terapia per la depressione sai?

  5. Va be allora non ci sono più speranze di un riavvicinamento, francamente è la prima volta che si vede una situazione del genere Emerson fu un fatto estivo, poi comunque andò alla juve e la Juve lo pagò io un po’ estrefatto rimango

  6. A parte la demagogia strampalata e populista dei commenti precedenti, secondo me questa decisione è stata presa per proteggere Zaniolo da eventuali atti violenti da parte di scalmanati, cosa non improbabile.
    Certo che il rapporto tra la Roma e Zaniolo è ai ferri corti e non escludo affatto ulteriori sviluppi di carattere disciplinare e legale.

    • E secondo te uno scalmanato si fa problemi ad arrivare a La Spezia? E comunque, qualora la tua teoria fosse non così lontana dalla realtà, se vuoi proteggerti ti rivolgi alle forza dell’ordine oppure ad un agenzia di sicurezza privata. Di certo non al medico. Ps esprimere opinioni non necessariamente implica la ricerca del consenso .

    • Voglio sperare sia come dici te Zenone mi dispiacerebbe non gli fosse data un’altra occasione

    • @LucaRoma
      “…mi dispiacerebbe non gli fosse data un’altra occasione…”
      Ti sei dimenticato “…de fa’ danno”

  7. Ma come???? Nella letterina di due giorni fa diceva di tendere la sua mano e mettersi a disposizione della famiglia Roma. Posto che io non voglio più vederlo manco in foto… c’è qualcosa che non quadra.

  8. questo soffre di demenza avanzata scommettiamo che se gli dicono vabbene prendi il minimo sindacale domani gia gli è passato tutto

  9. Io dire basta con questa telenovella, presidenza direttore sportivo,allenatore, saranno lo e solo loro a decidere he fare, anche chi scrive ,è giusto informare, ma i giocatori si concentrassero sulle partite,portando un po di serenità a tutto l’ambiente,perché nulla escogitato e nulla ci viene regalato
    Forza Roma

  10. ma quello cor dito sur naso addò sta’?..No perchè me faceva morì..cazziava a tutti tipo Procaska..eh eh eh..Zaniocoso sta bene a la Spezia..li conosco c’ho fatto il CAR a 18 anni..sò che tipi sono..cò noi ha chiuso..chiuso..stop verboten sciò..chiaro stu fatto?

    • orange, ti piace tanto fare il cabaret vero? Primo non devi storpiare il nick e lo sottolineo alla Redazione, secondo non ti accollare, terzo Zaniolo quando io dicevo che era un pezzo di carne ma che come giocatore della Roma aspettavo un suo recupero, vi siete scandalizzati: ora che sarebbe meglio far morire lì sta cosa per lui e per noi, facendo decidere la società che lo paga, lo volete mettere sul rogo, poi vi scagliate contro chi lo minaccia, perché delinquenti da punire, fate pace col cervello. L’oblio è la punizione adeguata, non di meno la società lo ha messo all’angolo.
      Per me era un irriconoscente prima quando a giugno cercava il top club e ora, è anche irresponsabile, per il casino fatto in questa sessione di mercato. Detto questo, io non sono Zenone che ti sopporta, se continui ti ci mando dritto dritto a fan.. fai le prove di cabaret con altri.
      Forza Roma

    • Bella zì’..siamo in democrazia fino a prova contraria..un’errore di battitura..ci può stare eh eh..il cabaret ti farebbe bene mr P..il cabernet no però..sappilo..con affetto..

    • Questo tono confidenziale e sprezzante tienilo con chi ti pare e non con me, evita, te lo consiglio, lascia cadere questo quiquoqua evita: percula i tuoi compari e le tue comari.
      Forza Roma

  11. Non dico che meriti gli insulti e i brutti gesti, ma davvero sta dimostrando di essere un piccolo uomo. Sei un miracolato e neanche l’hai capito, dovresti baciare in terra la Roma che ti ha fatto iniziare a giocare e guadagnare, invece fai il fenomeno! Braccia tolte all’agricoltura, con tutto il rispetto per l’agricoltura che è fondamentale.

  12. Anch’io vivo un malessere come Zaniolo ma vado a lavorare tutti i santi giorni …. e questi giocano a palla !!!! 🥱🥱🥱

  13. Ma dove sono tutti quelli che lo difendevano ?
    Che citavano le ammonizioni ? Il potenziale ?
    Quelli che ” se li prende Pellegrinii anche zaniolo…”
    Complimenti .
    Un gran dell’idolo.
    Dimmi chi ammiri e ti dirò chi sei.

    • Ingol ma li stai leggendo? Ma che soggetti sono questi? Te li ricordi i pollici versi quando parlavamo io te e qualche altro che non ricordo, apertamente della inutilità di Zaniolo? Io tra l’altro ho litigato pure con un ex Capitano che lo venereva e che a sto punto me levo un sassolino nella scarpa. Ciao
      Forza Roma

  14. Si è permesso il lusso di mandare il certificato medico ma scherziamo io con un tumore alla gola con asportazione di laringe faringe trachea l’INPS non mi concede la pensione e mi manda a lavorare con tutto che non posso camminare e muovere le mani per via di radioterapia chemioterapica e immunoterapia e lui manda il certificato medico che scandalo

    • A legge certi commenti sopra che scusano er signorino, te dovevi fa’ veni’ problemi psicologici, po’ esse che l’INPS la pensione te la dava.

  15. Ma vuoi mettere tutti i mesi intascare tutti quei soldi senza fare niente, o è uno stress ragazzi non scherziamo altro che i ragazzi che vanno nei dsm del ssn con problemi di violenza familiare costretti a prendere psicofarmaci con le famiglie che per seguirli soffrono le pene dell’inferno. Organizziamogli un telethon al povero zaniolo.

    • IN effetti che faccio, me prendo la BMW o la Mercedes sto mese?
      O me compro la Maserati finalmente?
      E so’ problemi… poraccio…..

      Che poi sta a usci’ la Porche nuova…. no no, nun ce la faccio, è troppo…

  16. Per quanto mi riguarda il giocatore rappresenta il passato. Oramai ne leggo distrattamente. Tra un pò neanche quello.
    FORZA ROMA.

    • Eccerto rob, chi se lo copre? Ma sempre che ti è capitato in quanti eravamo a dire che non valeva una lira? Ora si sono svegliati tutti sudati eh eh. Ciao
      Forza Roma

    • Mah, caro Prohaska personalmente non ho mai espresso (neanche i questi spazi) nè particolare entusiasmo nei confronti delle qualità di Zaniolo, nè un giudizio tecnico assolutamente negativo. Avevo intravisto qualcosa di buono e confidavo si potesse sviluppare.
      Ero ovviamente tendenzialmente orientato a considerarlo un ottimo elemento, che doveva ulteriormente strutturarsi per raggiungere certi livelli. Diciamo che ero in fiduciosa attesa ma senza scalmanarmi troppo.
      L’ho aspettato anche con affetto e speranza dopo gli infortuni, poi durante l’anno e 1/2 circa passati ad attendere e a confidare nella definitiva ripresa ho cominciato, viste anche le prestazioni ed i risultati in campo, a pormi domande sull’effettiva possibilità che questo calciatore potesse offrire un apporto sostanziale alla Roma.
      Ma qui, finora, ho parlato di aspetti meramente tecnici: poi, il problema rinnovo del contratto e tutta la vicenda, stucchevole ed assolutamente incredibile, è “esplosa” in tutta la sua sorprendente virulenza e mi hanno allontanato in maniera certa e definitiva da tale elemento.
      Per questo credo sia meglio riservargli l’oblio, forse è meglio anche per lui.
      Ciao! E sempre FORZA ROMA!

  17. Non c’è limite alla vergogna…un giro in un reparto di psichiatria per capire cosa vuole dire stare veramente male, così impara a non fingere malattie, anche se dubito fortemente che capirebbe

  18. 👏👏👏👏
    applausi alla scusa innovativa. Non c’aveva mai pensato nessuno prima a inventarsi il certificato medico per marcà visita.

