AS ROMA NOTIZIE – Fa le prove per diventare una bandiera della Roma, Nicolò Zaniolo, scrive il Corriere della Sera (G. Piacentini) oggi in edicola. Che il calciatore sogni di rimanere a lungo non è un mistero e il suo feeling con i tifosi è stato immediato e si è alimentato nel tempo.
Ieri il giocatore ha colpito di nuovo il cuore dei romanisti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di lui davanti alla Sud con la coreografia del derby del 2015: “Figli di Roma, capitani e bandiere: questo è il mio vanto che non potrai mai avere“.
Un post ritoccato, visto che all’epoca lui aveva 16 anni, ma che i romanisti hanno colto come una promessa d’amore.
Fonte: Corriere della Sera
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

ce stai a fa capi’ che nun è corpa tua che te venderanno, visto che nun te ponno accolla’ che fumi, bestemmi, te ne voi anna’, sei vecchio, voi troppo de ingaggio…
M’hai anticipato.
È fracico!
L’ottimismo è il profumo della vita.
O forse te sta a fa capì che nun te batte 6 milioni a stagione per il prossimo rinnovo come tanti mercenari passati di qui.
Un refrain, trend, menàge che conoscemo già da 9 anni… fatta pezzo a pezzo da un miserabile che per giunta viene sostenuto e venerato (SOLO QUA SOPRA, NATURALMENTE…😏) da una nutrita schiera de banderule/saltimbanco che per svangarla fanno i paragoni cor passato tipo:”eh, ma la ROMA nun ha vinto MAI, cor ciarra e anzalone mica ve lamentavate…”
Figli di Roma, capitani e bandiere: questo è il mio vanto che non potrai mai avere“. Mi salgono ancora i Brividi.
Ma infatti non capisco I commenti sempre negativi. Questo ragazzo ama Roma non va bene.. perche Pallotta avete deciso che lo vende.
Va bene questa volta segnero’ i nomi uno per uno di tutti quelli a cui non va bene neanche un post d’amore dal nostro giovane più forte. Fate ride!
Ninja i brividi sono venuti anche a me!!
Forza Roma
Giura amore eterno alla Roma, strano i radioloni l’hanno già venduto alla juve, io così sapevo
Questo ragazzo, seppur giovanissimo, sa come far innamorare una tifoseria.
Nicolò, se mi lei, CONTINUA COSì che sei pazzesco dentro e fuori il campo.
Daje ragazzo
NON è ROMANO COLUI CHE NASCE A ROMA MA COLUI CHE PENSA COME UN ROMANO
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.