AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo è stato protagonista di alcune dirette Instagram durante le quali ha sfidato i suoi amici a partite di Fifa 2020. Nell’ultima di queste, il suo avversario virtuale ha deciso di intonare un coro sulle note dell‘inno della Lazio.
A quel punto il trequartista giallorosso ha esclamato con fare disgustato: “Che canzonaccia! Guarda che porta sfiga, ti fa prendere quattro gol in venti minuti!”. La partita alla fine è stata vinta proprio da Nicolò Zaniolo, che come penitenza ha fatto gattonare il suo amico per tutta la stanza.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Zaniolo e’ un bravo ragazzo,ma penso che talvolta se le vada a cercare.Definire un’ inno di una squadra una canzonaccia,e’ una mancanza di rispetto che vedrete che ben presto avra dei risvolti pesanti.Se avessero definito ” grazie Roma” alla stessa maniera sarebbe scoppiata la rivoluzione.Poi per carita a livello di sfotto’ ci sta tutto,ma Zaniolo gia’ e’ stato preso di punta pesantemente con sua madre, e dovrebbe evitare queste esternazioni .
Il problema che, al di là della fede calcistica, l’inno della lazio è davvero brutto, al contrario di quello scritto da Venditti che sia nel testo che nella musica non può essere giudicato tale, altrimenti si che si è tifosi e faziosi. Chiunque ascolti Grazie Roma si emoziona sentendosi fiero di essere NATO sotto il nome di ROMA.
Ste’, dipende da dove si traccia il limite dello sfottò.
Per me ci sta che un giocatore della Roma definisca “canzonaccia” l’inno della rivale.
e da quando l’inno della Roma è Grazie Roma???
mah…io rimango davvero basito a leggere queste cose, a partire dal concetto che hai espresso su Zaniolo e la madre, fino alla castroneria più grande di non conoscere il vero inno della nostra squadra che è Roma Roma…
Stefano55 mi trovi in disaccordo.
Fa sempre piacere invece sentire i nostri giocatori sfottere le quaglie e se non lo facesse per gli insulti alla madre vorrebbe dire che gli dà importanza a quei quattro polli in tribuna.
Nicuto il mio post, e piu a difesa di Zaniolo che altro.Non venga poi a fare la vittima se verra’ preso di mira pesantemente sui social e la madre insultata, poi ripeto a noi tifosi potra anche fare piacere ma io credo che nel calcio un minimo di buon senso serva sempre,e secondo me questo non lo e’,poi Zaniolo dica pure quello che vuole.
Certo, la madre può essere insultata perché il figlio poco più che adolescente ha detto una frase mentre giocava alla play.
Ma sei serio?
Ha Correggio il nostro ragazzo a dire la verita’. L’inno dei cugini oggettivamente e’ una canzonetta di basso rango senza alcun significato confrontandola con la nostra. Dico a tutti gli sportivi inoltre che un conto e’ li sfottò anche spinto ed un altro livello sono le frasi razziste o sessiste che discriminano.
Bravo Zaniolo.
Ma l’inno della Lazione non era “Lu cantu de lu pecuraru che scenne da Valmontone co le caciotte quelle bbone”?
l’hanno cambiato???
Che l’inno da quaglia?nu se po ‘senti’
Grande Nicolò.. Ti dirò di più gol sotto la nord con tanto di esultanza esagerata.. Daje Roma
Ahia… Quelli so rosigoni… Occhi nicoló
Se me cedono Nicolò pijo l’aereo fino ar Massachusetts e je rovescio er banco d’ortofrutta…idolo!
La Lazio nn esiste Roma è la Roma e se n’è accorto anche il ns Zaniolo
Stefano 55 dovrebbe stare un po zitto invece di dire boiate! cosa cavolo c’entrano gli insulti a Zaniolo e madre se l’Inno della lazio e’ OBBIETTIVAMENTE “brutto” e la finissero anche di fare paragoni con il nostro di Inno che e’ senza dubbio e di gran lunga il piu’ bello di tutta la serie A
Sempre Forza Nicola Zaniolo!!! Futuro Capitano Giallorosso.
Patry,innanzitutto stai zitto lo dici a tua sorella, non devo chiedere il permesso a te per dire la mia opinione.Poi volevo dire che dopo questi fatti un politico francese potrebbe allora catalogare l’ inno Italiano come una canzonaccia perche la marsigliese e’ piu bella! Ma che c’ entra! Minimo creerebbe un’ incidente diplomatico.Non e’ questione di paragonare gli inni, se Zaniolo voleva attirare su di se una valanga di insulti sui social c’ e riuscito, secondo me se la poteva risparmiare, e’ solo una provocazione.Zaniolo ancora non ha capito che a Roma ci sono delle situazioni che talvolta ti possono rendere la vita difficile!
Sei fuori. Basta, molla.
Daje Zaniolo portaci in ChampionS League
Notte fonda,tornatene a letto che e’ meglio!
Olandesevolante,ho scritto grazie roma per far capire meglio il concetto,e il tema dell’ inno! In quanto alle castronerie sono anni che non fai che scrivere altro,ma un po di vergogna ce l’ hai!
caro Stefano55 ricorda che solo Spiderman può arrampicarsi sugli specchi, quindi ti consiglio di lasciar perdere che fai una miglior figura….
Vabbè… prestiamogliela và!
però però…
♫♫♫
triste lazio
quanno te vedo provo solo strazio
triste lazio
triste lazio
a noi romani ce metti in imbarazzio
e che caaaaazzio…!!!
♫♫♫
Boh, non capisco, due ragazzini di vent’anni che giocano alla play.
Uno gioca nella Roma (beato lui) l’altro per prenderlo in giro si fa un inno sulla “musica” di quello di quell’altri.
La risposta, di sicuro è un qualcosa tipo “co’ sta canzone ti becchi 4 pappine per quanto è brutta e sfigata”
Che altro doveva dire?
Mi sembra tanta canizza dei soliti noti per alzare il polverone, anche perchè notizie ora ce ne sono zero, qualcosa dovranno scrivere per due pagine in più