Zaniolo entra, il Galatasaray perde: il Konyaspor vince in rimonta 2 a 1

31
1692

ALTRE NOTIZIE – Nicolò Zaniolo non ripete l’esordio fortunato con il Galatasaray e incassa la sua prima sconfitta con la maglia del club di Istanbul.

Giallorossi in vantaggio con Rashica nel primo tempo, nella ripresa l’ingresso dell’ex Roma, partito nuovamente dalla panchina e subentrato al minuto 56: da lì parte la rimonta dei padroni di casa.

Segna prima Dikmen (62′), quindi in pieno recupero Ulgun realizza il gol partita per il 2 a 1 finale a favore del Konyaspor.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: Solbakken recupera per il derby, Pisilli ancora con la prima squadra
Articolo successivo“Distruggeremo Roma”, la promessa degli ultrà del Feyenoord

31 Commenti

  1. Wow. riserva in Turchia …
    Entra sull’1 -0 per il Galatasaray che poi PERDE ?
    Doppio wow …
    C’è chi lo credeva campione ed era una ZAVORRA.
    Gli stessi che rompevano sempre il c@@@ a
    Mancini Ibanez Cristante .
    PINTO ha fatto un furto = 16 +13 bonus.
    PS
    2 anni e giocherà con Ronaldo

    • Io non sono contento se Zaniolo fa schifo, fa bene o altro, anzi, non me ne frega assolutamente niente.
      Ai difensori ad oltranza di Zaniolo farei notare una cosa, il rendimento della Roma da quando non c’è Zaniolo, da Spezia Roma.
      Quando in una squadra va via un giocatore, che crede di essere un top player, che pretende tale trattamento, che fa bizze, sicuramente anche perché consigliato malissimo, e la squadra reagisce così vuoldire che non serve, perché neanche lo hanno sostituito.
      Non auguro mai del male a nessuno e Zaniolo ha già dato. Ma anche i romanisti hanno dato tantissimo a un ragazzo che ha solo dimostrato di poter essere un campione e la Roma senza di lui non ne ha minimamente risentito e sono passati tre mesi, con due turni di Coppa sicuramente più difficili di quelli fatti con Niccolò.
      Poteva lasciarsi meglio da una tifoseria che lo aveva adottato.
      Sarà ricordato come uno dei tanti, tipo Iturbe, Schick..

    • Più che altro manco al galatasaray gioca titolare…
      Non ho mai capito perché Mou lo considerasse così tanto.

    • c’è poco da dire commentare ,sto pupazzo soggetto che a detta della mamma aveva già profumato accordi con altre squadre e che pretendeva dalla Roma un rinnovo da campione a 2 anni dalla scadenza di contratto dentro il quale si è intascato una barca di mln mentre era disteso su letto di ospedale incoraggiato e circondato d’affetto dei tifosi della società ecc…x me può anche diventare un top e fare le fortune di altre squadre segnare 35gol vincere la Champions il pallone d’oro ma non sarà mai degno di indossare la maglia giallorossa,si è sentito tradito dalla società dice mammà,prima si guardasse allo specchio ,poi può pure continuare a marcare visita dallo psichiatra xchè gli faceva schifo indossare la maglia ,intanto ha intascato i dindi a discapito di quelli (come me) che nn possono permettersi uno specialista con la Asl attesa 2 anni o in intramoenia costo 80 euro a seduta….vermi…

  2. Poteva arrivare a Giugno con professionalità e partecipare alla causa in campionato e coppa, e invece… stupidità al potere.

  3. Mancini non lo ha convocato. Pensa questo se giocava nel periodo in cui l’Italia era una squadra vera, la maglietta della nazionale giusto al negozio la poteva trovare.

  4. L’altra settimana: Zaniolo entra e il Galatasaray vince.
    Oggi: Zaniolo entra e il Galatasaray perde.
    Facciamo che la prossima settimana Zaniolo entra e il Galatasaray pareggia, poi però basta, chi vuole seguire le sorti della squadra turca si trovasse le informazioni da solo

  5. Continuare a seguire le sorti di Zaniolo è sbagliato. Cos’è, sentimento di mancanza? Prevalsa? Sicuramente non salubre.
    Farà la sua strada e farà la carriera che più riuscirà a crearsi. C’è chi è diventato fenomeno, chi brocco, lontano da Roma. A noi tifosi deve interessare solo il presente e chi indossa i nostri colori.
    Pensiamo al derby da vincere a tutti i costi per stare fra le prime 4.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome