AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo è tornato a correre a Trigoria. Il giocatore sta dimostrando una condizione invidiabile a distanza di appena quattro mesi dal grave infortunio al ginocchio.
Con un post su Instagram, il giovane talento giallorosso ha postato due brevi video che lo raffigurano allenarsi da solo a Trigoria, effettuando degli scatti brevi ma finalmente tornando a correre sul terreno di gioco. A luglio il giocatore potrebbe tornare a disposizione del mister.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Grande Paolo Mariani…..
A 4 medi dell’infortunio il giocatore ha appena ricominciato l’allenamento sul campo come è normale che sia, ma chi scrive l’articolo parla di condizione invidiabile per 2 brevi allunghi (gli scatti sono altra cosa….) fatti a ritmo blando e dove si vede che fa molta attenzione a non caricare il ginocchio quando torna indietro.
Zaniolo deve recuperare la condizione migliore e non bruciare le tappe come vorrebbero i soliti giornalisti da 4 soldi
Non avevo dubbi su un recupero veloce del ragazzo, basta guardare i quadricipiti. Però Nicolò non bruciare le tappe, è importante un recupero completo e totale.
SEI FORTISSIMO TI ASPETTIAMO TUTTI
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.