  19. Beh, bisogna tutti fare un passo indietro…
    Brutta storia, mi ricorda quella di Ilic..
    Difronte alla malattia, tutto passa in secondo piano, te faccio i miei auguri perché tu possa vincere la partita più importante Niccolò..
    Non mollare…!!
    💪🧡♥️

  20. la società adesso gli mandasse il medico fiscale 7 volte al giorno ,così er bambolotto sta agli arresti domiciliari fino a giugno 2024

  21. Voglio augurare alle parti A.S. Roma e Zaniolo di trovare una sana e positiva soluzione.

    Purtroppo questo periodo di inattivita’ penalizzera’ notevolmente Nicolo’ Zaniolo, pertanto reputo che se c’e’ qualcuno che ci tiene veramente alla sua integrita’ mentale debba aiutarlo ed intervenire immediatanente.

    Purtroppo questa situazione se si trascinera oltre, penalizzera’ l’intera carriera sportiva di Nicolo’ Zaniolo, questo umanamente non lo augurerei neanche al mio peggior nemico.

  22. solo per capire…ma malessere psicologico significa
    a) che je duole la capoccia? ma quale capoccia? oppure…
    b) che je fa male lo spirito / l’anima? ….ma l’anima de….
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  23. e meno male che tende la mano alla famiglia Roma….a Zaniò ma vergognate! Non ciai rispetto sei un fijo ingrato! personalmente non te vojo vede manco co la maja de allenamento della Roma….vatte a fa ricoverà a Milano!🤬

  24. Qualcuno asserisce che il comportamento di Zaniolo, che a noi appare infantile, potrebbe invece rientrare in una strategia del suo entourage tesa a configurare un retroterra ambientale utile a una causa per mobbing contro la società. E rileva che in questo caso il disagio psicologico accusato sarebbe molto adatto a disegnarne le conseguenze cliniche.

    Altri osservano però che sarebbe molto difficile correlare questo disagio alla sola componente societaria, il cui comportamento peraltro appare privo di atteggiamenti mobbizzanti, asserendo che sulla letteratura specializzata si leggono studi che propongono spiegazioni complesse del fenomeno di disagio psichico dovuto a mobbing e si propongono modelli di valutazione e procedure per la sua quantificazione che ne evidenziano le ipotesi pluricausali.

    Sembra infatti che una condizione di disagio lavorativo, come quella che probabilmente sarebbe invocata, venga da questi studi rilevata nei soggetti gravati, non solo con particolare relazione all’anamnesi lavorativa e alle caratteristiche del contesto di lavoro, ma appaia compresente a una psicodiagnosi (DSM IV asse I) relativa con varie percentuali a disturbi d’ansia generalizzati, disturbi depressivi, disturbi distimici, disturbi post-traumatici da stress, disturbi dell’adattamento e disturbi di personalità. Un quadro complesso quindi che, a prescindere dalla sua riconoscibilità o meno nella fattispecie, renderebbe difficile la riuscita dell’eventuale azione legale.

  25. vedo che a qualcuno fà difetto la comprensione dei fatti..io nn scaccio il Zaniolo giocatore..io scaccio l'”uomo” Zaniolo..ha fatto una cosa che nn stà al mondo..senza rispetto x noi tifosi e x la società..nn c’è bisogno di altro mi sembra.

  26. Zaniolo sta giocando con il fuoco. Queste pagliacciate non fanno altro che far innervosire i Fredkin, non dico Pinto ma i Fredkin. I Fredkin non comprano per il problema del FPF ma i soldi per comprare ce li hanno. Detto questo si posdono permettere di ma dare Zaniolo a scadenza lasciandolo in tribuna per un anno e mezzo. Direte, ma ci perdono i soldi, vero! Ma ci guadagnerebbero in rispetto, nessuno poi si comporterebbe più come Zaniolo e queste burattinate finirebbero per sempre. Poi pensate Zaniolo fermo 18 mesi? Fuori dalla nazionale e fuori dell’Europeo del 2024 pensate quanto gli roderebbe il cxlo.
    Forza Roma

  27. Ma chi lo consiglia? Come si fa a non interpretare la presentazione del certificato come un ennesimo atto di sfida? Si è visto con Emerson a cosa portano le cartuccelle.
    Contento l’entourage… A occhio la Roma ha le spalle solide per non scendere a patti. Per chi se lo ricorda… la Roma ha saputo andare avanti, tanto per fare qualche esempio, senza Falcao, senza Cerezo, senza Bruno Conti, senza Voeller, per non parlare di Totti e De Rossi. Sai che impressione il certificato …

  28. Una bella investigazione privata ,per vedere che vita fa Zaniolo tutti i giorni ,se sta male veramente non può allargarsi più di tanto…poi ci pensano i tribunali

  29. Forse il balire fisico dipende dal fatto che incassa solo 2, 5 milioni all’anno? Questo ragazzo è’ viziato! Dovrebbe andare a scuola di educazione, rispetto e ripartire conoscenza!

  30. Invece di chiedere scusa, mettersi sotto e pedalare, manda il certificato! Cosa gli manca? Firse con 2,5 milioni deve andare a fare qualche prestito in quanto non arriva a fine mese? Questo è’ il risultato di chi diventa una macchina di soldi per chi evidentemente non gli fa capire che è’ un fortunato! Firma subito il contratto, a queste condizioni, dimostra di avere le palle , poi se vuoi andare via fai tempo per scegliere e fare in modo che ka società’ che ti ha valorizzato, curato e aspettato venga ripagata almeno economicamente! Vediamo se ci riesci ad essere un uomo d’onore!

  31. Questo provvedimento è stato preso dopo una visita effettuata a Trigoria da un medico scelto dalla Roma, ed ha quindi l’ avallo della società.
    Credo sia un modo per evitare la presenza di Zaniolo nell’ ambiente romanista, ed anche per cercare di arginare il can can che si è scatenato nei giorni scorsi.

  32. spero che qualcuno prima o poi faccio comprendere a zaniolo che si sta comportando davvero come un ragazzino capriccioso ormai non può più pretendere che si abbia pazienza con lui Quindi è bene che cominci a rigare dritto da uomo è un grande Peccato che sia montata questa storia perché zaniolo è senz’altro il talento migliore che gioca nella Roma dybala escluso

  33. In tutta questa vicenda rimane un senso di forte delusione,sono venuti fuori i peggio difetti del genere umano; superbia,avarizia,mancanza di umiltà da parte di questo calciatore che non ha capito veramente il senso di appartenenza ad una squadra,una società ed una tifoseria che in lui credeva.Questa vicenda lascerà degli strascichi negativi per tutti purtroppo.

  34. Voi scannatevi per zaniolo,io faccio solo alcune considerazioni oggettive,tre giorni fa nella sua lettera diceva di tendere la mano alla famiglia roma,dopo due giorni avendo avuto conferma che è fuori dal progetto tecnico,manda i certificati medici.ovviamente ed è chiaro che il tutto non lo sta gestendo lui,non ne sarebbe capace,friedkin si sarà fatto due risate e lo penso davvero,quando ha letto quella lettera,era lampante non fosse scritta da lui,uno che fino alla settimana prima bestemmiava sotto un tunnel e poi scriveva in italiano articolato,ma figuriamoci.Io vi dò un consiglio a tutti,smettetela di parlare di zaniolo perchè nonostante sia stato chiarissimo il Presidente che Mou nel dopo partita con la cremonese,zaniolo non è più un giocatore della Roma,punto,ma ancora non lo capite. Aggiungo pure,che i Friedkin da quel che si dice sono persone dal cuore grande,fanno molta beneficienza e si prodigano in tantissimi modi per la gente,a sto punto c’è da pensare che per arrivare a questo punto,sto tizio o chi per lui (propendo per la seconda ipotesi),l’abbia fatta davvero non grossa ma molto di più….nei fatti zaniolo non è più un giocatore della roma se non per regole contrattuali,pertanto mettetevi il cuore in pace e parliamo di sanremo

  35. A be vediamolo pure sotto un altro profilo se gioca corre il rischio di essere squalificato oppure d infortunati per lungoo tempo superiore al mese che si è dato quando torna facciamo attenzione a non strapparsi flessori

  36. Vabbè finisce come Fazio e compagnia bella. A Giugno parte l’asta. 25 milioni sarà il prezzo, ne sono certo. Badta che si toglie dai…… 🍋🍋

  37. Nella lettera che chiaramente non era scritta da lui.. Ma che doveva rappresentare i suoi pensieri, Zaniolo non ha mai chiesto scusa a nessuno..

    Anzi ha tenuto a ricordare del suo goal di Tirana.. Lui che se oggi ha un nome e grazie alla Roma… Lui che per due anni ha preso soldi per non fare nulla.. Soldi dalla Roma..

    Ma il goal di Tirana mette tutto a posto.. E già solo quella parte la trovo ridicola..

    Ha strappato la maglia della Roma ed ha detto che non la voleva più indossare.. Per me Zaniolo è questo.. Un calciatore che la Roma dovrà vendere nel prossimo mercato.. Non è più niente..

    Puoi prendertela con i dirigenti, con il mister, litigare con i compagni.. E magari anche riprendere i tifosi.. Ma non puoi sputare sulla maglia della Roma.. Io tifoso non lo accetto..

    È sia chiaro non è odio.. Ma indifferenza pura verso chi dopo aver ricevuto tutto da Roma.. Non si è limitato a dare poco o nulla.. Ma ha sputato su tutti.. Anche e soprattutto verso quelle persone che hanno creduto in lui e lo hanno sempre difeso..

    Per ultimo.. Nella famosa letterina.. Ha detto che si metteva a disposizione della Roma.. Per poi mandare un bel certificato..

    La sua parola vale meno di zero.. Ed anche le scuse ormai almeno per quanto riguarda me come tifoso, non saranno mai accettate..

    Conta solamente la Roma.. I calciatori poche volte restano veramente.. E Zaniolo è tra le peggiori delusioni degli ultimi 20 anni..

    Forza Roma..

  38. E se stesse male davvero?
    Sarebbe l’unica vera spiegazione ad un comportamento così autolesionista.
    Così non ci guadagnerà niente neanche lui,aldilà della furbizia(???)di chi gli sta vicino

  39. Pure io c’ho un malessere quando la mattina me devo alza’ alle 5,30 per andare a lavorare. Anch’io c’ho un malessere quando devo fare 70 km in macchina con qualsiasi tempo {anche con neve e ghiaccio} per andare al posto di lavoro. Anch’io c’ho un malessere mentre lavoro in fabbrica con macchinari che se non sto attento potrebbero farmi molto male. Anch’io c’ho un malessere quando la sera per tornare a casa devo rifare 70 km e la stanchezza alle volte mi chiude gli occhi. Anch’io c’ho un malessere quando vado a letto e penso che domani ricomincia come oggi. Anchc’io c’ho un malessere quando vado a prendere lo stipendio e penso che con quello che prendo sarà dura arrivare a fine mese. Allora penso che anch’io potrei dire al mio datore di lavoro che preferirei non lavorare e che mi può accreditare lo stipendio con un bonifico dul conto corrente. Anch’io c’ho un malessere quando leggo che uno che guadagna 2 milioni e mezzo l’anno netti a 24 anni e fa un lavoro che è un gioco ha un malessere a lavorare perché non gli piace il datore di lavoro. Il mio malessere si chiama orchite e non c’è bisogno di un medico per diagnosticarlo: si vede a vista d’occhio che le ⚽⚽ mi si stanno gonfiando a dismisura

    • ci sono malattie fisiche i tuoi rudimenti ce li abbiamo tutti o quasi,comunque parlavo solo di malattie di Zaniolo mi interessa poco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome