AS ROMA NEWS – Dai tifosi alla famiglia fino agli amici: un’ondata di amore e sostegno per Nicolò Zaniolo. Non è stato facile il prepartita di Roma-Borussia per il numero 22 giallorosso, viste le parole di Capello che poco sono piaciute a lui e ai genitori.
Speravano che l’allenatore dell’ultimo scudetto della Roma intervenisse per chiarire il suo pensiero, invece Capello ha scelto il silenzio, mentre Nicolò, per rispondere, ha scelto l’Olimpico. Settantacinque minuti da leader, un gol di testa sotto la curva Nord preziosissimo in una serata di bufera (il secondo in Europa League), l’esultanza con le mani alle orecchie come tanti anni fa, da queste parti, era tipica di Marco Delvecchio.
L’ex attaccante, però, lo faceva per replicare alle critiche dei tifosi, con cui poi scoppiò un grande amore, Zaniolo invece le ha fatte per non sentire le parole su di lui dette fuori Roma. Da Capello, ieri sera a Sky, e non solo.
Nella città che lo ha adottato e dai romanisti si sente amato. Amatissimo. Tra radio e social per tutta la giornata i tifosi hanno preso le sue parti, poi sono intervenuti la mamma e l’agente, in serata il papà, presente all’Olimpico con la moglie, ha scritto su Facebook: “Orecchie tappate dai commenti, ti amo campione. Non sentire nessuno, orgoglio mio più grande”. Durante la partita, poi, a prendere le sue parti anche l’amico Scamacca, compagno di nazionali giovanili: “Te sei uno con i co… Tappate le orecchie da tutti i commenti, daje fratello”, ha scritto l’ex romanista.
(Gazzetta.it – C. Zucchelli)
Alla Facciaccia di Roberto Renga (Radio Radio)👎🚾👎
2Zaniolo? Ha fatto solo il gol, niente di più!” Basta quello 👌👍
E di Fabio Capello Al pari di Monchi per me fanno parte della Tribu’ “Coloro che fuggono” Augh 😂🤣
💛💖Forza Zaniolo💛💖
Comunque meno male che Monchi è scappato, altrimenti quest’anno ci portava in B. A proposito di Capello, vorrei ricordare a questo signore che: è arrivato alla Roma dalla SPAL diventando un giocatore vero per poi andare alla Rubentus. E’ tornato a Roma quando la sua carriera di allenatore sembrava sul punto di finire, dopo il fallimento al Milan e si è notevolmente giovato della protezione di Sensi per poi abbandonarlo quando non gli faceva più comodo. Quindi la Roma a lui ha dato molto più di quanto non abbia ricevuto. Farsi una padellata di caz*i suoi, ora, proprio no, eh?
stanno denigrandoti …per portarti lontano da roma..RESISTI !!! il futuro è tuo.
Capello ha perso un occasione per stare zitto. Capisco che gli anni avanzano e l’alzaimer con loro. Ma fovrebbe capire chf tra Zaniolo ed Esposito c’è un abisso. Zaniolo è un grandissimo, Esposito sarà dolo un buon calciatore ed anche scorretto. Il rigore che si è procurato, di fatto sarebbe un suo fallo, è lui che sposta la gamba destra avanti all’avversario per fargli la scanghetta e buttarsi a terra simulando il fallo. Esposito ha subito ubbidito a Capello facendosi furbo/disonesto non come Zaniolo un signote in campo e fuori.
Forza Roma Daje
Capello juventino di mexxx e antiromano…sky vergogna che lo chiama….come di canio……da vomito
Forza Roma sempre
Zaniolo come tutte le cose belle di Roma e della Roma fa invidia…. Comunque Delvecchio faceva un gesto delle orecchie diverso, come a dire forza fatemi sentire quanto godete… Zaniolo le ha tappate direttamente!
Se aveva segnato l altro ieri Esposito dell inter c’era gia il cartellino con su scritto pallone d oro e quotazione 1 miliardo di euro , stampa ridicola e asservita , ma non se fanno schifo??
Con questa dichiarazione Capello è post maturo
A proposito di Zaniolo: magari averne un altro paio come lui, considerato che è uno dei pochi che rischia e cerca la giocata, invece di limitarsi al compitino. Per una grande squadra si deve ripartire proprio da lui.